Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

    Diego Armando Maradona
    Post: 32866
  • Karma: 578

questi vivono in un altro mondo, raspadori a miccoli può solo allacciargli le scarpette, nel calcio di oggi miccoli sarebbe il 10 della nazionale titolare fisso, questo per far capire a che livello è l'attacco della nazionale italiana.


che poi manco capiscono il discorso, raspadori nel complesso è + forte di ounas perchè è giocatore che si allena e tatticamente preparato, ma non tiene colpi, tecnicamente e per velocità ounas è superiore nettamente, si parlava di livello tecnico, tutti siamo concordi nel dire che ounas come giocatore è un fallito, perchè non si allena come si deve, spesso non fa la scelta giusta per troppa voglia di mettersi in mostra invece di mettersi a servizio della squadra e anche perchè, anche come conseguenza del suo pessimo modo di allenarsi, è fracico a livello muscolare, di fatto si è fatto male di continuo, proprio quando gli si da un minimo di fiducia e sta facendo intravere qualcosa.

si parla di tecnica sul valore superiore di raspadori come giocatore niente da dire eppure non lo capiscono, io tutte sta grande tecnica in raspadori mica la noto, ripeto orsolini ad oggi nel complesso è superiore a raspadori e ci sarebbe stato + utile ed orsolini è solo un onesto giocatore.


sta di fatto che il vargas italiano a contrario di quello che si dice in questa stagione non ha portato niente, gli voglio pure concedere i punti portati nella peggiore partita da lui giocata, dove grazie al liscio di gaetano ha segnato, ma senza di lui si sarebbe vinto col lecce, si cambia modulo per poterlo provare 10 e ci costa la vittoria, quindi 2 punti guadagnati e 2 punti persi, champion entra e segna contro un ranger già domato ed in 10, tutto sta fissa viene da 2 partite con l'ajax che con un kvara ed un anguissa in quello stato di forma forse  vincevi pure con ambrosino titolare figurati se non vincevi con simeone che per la cronaca segna pure lui con l'ajax che a livello difensivo ha fatto ridere.


nel resto di campionato ha rischiato in alcune gare di non farci vincere ma fortunatamente sono entrati dalla panca ed hanno risolto la gara quelli che lo hanno sostituito

quindi di grazia, dove ha inciso raspadori, in nazionale? è portato perchè segna contro l'inghilterrra? ma mica lo paga la nazionale a napoli è finito per essere ultima ruota del carro nonostante i 35 milioni spesi e le belle parole spese appena arrivato, spalletti non è riuscito a trovargli una collocazione e dopo i primi tentativi di imporlo come riserva di osimhen a discapito di simeone causa costo, nelle ultime apparizioni gli ha sempre preferito simeone, si è rotto ma già prima di rompersi era dalla partita di coppa italia che non vedeva il campo

qua ci sta gente che è convinta che uno che spalletti non mette manco per giocare contro la cremonese in campionato nel girone di ritorno diventi il post osimhen ed è pure convinta che con lui punta rimaniamo ad alti livelli.

datevi all'ippica, raspadori deve giocare 2 punta dietro ad una torre, per fare qualcosa di buono a napoli, solo in quel ruolo può fare bene sul lungo periodo e non su una partita occasionale contro un avversario che non sa difendersi.


ed io comunque fossi spalletti non cambierei mai un modulo che ti fa vincere per fare rendere raspadori a discapito di altri, sempre ammesso che si compri la torre adatta a sfruttarlo, ne consegue che si deve provare a cederlo a fine campionato, sperando che ci sia qualcuno che te lo paghi.
Ma che c'entra il confronto Raspadori con  Giovinco e Miccoli? Giggig ha chiesto chi in Serie A faceva gol con tecnica e velocità come Ounas al Crotone e io ho citato Giovinco. Non leggerò il solito papiello in cui rispondi a cose che nessuno ha scritto e ti autocelebri perché nel 2002 hai previsto la vittoria dei mondiali e la crisi dei mutui subprime. :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal