Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Usfaticat

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 39838
  • Karma: 275

Ma non mi sto riferendo al pezzotto, che è un fenomeno più strutturato, dove l'illecito vede anche un flusso di denaro tra utente e un fornitore del servizio illegale, ma al semplice streaming.

Secondo questa legge, sarebbe punibile anche il tizio a caso che va a vedersi Barbie in streaming su eurostreaming.

Io ho i seri dubbi che sia fattibile una roba del genere per svariati motivi. In primis perché, non essendoci un pagamento diretto nello streaming libero, dovresti colpire a caso semplicemente l'intestatario della linea. Roba che, imho, capovolgeresti anche con un ricorso di un avvocato preso al mercato.
In secundis, il semplice streaming di serie e film è un fenomeno talmente di massa che è praticamente impossibile da controllare e punire con efficienza, almeno in Italia. Tipo quelli senza casco a Napoli :look:

Infine non so nemmeno quanto possa essere efficace l'oscuramento dei siti. In che modo l'Italia può oscurare un sito intestato in qualche buco di culo del mondo con indirizzi strevzi? Lo oscurano da qui? Basta cambiare DNS

lo streaming semplice sarà difficilissimo da combattere, anche perché appunto come ho letto andresti a colpire il dominio intero e quindi anche siti che non c'entrano un cazzo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal