Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36948
  • Karma: 55

Bayern e Juventus che hanno ottimi rapporti.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ma se si schifano proprio per la SuperLega  :asd:
E poi il Bayern vorrà riprenderselo.
Kta io domenica ho guardato un po’ la Fiorentina, italiano secondo me è un allenatore che a differenza di Motta non si sa adattare… poteva prendere minimo 3 pappine facili, se il napoli giocasse con quella difesa così alta prenderebbe imbarcate da chiunque, perché il il napoli come la Roma come le strisciate fa più gola batterle.

Ps: si ho quel cesso serbo che non sa battere nemmeno i rigori *dawson* e visto da cosa vengono se i gobbi prendessero Zirkee morirebbero di estasi… uno così fa la differenza pure con il non gioco di acciughina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo sentivo che avevi Vlahovic. Shame on you per puntare su un attaccante di Allegri  :asd: (non corro il rischio, non prendo giocatori delle merde per principio).
Tom secondo me Italiano ha abbassato un po' la linea ma in generale lo fa perché la miglior difesa è l'attacco e lui l'ha portato allo stremo.
In più, ha dimostrato più di Motta di gestire più competizioni, e ripeto che vorrei vedere con continuità la produzione offensiva del Bologna a livello corale, quando invece dipende in larghissima parte dal fenomeno lì davanti. Motta per me è molto bravo, soprattutto dietro, e ha dato a Zirkzee l'opportunità di risplendere: ne parlavo ieri con Sky, ma non è da tutti sfruttarlo per  allargare il gioco e coinvolgere il loro reparto di ali (anche lì, un lusso per una piccola). Però per come gioca Italiano, con Zirkzee alla Fiorentina parleremmo veramente della terza, NETTAMENTE, del campionato.
Italiano non è a livello. Motta si. Italiano è una puzza che nessuno vuole. Motta si. Italiano fa ridere per come gioca. Motta no. Italiano non è richiesto manco dalla moglie. Motta è cercato.  Devo cambiare allenatore :  vado su Motta.
Questa è una malattia strana che vi è venuta, sappiatelo. Infatti non c'è nulla di oggettivo qui  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal