Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36938
  • Karma: 55

Pioli è odiato per puro campanile, hanno preso spesso cazzi dall'Inter in questi anni e gli hanno alzato diversi trofei in faccia.
Sennò di che stiamo parlando, uno scudo, due secondi posti, una semifinale CL, con una squadra che da 10 anni era una barzelletta e se arrivavano quinti festeggiavano
I risultati sono oggettivi. Secondo me è durato un filo troppo, però. Forse quest'anno se lo poteva risparmiare, perché l'onta dei derby persi non la si può non considerare, e il trend era chiaro, e sebbene abbia comunque aggiunto qualcosina pure quest'anno (per me non era il Milan quella delle due in campo ieri che doveva finire seconda) si può comprendere una certa sazietà.
Non ha fatto nulla di eclatante. Eclatante è stata la vittoria dello scudetto di Spalletti: un campionato stradominato e senza ladrare. È stato uno scudetto vinto dal Napoli, mentre quello del Milan è stato uno scudetto perso da Inter e Napoli.



Non abbiamo perso niente quell'anno secondo me, negli scontri diretti al ritorno il Milan è stato un laser (pure con l'Inter), noi abbiamo fatto due partite con approcci osceni....
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal