Le altre fecero schifo, tutte, ma schifo veramente assai :look:Eh immagino. Non ricordo bene però. Che percorso fu? Netto dall inzio alla fine?
Eh immagino. Non ricordo bene però. Che percorso fu? Netto dall inzio alla fine?
Grossomodo sì, ricordo solo un periodo di difficoltà culminato con una bastota interna contro l'Arsenal, tipo 5-2.
Ma per dire, la seconda in classifica quell'anno chiuse a 70 punti.
Kasper Schmeichel è notoriamente uno dei massimi eroi di quella stagione insieme a Vardy, Kante e Mahrez.
Kasper Schmeichel è notoriamente uno dei massimi eroi di quella stagione insieme a Vardy, Kante e Mahrez.Sogno ospina osimen anguissa Koulibali al loro posto cioè un giorno potremo dire sono stati i nostri eroi
Anche se il Napoli vincesse alla fine non sarebbe comunque una vittoria come quella del Leicester, noi abbiamo una squadra che può puntare al titolo (e alcuni opinionisti a inizio stagione ci vedevano tra i possibili vincitori) mentre per il Leicester a inizio stagione neanche il tifoso più sfegatato e ubriaco avrebbe mai detto che la propria squadra alla fine avrebbe vinto la Premier, cosa che da noi potrebbe accadere se vincesse per esempio il Verona o il Torino, squadre cioè per nulla accreditate alla vittoria finaleil caso più assimilabile è quello del liverpool che non vinceva la premier dal 90...
Poi è ovvio che il sogno di tutti noi è vincere lo scudetto ma sarebbe una cosa eccezionale solo perché non lo vinciamo da 30 anni :look:
Ci vuole anche fortuna, tanta. E soprattutto dobbiamo cominciare a fare qualche vittoria pesante. Vediamo dopo la sosta che succede.ci vuole anche la.fortuna di non beccare concorrenti che fanno numeri importanti
il caso più assimilabile è quello del liverpool che non vinceva la premier dal 90...
Per noi è impossibile.
Basta vedere Roma e Verona, la loro cattiveria agonistica, la ferocia, e ciononostante 4 rigori non dati, pali, etc.
Almeno 1 delle 2 doveva essere vinta in un campionato non falsato come la serie Armstrong.
Ma soprattutto per Eurelio, stava in tribuna tutto corrucciato, che sfaccimma tiene nella testa e nel cuore questo essere.
Abbiamo una qualificazione CL già in ghiaccio, 7 giocatori in scadenza, un allenatore già contrattualizzato fino al 2023,un contesto di mercato favorevole, una società sana e ambiziosa anticiperebbe il mercato per dare lo slancio.
Ma niente. Ma qua Leicester.
Sogno ospina osimen anguissa Koulibali al loro posto cioè un giorno potremo dire sono stati i nostri eroiPoi arriva la Coppa d'Africa
Infatti :sisi:E le piccole che fanno turnover contro la rube perché è INGIOCABILE?
Il problema è che qua in Italia pare che se una strisciata sta nell'anno buono nessuna squadra piccola gli fa "guerra" mentre quando si esce dal circolo di quelle 3 pare che tutte le piccole si scatenano per fermarne la cavalcata, una cosa assurda che si vede solo da noi, basta guardare le figure barbine che collezionava la rube in Champions contro le squadre più scarse d'Europa mentre in Italia vinceva in carrozza :look:
E le piccole che fanno turnover contro la rube perché è INGIOCABILE?È infatti un topic "romantico", per pariare un po e sognare. So bene il contesto dove stiamo qual'è, cioè la seria Ammerd, dove non c'è spazio per sognare.
LOL
mi meraviglio di Nick che ha aperto questo topic, da ultimo dei romantici *_*
Serie Armstrong,
La lega dopata e falsata
Sito: wwE.serieAmmerd.com
È infatti un topic "romantico", per pariare un po e sognare. So bene il contesto dove stiamo qual'è, cioè la seria Ammerd, dove non c'è spazio per sognare.Sognare infatti non costa nulla. Se chiudi bene queste 7 partite del girone di andata, e Spalletti riesce a farsi anticipate 1 acquisto a gennaio, nessun sogno è precluso. Ci si gioca tutto in questi due mesi fino a metà gennaio. La coppa d'Africa spaventa il giusto perché ci saranno partite abbordabili.
Azzionarato deppopolo con Angelo XG1 eletto presidente ollaineLol
LolGiuro che mi indebiterei per acquistare quote e partecipare alle riunioni :look:
io proporrei un Cda misto, che racchiude le anime della tifoseria composto dalla oligarchia vomerese, capeggiata da chiachiello e max uallo, e dai tribuni della plebe capeggiati da brushcolotti e nello odierna e dai rappresentanti della provincia con in testa il sindaco di fratta
Il cazzo di guaio in questo campionato chiamato serie Ammerd, è che veniamo da 10 vittorie e due pareggi nelle prime 12 giornate, e stamm a pari punti cu nata squadr. Penso che è tipo un Bug.
Però questo non significa nulla, se ci sono due squadre a punteggio praticamente pieno potrebbe significare il livello medio è il cesso, perchè l'exploit può farlo 1 squadra, ma se lo fanno in 2...Eh! Appunto
Il Leicester ebbe enorme fortuna ma comunque chiuse con 80 punti che in un campionato competitivo come la Premier spesso significa scudetto, in Italia a stento arrivi in CL :look:
Il cazzo di guaio in questo campionato chiamato serie Ammerd, è che veniamo da 10 vittorie e due pareggi nelle prime 12 giornate, e stamm a pari punti cu nata squadr. Penso che è tipo un Bug.È l'esatto contrario, più la classifica è corta più il campionato è equilibrato e competitivo, che non vuol dire necessariamente tecnicamente apprezzabile.
Topic per sognare un po'.
Vorrei fare il percorso come il Leicester che vinse la Premier nel 2015-2016. È un mio sogno da sempre per il Napoli. Quel Leicester mi aprì il cuore e penso sempre che possa succedere a noi.
Secondo voi è possibile? Qualcuno bravo a fare statistica può riportare che percorso fece quel Leicester? Quante sconfitte? Quanti pareggi? E gli immediati avversari come stavano messi?
Ma perché da noi è accussì difficil
Si ma rimanete in topicIo ci stavo dentrissimo, solo che sono stato censurato....
È l'esatto contrario, più la classifica è corta più il campionato è equilibrato e competitivo, che non vuol dire necessariamente tecnicamente apprezzabile.
Anche se devo dire che negli ultimi due anni sto guardando più partite perché mi sto divertendo di più rispetto a qualche anno fa.
Tornando al sogno, se in questo finale di girone di andata ce la caviamo bene allora ne possiamo parlare, se ci riempiono di palloni è inutile attaccarsi agli arbitri, i poteri forti e piagnistei vari come solo i napoletani sanno fare
Occhio che divertimento non vuol dire giocare meglio, il derby è stato divertente ma è stato un festival degli errori.
Il divertimento viene da equilibrio tra le 2 squadre con attacchi che prevalgono sulle difese cosa che può accadere anche perché le squadre hanno difese oscene e attacchi medi.
Il Leicester, secondo me, non è il paragone migliore.Mi hai sbloccato un ricordo
Questi si erano salvati per poco l anno prima. Noi non stiamo messi così male.
A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!
Mi hai sbloccato un ricordo
https://youtu.be/w9pE4tUhM4E
Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...![]()
Che serata!https://youtu.be/Gh-aqyMmMrA
El Rifle Pandiani, Albert Luque e sopratutto Valeron...
Cerca bene che ci dovrebbe stare anche un Deportivo-Juventus che diede soddisfazioni.
Il Leicester, secondo me, non è il paragone migliore.Epoca Sarri noi = Depor
Questi si erano salvati per poco l anno prima. Noi non stiamo messi così male.
A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!
A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!
Crono storia scudetto Napoli (Leicester) "13a giornata di serie A 2021 2022. Il milan perde l'anticipo con la Fiorentina. Il Napoli va a prendersi 3 punti sul campo dell Inter mettendosi a +3 e primato solitario."Tuuto artefatto affinchè lo scudetto se lo giochino le milanesi... Vuoi mettere il fascino di un derby che dura tutto un campionato... Ed è aempre derby, ma solo perche non c'è la merda più grossa
Peccato che invece siamo in serie Ammerd ed è tutto pre confezionato
Secondo me quest'anno vivremo una favola come quella. Con protagonista l'Atalanta :look:
Crono storia della cavalcata Leicester (Napoli).
Il Napoli (Leicester) batte 4 a 0 la lazio fa la prima mini fuga solitaria approfittando della sconfitta del Milan nel pomeriggio per mano del Sassuolo.
i have a dream
Crono storia della cavalcata Leicester (Napoli).
Il Napoli (Leicester) batte 4 a 0 la lazio fa la prima mini fuga solitaria approfittando della sconfitta del Milan nel pomeriggio per mano del Sassuolo.
i have a dream
Dovevamo avere 39 punti oggi:
https://youtu.be/lUpfxq2FKF4
https://youtu.be/WohJqhSTZB4
+7 sul Milan secondo...
Intelligenti pauca
Classifica girone andataServirebbe arrivare primi bel girone di el per fare gli ottavi a marzo. Invece non abbiamo più il controllo e comunque male che va vai in conference. Non si può perdere 2 volte contro lo spartak...
Inter 46
Napoli 43
Milan 43
Al ritorno
Napoli Inter alla 25ima
Napoli Milan alla 28ima
Usciamo dalle coppe, recuperiamo gente, siamo forti.
il leicester al primo posto ci arrivò solo alla tredicesima giornata, poi scese al secondo posto solo alla ventesimaQuindi il sogno continua...
Quindi il sogno continua...
Quindi il sogno continua...Il bilancio nei big match è neutro, 2 vinte 1 pareggiato 2 perse, nonostante infortuni e torti arbitrali.
(https://i.postimg.cc/TPr77tNW/Immagine.png)
Per me un sogno non c'è mai stato perché, come già stato detto, quell'anno il Leicester ebbe la fortuna che tutte le altre fecero alquanto schifo. Da noi, nello stesso anno, avrebbe fatto il terzo posto. Quest'anno ci sono Milan e Inter che sbagliano molto poco e l'Atalanta che sta tornando ai suoi standard, difficile se non impossibile un crollo da parte loro. D'altra parte, non mi pare che siamo degli schiacciasassi.
Ma d'altronde, chi sono io per infrangere i sogni altrui :look:
Il Leicester quest'anno si chiama Atalanta. :look:Veramente l'atalanta è stata ad un passo da una semifinale di Champions, va in Champions e passa sempre i gironi. È un realtà consolidata. Siamo noi che non siamo nessuno e quindi siamo noi il Leicester
Il Leicester quest'anno si chiama Atalanta. :look:L'Atalanta, al momento opportuno, si parcheggierá come con il Milan all'ultima del campionato scorso
Il Napoli (Leicester) esce dal periodo di crisi e cala l'asso contro il milan a san siro. - 4 dalla vetta ad una giornata dal termine del girone di andata
Aggiungiamo altri 2 punti, c'era fallo su Racmani prima del fallo dato e quindi della punizione su cui pareggia il Sassuolo.
Classifica vera:
Napoli 42
Milan 35
Inter 34
Campionato già falsato.
Milán qualche punto in meno...
Classifica vera alla 18ima:
Napoli 45
Inter 43
Milan 39
Atalanta 37
Se fosse un campionato onesto avremmo una bellissima corsa scudetto a 2,
invece si devono far vincere le succursali lombarde della Real Catanzaro.
Classifica vera alla 20ima:
Napoli 48
Inter 46 (1 partita in meno)
Milan 45
Atalanta 38 (1 partita in meno)
Se si finisse a pari punti col Milan :look:La differenza reti
Visto i due 1 a 0 scambiaticivisi, cosa prevale? La differenza reti? O si fa lo spareggione?
La differenza retiLa nostra è +30
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Noi tutti non abbiamo ancora capito che cazzo significa classifica vera LookSignifica classifica reale
Significa classifica realeLOL
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Noi tutti non abbiamo ancora capito che cazzo significa classifica vera LookQuella che ti fa alzare la COPA.
Il Napoli (Leicester) ad 9 giornate dalla fine era a - 3 dalla capolista milan. Si giocó Napoli Udinese e Cagliari MilanAlla luce della parità negli scontri diretti ma della migliore differenza reti, il Napoli ebbe la possibilità di mettere pressione ai milanisti andando al primo posto alle ore 17.00, mettendo a dura prova i nervi dei rossoneri.
Alla luce della parità negli scontri diretti ma della migliore differenza reti, il Napoli ebbe la possibilità di mettere pressione ai milanisti andando al primo posto alle ore 17.00, mettendo a dura prova i nervi dei rossoneri.
Ad 8 giornate dalla fine, il Napoli (Leicester) vince in rimonta sull udinese, la stessa cosa fa il milan a cagliari. La classifica recitava milan 63 napoli (leicester) 6066-63
66-63Corretto
Ad 8 giornate dalla fine, il Napoli (Leicester) vince in rimonta sull udinese, la stessa cosa fa il milan a cagliari. La classifica recitava milan 66 napoli (leicester) 63Il Milan non ha vinto in rimonta. Basta con queste fake news.
Il Milan non ha vinto in rimonta. Basta con queste fake news.Nel senso che ha vinto sarchiapon
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ad 8 giornate dalla fine, il Napoli (Leicester) vince in rimonta sull udinese, la stessa cosa fa il milan a cagliari. La classifica recitava milan 66 napoli (leicester) 63Che ne dici di un update della KLASSIFICAH WERAH?
Che ne dici di un update della KLASSIFICAH WERAH?Vai
È sempre più difficile fare la classifica vera in quanto aprile si avvicina e mentre il mondo dice che è dolce dormire la disonestà degli ometti in casacca nera si sveglia feroce e famelica.
Ci proviamo comunque:
Napoli 69 (Milan, Juventus, Verona, Roma, Sassuolo)
Differenza reti +35
Milan 61
Differenza reti +25
(svantaggio negli scontri diretti)
Inter 58
Una partita in meno
Differenza reti +27
(vantaggio negli scontri diretti)
Rumerdus
55
(svantaggio negli scontri diretti)
Bisogna sottolineare che la classifica è elaborata a vantaggio di sicurezza, ovvero:
1) Sono considerati solo i furti conclamati, come i rigori palesi non dati a noi, i gol irregolari che hanno determinato pareggiotti togliendoci ben 2 punti, etc.
2) Non sono considerati gli arbitraggi furbetti schifosetti, tipo quello di Cagliari, dove si autorizza dal primo minuto lo Switch dal giuoco del soccer anche detto sciorder trattandosi di serie Ammerd, al giuoco delle MMA UFC con calci e pugni e offese razziali dagli spalti senza mai un segnale positivo dal referee.
3) Per le 3 strisciate si considerano solo 3 furti conclamati, per Il Bilan il rigore netto ai danni di Victor, per la rube il pareggio irregolare contro di noi, per l'Inter il furto di Torino.
Io direi che possiamo parlare di serie WWAmmerd e per la società Liquid Shit Annapoli Soccer di colpevolezza per associazione a delinque ai danni del popolo napoletano direttamente e indirettamente a quello italiano per depauperamento morale etico e culturale domenica dopo domenica.
Alla fine abbiamo fatto come il Tottenham del 2015-16
Squadra perdente nell'anima con chance della vita sprecata perché si è cacata sotto nel momento più opportuno in un campionato dove la prima concluderà con un punteggio bassissimo e alcune delle squadre più prestigiose avranno fatto un campionato ancora peggiore.
Sarebbe stato bello... peccato Nick *dawson**dawson*
AhahahahahhahahahaInnanzitutto Lota detto da te è un complimento visto che proviene da un rinale quale sei.
Ora capisco , Madonna mia l'utente che ha aperto sto topic passa da siamo i più fottttti nn ci accir nisciun a simm na società e merd Amma suffri
Maronn mi
Ma iat a pazzia a PlayStation invece e fa perd o tiemp a Gent scrivendo cazzate su cazzate
Lote.
:cranyorschach:
CHIUDETE ORAIo l'avevo detto, ora avremo due sospensione Nick e Cranyo 😢
Che seccia che ha purtat stu topic. Sempre gli stessi errori fate...smettetela :look:Ah mer scurdat invece quello del carro è stato propizio Look
Per sfregio il topic resta aperto agg capit
Ma va bene così, il topic è sempre valido, tu mica hai specificato quando. Lo faremo nel 3000mai :asd:Anche per me può stare aperto. La speranza è l'ultima a morire :look:
Io vorrei che si facesse come il Leicester 2018-2019, capite a me :look:Ua, questa è una finezza assoluta. SEI UN TOP PLAYER :allahsi3:
Il topic va in vacanza. Verrà riaggiornato con l'inizio del prossimo campionatoVorrei fare come il porto di Mourinho *_*
Vorrei fare come il porto di Mourinho *_*con eurelio al massimo puoi fare la fine del porco di Terzigno 😊
Iscrivere il Napoli alla Premier League. Allora sarà possibile.
Nuova stagione. Il sogno continua.Keylor come Schmeichel
Il Napoli (Leicester) alla prima in campionato battè il Verona con un sonoro 5 a 2.
Era la seconda giornata di serie AIl Milan, campione in carica, fatica a Bergamo dove non va oltre il pari. Idem fiorentina e Lazio, possibili outsider, non vanno oltre il pari con Empoli e Torino.
Il Napoli (Leicester) battè agevolmente il Monza
Era la 5 giornata di campionato. Il Napoli (Leicester) andava a vincere sul campo della Lazio per 2 a 1
Il Leicester (Napoli) allenato da un bollito come Ranieri (Spalletti) :look:Analogia interessante Look
Per non dimenticare. 20 anni fa.
https://youtu.be/3GwHdAEa6_o
Il Leicester (Napoli) allenato da un bollito come Ranieri (Spalletti) :look:
Era l'11 giornata di campionato, penultima partita prima della sosta per il Mondiale.Ma come penúltima?
Il Napoli (Leicester) andava a vincere la difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma. Era l'undicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppa.
Era l'11 giornata di campionato, penultima partita prima della sosta per il Mondiale.
Il Napoli (Leicester) andava a vincere la difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma. Era l'undicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppa.
Ah subito rispunnit mo eh? Viceversa non ve lo cagate mai sto topic. Il più grande topic degli ultimi anni.Ueue nun dicimm e mal parol e manteniamo la crianza
Hei, calma quiModeratore li moderi, ma moderatamente :look:
Lozano Mahrez, dai :look:Avevo letto
Hai saltato la 16a giornata :look:Per ovvi motivi Look
Per ovvi motivi LookSono limitato, me li spieghi? :scusa:
Sono limitato, me li spieghi? :scusa:Amm perz la 16 giornata quindi ho evitato di rinfrescare il topic Look
Amm perz la 16 giornata quindi ho evitato di rinfrescare il topic LookE questo l'avevo capito... quindi è un puro discorso di scaramanzia? :look:
Era la 19 giornata, ultima del girone di andata. Il Napoli (Leicester) batteva 2 a 0 la salernitana a Salerno. I punti in classifica erano ora 50. Il distacco dalle più prossime avversarie rimaneva di 10 punti.Veramente minimo 9 ma vabbè
Veramente minimo 9 ma vabbèA rovinare l'atmosfera siete i numeri uno oh Look
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A rovinare l'atmosfera siete i numeri uno oh LookAhhaha
Nick ma se invece di fare come il Leicester facessimo come il Newcastle 1996-97? :look:No
O come il leverskusen nel 2002No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era la 26 giornata.Per la precisione :sine:
Il Napoli (Leicester) batteva per 2 a 0 l'atalanta (Everton) al "Maradona". Immediato riscatto dopo l'inciampo contro la Lazio (Newcastle) della giornata scorsa, si riprendeva la marcia verso uno storico titolo. I punti di vantaggio dalla seconda ritornavano 18.
Per la precisione :sine:Grazie
GrazieDi niente
Di nienteLOL
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Di niente(https://www.ortopronto.it/wp-content/uploads/2019/06/Prezzemolo.png)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nick secondo me potresti aprire un topic "vorrei fare come il Porto 2003-04"Glielo disse l'utente Dieguito qualche giorno fa :look:
30 giornata di campionato, eravamo giunti a - 8 partite dalla fine
Il Napoli (Leicester) pareggiava 0 a 0 in casa contro il Verona (Hull City)
La Lazio, ovvero la più vicina in classifica, era - 13 punti.
Le giornate rimanenti diventavano sempre meno, come i punti che mancavano per la matematica certezza della vittoria storica del campionato.
Meno 14, non meno 13. :nono:Grazie
Meno 14, non meno 13. :nono:-15 con lo scontro diretto, grazie alla regola dei gol in trasferta :look:
-15 con lo scontro diretto, grazie alla regola dei gol in trasferta :look:Grazie
Grazie
Perché non apriamo anche il topic "Vorrei fare come il Porto 2005/2006"?
Perché non apriamo anche il topic "Vorrei fare come il Porto 2005/2006"?
arrivare ultimi nel girone di champions? :look:
p.s.: era il 2003-2004 Porto campione di Portogallo e di Champions
Ah, ricordavo fosse il 2006.
Ad ogni modo, il problema non si pone più. :look:
Idea interessante. Ma una cosa alla volta. Portiamo in porto sta nave primaEsatto.
31 giornata di campionato
Il Napoli (Leicester) batteva in trasferta la juventus 1 a 0 con gol nel finale di Raspadori (Drinkwater).
Era ormai fatta per lo storico successo della conquista del campionato. A sette giornate dalla fine, bastava vincere la prossima in casa contro la salernitana (fulham) e aspettare il risultato di Inter - Lazio
Nick, te la sei chiamata.
Non si può fare come il Liverpool che vinse la Champions? :sisi:
Per l'odio e le difficoltà pluriennali dovute a ruberie conclamate e impunite...Tu dici? Guarda che in Italia se a vincere non è una delle merde strisciate, è una roba storica. La nostra è stata e rimarrà un impresa come quella del Leicester.
Abbiamo fatto
MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MA MOLTO
PIU
del Leicester
Per l'odio e le difficoltà pluriennali dovute a ruberie conclamate e impunite...
Abbiamo fatto
MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MA MOLTO
PIU
del Leicester
Altro che leicester, abbiamo fatto la storia!!E pcchè o Leicester c facet a geografia? Liev man. È un impresa titanica come quella del Leicester.
Topic per sognare un po'.
Vorrei fare il percorso come il Leicester che vinse la Premier nel 2015-2016. È un mio sogno da sempre per il Napoli. Quel Leicester mi aprì il cuore e penso sempre che possa succedere a noi.
Secondo voi è possibile? Qualcuno bravo a fare statistica può riportare che percorso fece quel Leicester? Quante sconfitte? Quanti pareggi? E gli immediati avversari come stavano messi?
mo chiudetelo prima che facciamo la fine del Leicester 2022/2023 :look:Ue ue calma
Ce l'hai fatta, è tutto bellissimoGrazie. Ancora non ci credo. Mi commuovo a rivedere questo topic.
vorrei fare come il porto 2003/04 :look:Sto mettendo a punto la cosa
vorrei fare come il porto 2003/04 :look:
Voglio fare come la Fiorentina 2007/08 (cit.)Diobrando vive
:look:
Era la 33 giornata di campionato<3
Turno infrasettimanale, giovedì 4 maggio 2023
Il Napoli (Leicester) pareggiava 1 a 1 sul campo dell udinese e conquistava matematicamente lo scudetto
La storia era stata scritta, il sogno di una città si avverava
Cavalcata storica
Vai col Porto 2003 :look:Arriverà al momento opportuno è già in cantiere Look
comunque il leicester sta per retrocedere. :look:
comunque il leicester sta per retrocedere. :look:Abbiamo 6 anni quindi. :look:
Ma fu dopo lo scudetto che il loro presidente cadde con elicottero e morì giusto?
:look:
Grazie. Ancora non ci credo. Mi commuovo a rivedere questo topic.
Approfitto per dire che molto preso verrà aperto un altro topic sulla falsa riga di questo, stavolta dedicato ad un altro obiettivo... Perché sognare, amici, non costa nulla. E a volte un sogno si può anche avverare.
Topic per sognare un po'.
Vorrei fare il percorso come il Leicester che vinse la Premier nel 2015-2016. È un mio sogno da sempre per il Napoli. Quel Leicester mi aprì il cuore e penso sempre che possa succedere a noi.
Secondo voi è possibile? Qualcuno bravo a fare statistica può riportare che percorso fece quel Leicester? Quante sconfitte? Quanti pareggi? E gli immediati avversari come stavano messi?
Ma è compresa anche la retrocessione?Solo dopo l'elicottero. :look:
Mi sto leggendo questo post dal 3 maggio, ora con un ottimo tè al bergamotto, goduria suprema ogni giorno.Grazie. Approfitto per dire a tutti in anteprima che a breve ci saranno novità, su questa falsa riga. Stay tuned
Grande Nicky
Chiuderei sto topic perché non mi piacerebbe tornare in serie b.Lo sai vero che per fare lo stesso percorso fino ad oggi, che poi significherebbe retrocessione tra 7 anni, significa che deve accadere una certa cosa tra 2 anni? :look:
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Parlando di cose serie..."Vorrei fare come l'Inter 22/23"
Con l'inizio della prossima stagione, arriverà un nuovo topic dedicato ad un sogno stavolta europeo, ripercorrendo il percorso di una squadra che, partita da outsider, fece la storia..
Restate collegati....
..
"Vorrei fare come l'Inter 22/23":
forse l'ultima outsider vera è stata il proto di mourinho :look:Ti dirò, il Chelsea di Di Matteo per me rientra pienamente tra le outsiders. Ok, la squadra di certo non era scarsa e Drogba era in stato di grazia, ma francamente è stata la CL più arrubbata e vergognosa del nuovo millennio. :look:
Ti dirò, il Chelsea di Di Matteo per me rientra pienamente tra le outsiders. Ok, la squadra di certo non era scarsa e Drogba era in stato di grazia, ma francamente è stata la CL più arrubbata e vergognosa del nuovo millennio. :look:sì è vero ci avevo pensato, anche se forse non siamo al livello del leicester con la premier perchè comunque come squadra aveva gente tipo lampard, terry, cech, drogba ed altri ottimo giocatori tipo mata, cole, essien. se ti guardi invece quel porto se togli cavalho e deco sono tutti dei miracolati :look:
Talmente accurato che abbiamo fatto come il Leicester 15-16 e stiamo facendo addirittura come il Leicester 16-17 :look:
Dai che ci manca solo l'elicottero
:cranyorschach:
Ok adesso basta grazie. Possiamo smettere di fare come il Leicester. Grazie ancora LookWait...