Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26175
  • Karma: 21

Ok, ma non entro nel personale. Il fatto che abbia costruito una struttura di relazioni politiche non è una cosa per forza negativa. Bisogna esserne capaci anche se ci fosse il padre dietro. I preti, i nipoti, i figli illegittimi, per me sono solo attacchi personali che non hanno nulla a che vedere del discorso fatto in precedenza :boh:

Dopotutto, se non è cambiato molto, Danilo è una brava persona. Ma essere una brava persona non ti fa allontanare dagli errori della vita. Si sbaglia come tutti :sisi:
ho solo generalizzato su quello che trovi in italia, l'italia che ha successo spesso dietro ha gente incapace, ma che grazie a gente potente con cui ha rapporti in qualche modo, hanno appunto fatto fortuna.

In Italia clientelismo e nepotismo sono una cosa molto comune che vi piaccia o no, la cosa dei preti poi é perché esistono pure questi casi, anche se un paese bigotto che tende a proteggere e a nascondere le magagne dei preti, i casi esistono, nel mio paese ci stava un vescovo che aveva dei nipoti della perpetua cresciuti con lui per cui ha speso molti soldi comprando casa ed altro, soldi arraffati in qualche modo, sono scomparsi dipinti e opere di pregio dalla chiesa, in quel periodo, furti inscenati probabilmente, si raccontava poi che questi in realtà erano i figli suoi e della perpetua, magari erano chiacchiere di popolo o forse no, intanto un altro prete di un paese vicino che é stato pure alle medie mio professore di religione, si affittava in nero case della chiesa per suo profitto personale e su questo non sono voci ma triste realtà.

Clero stato e mafia sono in italia strettamente collegati per fottere le persone comuni, questa é l'idea che mi sono fatto, ognuno la pensi come vuole,  intanto tornando ai preti, un caso analogo al mio ovviamente + in grande fu mostrato pure dalle iene, ovviamente ste cose ci cerca sempre di coprirle, la chiesa é abituata da sempre a nascondere la sabbia sotto al tappeto, ha fatto in questo modo pure per i preti pedofili, li allontanano, ma mica li sbattono dentro, li puniscono per modo di dire, togliendoli dal luogo dove sono finiti sotto i riflettori.

Tutto queste cose ovviamente fanno crollare la fede.


Tornando al nostro discorso ho messo dentro iervolino solo per dire che come imprenditore pure se ha fatto + soldi non é certo capace + di adl o almeno non lo ha dimostrato operando onestamente.

Tra il peppe aiutato dalla zia a fottere soldi in un attività chiaramente illecita per come era organizzata e per come é stata autorizzata, ed il peppe nostro che ha ereditato i soldi, ha fatto il salumiere ed é un prenditore + che un imprenditore, mi tengo semplicemente il peppe nostro, che almeno al tempo ha avuto il coraggio di credere nel progetto napoli, forse unica volta in cui ci ha visto giusto come imprenditore, poi che sia stato indirizzato da carraro e moggi attraverso la reteocession
e di ufficio rifiutando il fitto di ramo di azeinda  ok, resta il fatto che al tempo nessuno ha offerto + di lui per rilevare il pezzo di carta chiamato napoli, dove erano gli altri imprenditori, specie i locali, un Arnone oppure Aponte non potevano provare a prenderlo, eppure quei soldi li hanno poi spesi negli anni sponsorizzando il napoli e nel caso di lete penso pure molti di +, ma non hanno voluto investire sul pezzo di carta, lo stesso iervolino al tempo del fallimento mi pare fosse sindaca la zia e soldi la famiglia ricca con cotanta zia dietro sicuro li teneva da parte, adl i soldi se li fece prestare, avrebbero potuto fare altrettanto, ci ha visto + lungo lui.


Spero sia chiaro il discorso, chi pensa che questo che si é arricchito in modo losco attraverso favori politici sia + capace di adl, sbaglia.

Io ho detto solo questo, dove sta il centro giovani a salerno, non mi pare che abbia annunciato che lo sta allestendo manco lui, pure lui caccia il marino della situazione e per una cifra tutto sommata ridicola necessaria per non perdere il giocatore a 0, certo ora lo ha richiamato, dopo i guai fatti, perché si é reso conto che gli serviva di nuovo.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal