Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Frankie59

    Degustatore di ananassi
    Bruno Pesaola
    Post: 2602
  • Karma: 5

André
1. Non disposchi nulla perché si punterebbe a zone di aperta campagna, spesso anche incolte (ce ne sono molte al nord come al Sud, anche in campagna).
2. Lo fai coattamente, con la forza e con l'obbligo, per emergenza nazionale.

È la volontà delle istituzioni che manca. Meglio fare morire la gente che predisporre un piano serio.

Il Vesuvio, come ho spiegato, non c'entra nulla, perché nel 90% dei casi, un'eruzione provocherebbe la distruzione di qualche casa e nulla di più perché costruite alle pendici di un vulcano. Nei Campi Flegrei, in un modo o nell'altro, morirebbero migliaia se non centinaia di persone perché abitano dentro il vulcano :boh:
Abbiamo perso due occasioni enormi per fare tutto ciò, le due precedenti crisi bradisismiche, facendo anche cose assurde: a metà anni ottanta una parte della cittadinanza puteolana fu fatta allontanare per i possibili effetti salvo poi ristabilire lo status Quo ricominciando come prima, peggio di prima.
Ora temo sia tardi, e non basta incrociare le dita sperando nel classico "non c'è due senza tre" anche perché da spostare ci sarebbe troppa gente ed in un arco temporale difficile da definire....intanto De Luca fa le esercitazioni con cento eletti..
Chiest'e' l' Italia
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal