Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Capitan Harlock

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3091
  • Karma: 47

Mio padre, da sempre abbonato ad MP ( nonostante io parteggi sfacciatamente per Sky) la scorsa settimana è stato ad un passo dal menare tutto all'aria, vi spiego: a giugno ha rinnovato il pacchetto calcio ( alla modica somma di 349 euro) per poi scoprire il 21 agosto mattina di avere ancora il segnale criptato; ha chiamato il centralino e loro, con una gran faccia di culo, gli hanno risposto che non aveva esercitato in tempo l'opzione ( 30 giorni) per scegliere uno dei pacchetti proposti e che, di conseguenza, avrebbe dovuto cacciare altri 30 euro ( mi sembra) per essere finalmente abilitato alla ricezione del segnale; dopo essersi intorzato la vena del collo ha richiamato dicendo che se quel pacchatto costava tanto ( 349) era naturale che, pagando quella somma giusta giusta, era implicita la sua scelta e che, qualora ciò non fosse chiaro, avrebbero potuto risalire alla registrazione della telefonata fatta a giugno tra lui e l'operatore; la pèreta del call center, intimorita, ha inoltrato la segnalazione all'ufficio reclami promettendo una risposta entro il venerdi successivo ( la domenica era in programma Napoli-Palermo), risposta che è arrivata solamente martedi 28.
Non vi dico quello che si è fidato di dire mio padre al malcapitato di turno che l'ha contattato, sò solo che loro si sono scusati, l'hanno immediatamente abilitato alla ricezione ma non hanno minimamente accennato ad una sorta di risarcimento per la prima gara non vista; e là papà ( finalmente!!!!!!!) ci ha messo la croce sopra ( è l'ultimo anno, l'anno che viene si passa a sky!) Assa fà!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal