Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nick Fury

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 67422
  • Karma: 119

La gente locale c'è e non viene trattata in modo diverso da quelli che vengono da fuori. Il napoletano è un dito nel culo, non puoi dire niente che la prende come un'offesa personale e alla città ...
Al di là del calcio, c'è gente che ha insultato Alberto Angela dopo la trasmissione su Napoli perchè la riteneva una presa per il culo ...
Vabbè non è che altrove siano tanto migliori eh. Io non so se tu sei uscito mai un poco fuori Campania, ma penso di si  Look

Io facevo un altro discorso, indipendentemente da Del Genio e i suoi modi discutibili, cioè che senso ha chiamare a parlare del Napoli un Mino Taveri che è juventino, e che logicamente dal suo punto di vista ti vorrebbe vedere morto? Look   Basti vedere la reazione avuta nell alterco con Del Genio.. "voi di qua, voi di la, ecc ecc".
Ma Taveri è solo un esempio. Io allargo il discorso ad altri ed è in generale. Chiamate gente locale, competente o non competente non so quello poi è a gusto personale, e fate le vostre belle trasmissioni.
Inutile chiamare a parlare del Napoli uno Sconcerti fiorentino e juventino, oppure uno Zazzaroni bolognese.
Mai visti a mia conoscenza napoletani in trasmissioni juventine, milaniste, interiste, romaniste, bolognesi, ecc ecc  Look
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal