Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

Mancano pochi giorni al Draft Nba del prossimo 28 giugno che si svolgerà al Prudential Center di Newark, evento che Basketcaffe seguirà in diretta con un ricco live, come già successo negli anni passati. I rumors impazzano, i giocatori stanno svolgendo i workout con le squadre e di conseguenza anche il Mock Draft, ovvero la previsione, cambia di continuo, risentendo delle varie voci. Scontata la prima chiamata da parte dei New Orleans Hornets, ovvero Anthony Davis, dalla 2 in giù è un assoluto rebus.




Gli Charlotte Bobcats hanno “provinato” tantissimi giocatori. La scelta più sicura sembra Thomas Robinson, ala forte da Kansas, ma nelle ultime ore stanno salendo le quote di Harrison Barnes. L’ala piccola viene da North Carolina, quindi sarebbe l’enfant du pays, e pare intrighi parecchio il proprietario, Michael Jordan. Potrebbe anche essere che i Bobcats scambino le 2 con Cleveland in cambio della 4 e della 24: i Cavs vogliono a tutti i costi Brad Beal, la miglior guardia del Draft, ma temono che il ragazzo da Florida venga pescato alla 3 da Washington, che dopo aver preso Ariza via trade non sono più interessati a dei ’3′ come Barnes e Kidd-Gilchrist. Se non ci fossero trades, Cleveland punterebbe su Kidd-Gilchrist e Robinson andrebbe dritto a Sacramento.

Alla 6 Portland va dritto su Andre Drummond mentre i Warriors, che hanno la 7, stanno cercando un’ala piccola. Stanno offrendo la scelta a tutti, compresi Heat e Thunder. Potrebbero però trovare un accordo con i Bulls, magari avendo in cambio Luol Deng. Altrimenti potrebbero puntare su Jeremy Lamb o Dion Waiters, visto che Perry Jones non intriga e gli obiettivi primari, Kidd-Gilchrist e Barnes, andranno via prima.

Con la 8 i Raptors cercano un esterno: Lillard pare abbia convinto parecchio nei provini e dovrebbe essere ancora libero; altrimenti Waiters, Rivers e Lamb sarebbero valide alternative, e libere probabilmente. Alla 9 i Pistons sono interessati ad un lungo e secondo gli indiders di Espn non uscirebbero dai nomi di Henson e Leonard. Alla 13 i Phoenix Suns vorrebbero un playmaker: Lillard è il primo nome sulla lista, Marshall la seconda scelta. Piace anche Waiters, più guardia. Alla 15 Philadelphia pare voglia scommettere sul talento tutto da affinare di Perry Jones III mentre sembra che i Celtics abbiano promesso la chiamata a Royce White, ala piccola da Iowa State.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal