Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

caramon85

    Bruno Pesaola
    Post: 2129
  • Karma: 38

Ragazzi ma come si fa a togliere Maradona dal ragionamento su Ferlaino scusate.

il Napoli è una realtà da quarto/quinto posto storicamente. questo è quello che il Napoli è.
Le strisicate ci sono sempre state davanti, per blasone, per storia, per strutture, per professionalità, etc etc.

stop.

Io paragonerei 1questo Napoli di De laurentis molto piacevole al Napoli di Ferlaino di Vinicio e al Napoli di Lauro (se non mi sbaglio) con Sivori e Savoldi (chiedo scusa se faccio un errore).

questa è la nostra massima aspirazione storica.
il che significa, niente scudetti se non per miracoli che finora non ci sono stati, ma tanta passione, buon gioco, grandi prestazioni, qualche coppa italia e qualche bella avventura europea.
QUESTO E' IL NAPOLI SIGNORI!!!!

l'unico fattore che ci ha tolto da questa situazione è stato Maradona, e maradona è venuto a Napoli solo per 2 motivi:
- era un "drogato!" sregolato, se non lo era il Barcellona non lo vendeva oppure andava alla Juve. solo il Napoli si poteva accollare questo re plebeo proprio perchè gli poteva concedere i suoi vizi purchè lo portasse in trionfo
- Ferlaino era un figlio di zoccola (e Dela lo può anche essere volendo ma per me non a quel livello) ed era UN TIFOSO del Napoli quindi disposto a truffare, sbattersi, ingripparsi, indebitarsi pur di portare a napoli il giocatore più forte del mondo.

certo ci avrà anche guadagnato, ma ha fatto degli sforzi per costruire quello squadrone che verteva tutto intorno a Maradona, senza di lui nessun altro di quelle stelle sarebbe venuta. senza Ferlaino non ci sarebbe stato Maradona, e il Napoli non sarebbe stato il Napoli che è oggi.
non so se vi rendete conto della grandezza dell'arrivo di maradona, è come se Messi andasse all'Aston Villa o al Marsiglia.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal