Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

leoniDAM

    Bruno Pesaola
    Post: 2315
  • Karma: 55

Parlo di nazca, dei dogon (mi pare si chiamino cosí) , delle pitture rupestri, vimara (mi pare anche per loro)  etc etc etc



Per me è praticamente impossibile che nell'universo ci siamo solo noi come esseri viventi.
Ho visto centinaia di foto/video di possibili alieni o UFO, molte di questi sono visibilmente fake, ma alcuni mi hanno davvero fatto rimanere a bocca aperta...
Ormai mi sono fatto un'idea anche dell'Area 51, quello che fanno lì dentro è ancora un mistero ma le possibilità sono due:
1. Esperimenti su extra-terresti o altre forme di vita dallo spazio
2. Costruzione di armi nucleari, aerei militari, armi di nuova tecnologia (da non escludere per un uso verso la Russia per una terza guerra mondiale).



Ah l'Area51, un mistero decisamente affascinante. Il mio scetticismo (e la mia avversione per le teorie cospirative) mi porta a pensare che dietro non ci sia niente di vero ma ammetto che non ci metterei la mano sul fuoco :asd: L'unica cosa di cui sono certo è che la celebre "autopsia dell'alieno di Roswell" sia una discreta stronzata, per il resto, boh :look: Se hai materiale da mostrare può essere interessante darci un occhio comunque.
Ammetto di non essere ferratissimo in questo particolare campo, se poi vorrai mostrarci qualcosa potrebbe esserne interessante parlarne :sisi:
Ahahah probabile :asd:



Inviato dal mio Startac con Tapatalk  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal