Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26384
  • Karma: 197

Gianpa' lo sai che c'è? tu te sei messo in mezzo alla discussione senza leggere tutto quanto ed il motivo per il quale ho tirato fuori quella cosa, i link li hanno tirati fuori kta e xeranto, non io, però mi ricordavo un servizio al telegiornale. tutto nasce da un post de la smorfia che ogni tanto se ne esce con un infami bastardi che Dio vi maledica riferito ai romanisti, io sono partito da lì; tu o non capisci o fai finta di non capire che sarebbe pure peggio. Nonostante i tuoi compagni di tifo ti abbiano sottoposto dei link che raccontano quello che mi ricordavo tu continui a fare il finto tonto oppure non hai ancora capito o addirittura te va di litigare con me, non so perché. Parli di utenti che mi hanno fatto notare...notare cosa? l'unico utente che ancora non ha capito niente e fa notare sei tu. Pur di non ammettere che te sei sbagliato continui in questa discussione senza senso; non hai capito quello che volevo dire perché io stavo difendendo si la maggioranza dei romanisti ma pure la maggioranza dei tifosi del Napoli perché per me le mele marce, per quanto facciano schifo, sono sempre la minoranza rispetto alle brave persone. Mi accusi di essere falso buonismo quando io sono sempre stato equilibrato e nel pieno rispetto di tutti e sono così anche nella vita reale. Mi piacerebbe che ci riavvicinassimo come tifoserie anche se so che sarà impossibile, sopratutto vedendo come reagisci e come affronti le discussioni penso che, se sono tutti come te, non c'è proprio speranza. Tante volte bisognerebbe riconoscere quando si sbaglia, avere l'umiltà di dire mi sono sbagliato però capisco che non è da tutti. per me ti senti molto su un piedistallo Gianpa', quando qualche post fa ti ho augurato buona vita ero sincero, perché non sarà facile affrontarla pieni di boria e di io so io e voi non siete un ca**o come hai fatto tu, in questo pomeriggio surreale dove io dicevo una cosa, mi hanno capito tutti meno te. Continui a darmi del bugiardo su episodi veramente successi e già questo basterebbe per definire come hai affrontato questa discussione sperando,soprattutto per TE, Che nella vita reale tu sia una persona diversa. Vabbe magari oggi è una giornata no per te, ti voglio dare questa attenuante. Una cosa hai detto giusta, sul forum nel pieno rispetto per tutti ed educatamente anch'io leggo chi voglio, rispondo a chi voglio e chi non vale la pena lo lascio scorrere così.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


Ma veramente successi cosa? Si tratta di sitarelli che riportarono notizie poi non verificate, anzi messe in giro di proposito dai giornalai per giustificare quegli atti. Proprio come hai voluto fare tu :boh:

E tu continui a sostenere questa cosa che va contro la volontà solo a parole di voler stemperare le cose :boh:

Perché in testa a te, anche se non lo ammetti, i presunti accoltellamenti sono alla pari di un omicidio accaduto non per mano di uno sprovveduto, ma dopo un vero e proprio agguato con tanto di mortaretti, spranghe e quant'altro di rappresentanti della curvo contro pullman che andavano allo stadio per una partita dove quegli assassini non avevano ragione d'esserci visto che non giocava la propria squadra.

E tutto questo senza nessuno della tifoseria che nei giorni successivi non hanno nemmeno preso le distanze, ma addirittura hanno offeso la madre del ragazzo che chiedeva giustizia :boh:

Se volevi stemperare i toni, se volevi riavvicinare le tifoserie, se volevi un clima più distensivo, ripeto, bastava tacere o limitarsi alla frase fatta del marcio ovunque senza fare di un'erba un fascio. Invece no. Hai voluto metterci del tuo tirando fuori storie improponibili adesso fai anche il vittimista :boh:

Sì. Confermo. Sei un falso buonista e più scrivi e più me lo confermi :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal