Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26195
  • Karma: 21

Tu capisci che hai papiellato o fuori contesto o parlando delle coppe? Con gente "dal tubo" o senza vedere la resa di gente  a te sconosciuta sul campo? Castellanos dal NYC buon mercato? :look:
È semplice:E il fatto che ho elencato resta fatto eh. E ti ripeto, può pure migliorarla con la Coppa Italia, pur avendo fatto oggettivamente male in campionato quest'anno.
perché tu credi che sarri fa fuori la juve in coppa italia.

Se ci riesce te ne do atto, ma affronta un muro di gomma, la coppa italia é qualcosa di apparecchiato, la coppa la vince la juve o arriva comunque in finale

Ci sono interessi in ballo, gli arabi vogliono le 3 strisciate in supercoppa ed i brand vanno difesi, ho detto sta cosa a giugno ed ho azzeccato che avrebbero fatto vincere l'inter, mai come st'anno le 3 strisciate hanno avuto tutte e 3 aiuti arbitrali palesi, cosa che pure avevo ipotizzato.

Del resto gravina era quello che andava a cena di nascosto con le strisciate era facile indovinare.


Discorso lazio, io ho ascoltato alcuni tifosi della lazio salutariamente sul tubo, non mi metto a guardare le partite della lazio, ho visto solo le 2  con il napoli ed in quelle gare non si é visto granché, catenaccio solito che ci propina da alcuni anni contro di noi ed hanno vinto a culo e per ciucciaria di meret e del coglione francese, unico giocatore sopra la media che mi é parso di vedere della lazio é luis alberto, poi discreto zaccagni il resto niente di ché.

Se domani ai tifosi laziali con tutto che molti difendono sarri dando colpe a lotito, chi ha fatto meglio fra inzaghi e sarri sarà un plebiscito per inzaghi stanne certo.

Non ho detto che sarri ha fatto male ed ha fallito ma che inzaghi ha fatto meglio.

Non ho detto che non voglio sarri a napoli ma che in questo momento non lo ritengo quello che serve perché va rifatta la squadra, fosse venuto dopo gattuso lo avrei preso volentieri al tempo ad esempio, perché la squadra era forte e mancava allenatore, ma questa squadra oggi ha troppi punti deboli e deve essere rifondata e sarri non é bravo ad indicare chi prendere e visto quanta poca competenza ci sta in società posso solo augurarmi che calzona o chi viene dopo di lui sappia indicare buoni giocatori, sarri é sicuro che non lo sa fare, calzona magari si idem motta e sanno adeguarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori adeguando il modulo agli interpreti e non obbligando gli interpreti ad adeguarsi ad un mono modulo che gli porta risultati in quel momento, certo sarri i moduli  li cambia ed alla lazio é stato pure meno monotematico, ma quando trova il modulo che gli porta risultati temo ritorni il dogmatico visto a napoli.

Detto questo se deve venire italiano meglio riprendere sarri.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal