Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32263
  • Karma: 40

Prime due puntate ottime, continuerò sicuramente. Anni fa ho concluso il primo capitolo del gioco (il secondo nn avendo più la play non l'ho mai fatto, ma ho visto i filmati perchè ero troppo curioso) e quindi la storia la conosco... avevo il timore che potessero modificare troppo la trama del videogioco, invece al momento pare la perfetta trasposizione televisiva. Ma del resto sarebbe stato un peccato fare diversamente, penso sia stato in assoluto tra i migliori videogame per caratterizzazione dei personaggi e storyline, già con gli spezzoni di gameplay poteva risultare un film ben fatto e per questo mi sarei aspettato che prima o poi ne avrebbero fatto una trasposizione televisiva o cinematografica.
L' unica pecca è che l'attrice che interpreta ellie non è molto simile a lei, invece quello di joel lo ricorda molto di più, ma penso fosse difficile trovare un'attrice piccola che fosse così simile ed allo stesso tempo brava (anche perchè non possono permettersi un' attrice "cane" nel ruolo di ellie che é davvero particolare  :look: )
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal