Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'Lucas

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10738
  • Karma: 129

Primi effetti del lockout...Se per uno come Weems ci si aspettava che potesse andare a svernare in Europa per questi mesi, la vera bomba è che una superstar come Deron Williams sia vicinissimo al Besiktas, dove milita anche Iverson

Dopo che numerose voci si sono rincorse per tutta la giornata, ora è ufficiale: Deron Williams ha raggiunto un accordo con il Besiktas, squadra turca già nota agli appassionati per aver offerto un contratto ad Allen Iverson, per disputare il campionato turco nel caso in cui non ripartisse il campionato NBA. Il contratto prevederebbe un pagamento mensile di 200.000 dollari.

Ora, indipendentemente dal fatto che Williams si presenti o meno in Turchia in caso di lockout a oltranza in America, la notizia è data dalla sfida del giocatore e del mondo FIBA alla NBA, sfruttando il lock out: nel 1999 infatti, in concomitanza col lockout precedente, nessun giocatore sotto contratto nella NBA era stato firmato da squadre dell’area Fiba.

In questo caso invece Deron accetta il rischio di giocare in Europa pur avendo un contratto firmato in America, contratto che effettivamente non potrà onorare fin tanto che perdurerà il lock-out.
E in caso di infortunio? Williams rischia la risoluzione del contratto da parte dei Nets.

Tutto ciò potrebbe comunque dare un segnale alle franchigie e agli owner NBA e spingere altri top player a cercare sistemazioni all’estero da tenere di scorta in caso di prolungamento del lockout.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal