Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LaFataTurchinaDelGhetto;

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5548
  • Karma: 82

salve :look:
mi contatta questo amico e mi dice che facebook da browser sul pc fisso, non gli carica immagini e video ma carica correttamente anche il resto della pagina.
mi manda un video dove si vede che mette l'url di facebook in Chrome, si carica la pagina senza problemi ma immagini e video non sono caricati (box bianche, oppure simbolo di caricamento che continua all'infinito.

le cose strane sono:
- la pagina strutturalmente viene caricata tutta (il testo si vede)
- glielo fa con qualsiasi browser
- glielo fa anche dopo aver cancellato la cache interamente e aver riavviato il browser
- glielo fa anche con la navigazione in incognito
- glielo fa anche facendo logout e login
- il resto dei siti funziona (riesce a vedere un video su youtube senza problemi)

mai sentito sto fatto :look:
avete idea di che cazzo può essere? ho controllato le sue impostazioni, non ha blocchi delle immagini, non ha eccezioni per quel sito, tiene "consenti sempre" alle immagini, tutto in regola :look:

naturalmente l'app di facebook sul suo cell funziona senza problemi, quindi non è un problema di account (e sarebbe stato davvero strano se lo fosse)

l'unica cosa che mi viene in mente è qualche impostazione di rete che in qualche modo gli blocca parzialmente il traffico da quei server là in particolare, cosa abbastanza fantasiosa :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal