Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

RDKRL

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5005
  • Karma: 60

Formisano: "C'è nuovo punto vendita: ecco dove. Ospiteremo le scuole calcio a Castelvolturno"
"Le prevendite di Napoli-Roma vanno bene soprattutto la tribuna family"
04.01.2013 13:51 di Redazione Calcionapoli24.it   

Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live: "Le prevendite di Napoli-Roma vanno bene soprattutto la tribuna family che ha il vantaggio di avere un ingresso privilegiato per le famiglie con prezzi contenuti: 5 euro per i bambini e 15 per gli adulti.Sarà un match importante, stiamo collaborazione con le forze dell’ordine per la buona riuscita dell'evento.
Tra Natale e Capodanno abbiamo riassortite 5 mila copie del calendario nelle edicole oltre alla possibilità di acquisto on line. La novità è che verrà rilasciato anche in versione digitale e sarà disponibile per il mondo android. Sarà disponibile anche per e-book. Sarà arricchita di contenuti non disponibile in edicola: ci saranno le riprese del back stage e foto inedite del calendario.
Da alcuni giorni è stato aperto un nuovo punto vendita all’interno dell’aeroporto di Capodichino che offrire i nostri prodotti ufficiali: maglie da gara ed altri oggetti. Ci sarà la riapertura anche del punto vendita al molo beverello con l'arrivo della bella stagione.
Nei prossimi giorni presenteremo un nuovo appuntamento con le scuole calcio, ma anziché in città lo faremo al centro tecnico di Castelvolturno tra giugno e luglio. I bambini che vorranno giocare con noi potranno farlo a Castelvolturno.
Accordo col comune? Abbiamo formalizzato un passo fondamentale per il futuro. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro dopo la prima transizione per il rispetto degli impegni"


Tribuna Family e appuntamenti con le scuole calcio sono iniziative assai importanti.

Non l'ho capita.
...lo reputo un incapace,raccomandato,inetto,totalmente indifferente ai valori e alla storia della SSCN....spero di essere stato piu' chiaro  ..... per me rappresenta un limite enorme alla vera crescita economica della società...una sorta di Pilastro Luminoso in un punto nevralgico dell'organigramma societario....e il dramma e' che diventerà sempre piu' importante e potente  :sbonk: ...ps:ma il fumetto qualcuno lo ha poi visto?...recensioni?.....
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal