Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

davis-new orleans
robinson-charlotte
beal-washington
drummond-cleveland
lillard-sacramento
barnes-portland che poi scambierà batum con un lungo
scelta 7 poi che secondo me andrà a chicago che prenderà kidd-gildchrist
chissà se alla fine diremo much ado about nothing ma andiamo a vedere quali sono le voci più insistenti alla vigilia del Draft.


La squadra al centro delle voci sono gli Charlotte Bobcats e la loro numero 2. Dopo aver preso Ben Gordon in cambio di Corey Maggette, la franchigia di Michael Jordan è pronta a cedere la sua scelta, e magari Tyrus Thomas col suo contrattone, per scendere nel Draft. Interessati sono sempre i Cavaliers, che cederebbero la 4 e la 24 ai Bobcats per la 2 e chiamare così Brad Beal, guardia, loro primo obiettivo. I Cavs, che vogliono uno tra Beal e Kidd-Gilchrist, temono di non trovare nessuno dei due alla 4. I Bobcats viceversa andrebbero su uno dei loro favoriti, o Thomas Robinson, o l’idolo locale Harrison Barnes.

Anche gli Wizards sarebbero interessati a salire dalla 2 alla 3, proprio per non rischiare di perdere Beal, avendo preso Ariza via trade. Male che vada, Washington alla 3 chiamerebbe Kidd-Gilchrist o Barnes, ovvero gli altri nomi che ha sulla lista. I Golden State Warriors, che hanno la 7, avrebbero effettuati provini privati con Drummond e Barnes: è difficile però che i due siano ancora liberi a quel punto, a meno che Portland, che ha la 6, non passi il pivot per prendere Damian Lillard. I Toronto Raptors, che hanno la numero 8, avrebbero racchiuso tra tre nomi la loro possibile chiamata: Austin Rivers, Damian Lillard e Dion Waiters. Quest’ultimo avrebbe una promessa da parte dei Phoenix Suns alla 12 ed è possibile che i Raptors possano intavolare una trade proprio con i Suns, che continuano comunque a tenere d’occhio altri giocatori, tra cui il lungo Arnett Moultrie.

Molto attivi gli Houston Rockets: dopo aver spedito Budinger ai Twolves in cambio della 18, aggiungendola alla 14 e alla 16 che già avevano, starebbero pensando ad altre trades. Houston avrebbe offerto la 14 e la 16, più Lowry, ai Kings per Evans e la 5. Sembra però che i Rockets starebbero sondando il terreno anche per Dwight Howard. I piani sono due: le tre prime scelte (14, 16, 18) più Martin e Lowry, oppure mandare le tre prime scelte a Charlotte in cambio della 2 e poi girare la stessa 2, più il contratto in scadenza di Martin, ai Magic. Ipotesi affascinanti ma difficili da realizzare perchè Howard avrebbe detto che vuole solo Nets o Mavericks.

Previsioni da Doug Gottlieb di Espn

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal