Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Spesso in macchina alle 19 ascolto la sua trasmissione che viene subito dopo quella di Paolo Del Genio.
Ieri sera mi ha colpito il livello medio degli ascoltatori (lui invece più realista e tifoso di quanto pensassi).
Il dibattito era nato da un tifoso che aveva detto che quest'anno non bisogna essere disfattisti, che comunque vada questo Napoli ci sta facendo godere, che a prescindere da tutto sarà soddisfatto.
Malfitano aveva risposto, GIUSTAMENTE, che in virtù di questo inizio di stagione, una campionato ipoteticamente chiuso al secondo, al terzo o al quarto posto, deve essere considerato una delusione, proprio perché il Napoli è talmente forte che ha il dovere morale di lottare per il titolo fino alla fine.
Apriti cielo.

Subito dopo in successione, una serie, di radioascoltatori hanno chiamato in trasmissione e hanno cominciato a parlare senza senso di ambiente tossico, che a Napoli non proteggiamo la squadra, che siamo disfattisti, che a Napoli non vinceremo mai niente, che siamo la tifoseria peggiore del mondo (qualcuno a caso ha messo in mezzo il discorso degli A16 lol)

Malfitano ad un certo punto si è rotto il cazzo e ha detto "ma fateci il piacere, ma vi pare che negli spogliatoi del Napoli arriva Spalletti o un calciatore e dice: no ragazzi, sono tesissimo, sono demoralizzato perché Malfitano in radio ha detto che dobbiamo lottare per lo scudetto." Poi ha chiuso con una riflessione "sfido chiunque di voi, oggi, a reputarsi soddisfatto a giugno se dovessimo chiudere il campionato al terzo posto, proprio perché stiamo vedendo un Napoli stellare".

Cosa gli vuoi dire?
Quei coprofagi "tifosi" sono i clienti perfetti per AdL. E mi sono reso conto che questo forum è un'isola felice nell'immenso mare di sciorda in cui ci troviamo
Malfitano e Fedele stanno facendo il giochino di sempre: non potendo criticare il Napoli, alzano l'asticella per poi attaccare la squadra allá prima difficoltà.
Uno di loro ha addirittura evocato il triplete.
Lógico che chi li conosce reagisce male.
Ancora l'anno scorso si poteva discutere che era "ora o mai piú" avendo un gruppo a fine ciclo.
Ma questi sono giovanissimi, Kwara e Raspa hanno 43 anni insieme, se quest'anno facciamo 85 punti e arriviamo secondi, l'anno prossimo ne facciamo 90.
Cercare di mettere pressione alla squadra é proprio da tifoso nemico rosicone.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal