Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36935
  • Karma: 55

Non credo Marquez ora con martin e Acosta ha una buona rivalità.

Molto dipenderà dal mercato piloti e dalla questione rinnovo o meno pramac. La Ducati ha già 2 moto ufficiali assegnate (Bagnaia e aldeguer) se rimane la pramac facile che uno tra Martin vada in ufficiale e Marquez in pramac con molte molte rassicurazioni tecniche (in pramac potrebbe rimanere con Red bull più facilmente) se salta pramac è un mezzo casino perché uno tra Martin e Marquez andrà in ufficiale le altre 2 ufficiali vanno o entrambe a VR46 o spezzate tra le 2 squadre e aldeguer andrebbe imposto a una delle due dove in teoria non hanno obblighi sui piloti....

Tutto questo giro si ripercuote anche sul mondiale , facile che chi lascia Ducati avrà meno aiuti dalla squadra e il dente molto più avvelenato.

Ps chi sta seguendo il podcast di Lorenzo dura la vita?
Per me lo scenario più probabile è Pramac Marquez e Ducati ufficiale Martin. Non l'avrei detto anche poche settimane fa, ma penso che l'esplosione di Acosta e un certo feeling di Marc con la Rossa abbiano cambiato gli scenari.
Se vince il Mondiale (e al momento è messo bene sia per velocità sia per continuità) è impossibile sbatterlo fuori. Ma visto che la KTM è molto più fredda su Marquez e lui è molto più caloroso con Ducati, per me una ufficiale, se non nel main team, la ottiene lo stesso.
Ho sentito qualcosa del podcast ma sembra il solito megalomane.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal