Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Samoth

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 39662
  • Karma: 193

Ma che te ne fotte? Noi in EL non potevamo proprio giocare. Chiedi ai tifosi di Real, Barça o ATM se gli rode il culo di aver vinto la Liga lo stesso anno che il Siviglia ha vinto l'EL.
Questo puoi dire ai tifosi della Roma, noi stiamo diventando il Barça d'Italia e loro il Siviglia.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Chiaramente non è riferito alla dimensione attuale del Napoli, ci mancherebbe.
Sei campione d'Italia, vieni da un quarto CL, giocare l'EL sarebbe un passo indietro grosso. Pure il City ha in bacheca solo la coppa delle coppe, ma non è che retrocede apposta nelle coppe inferiori per ingrandirsi il palmares internazionale
Il discorso però è giusto se riferito a tutti i Napoli fino allo scorso anno, cioè quelli che l'EL la giocavano regolarmente. E di merda.
Per me con le squadre che abbiamo avuto, almeno una potevamo e dovevamo portarla a casa. O cmq fare una finale.
Invece una marea di snobismi. L'anno scorso ci si lamentava del sorteggio col Barça (umiliato dall'Eintracht, quelli che tra andata e ritorno in CL non hanno visto un pallone), invece bisognava lamentarsi del girone ridicolo finito dietro lo Spartak Mosca. Tutto questo per inseguire il terzo posto in campionato.
Finale Rangers-Eintracht cazzo.
Non potevamo esserci noi?
Poi chiaro dopo il 04/05/2023 mi interessa il giusto e spero di non rigiocarla per diversi anni l'EL.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal