Uah Mimmo, ti sei imparato a fare queste belle grafiche, sembri proprio un nativo digitale.(https://image.discovery.indazn.com/ca/v2/ca/image?id=cdc550talk8ztc4iakkb1qq1j_image-header_pIt_1728986958000&quality=70)Si gioca domenica 03/11/2024,
ore 12:30,
stadio Diego Armando Maradona.
Un solo imperativo:RISCATTARE LO 0-3 DELLO SCORSO CAMPIONATO SUBISSANDOLI DI PALLONI!!!!!
Domenica affronteremo una squadra con una visione e un grande progetto dietro , allenata da uno degli allenatori piu bravi del panorama mondiale
Il Topic lo doveva aprire Alex che ci ha fatto vincere contro il Milan
Mimmo ti posso proporre come admin del forum?
Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Uah Mimmo, ti sei imparato a fare queste belle grafiche, sembri proprio un nativo digitale.
Facciamo il toto-purgatore, ci sono troppi calciatori che sono indiziati per farci la supposta...
Retegui che se n'era parlato anche per il post Osimhen e in più è pure argentino (un argentino che segna al Maradona, cos' ...)..
Samardzic che era stato ad un passo dal Napoli..
Brescianini e che ne parliamo a fare...
Oppure il più classico dei gol di qualche signor nessuno...
Probabile formazione secondo Di Marzio:Forte? :look:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Probabile formazione secondo Di Marzio:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Buongiorno e buona vigilia di partita a tutti voi.Grazie
Buon campionato a tutti.
spero in una partita avvincente, senza strascichi arbitrali, e con 5 orobici espulsi :sisi:
Io comunque proverei Neres al posto di Politano, con la marcatura uomo su uomo di Gasperini i duelli offensivi nell'1v1 sono fondamentali, possiamo risolverla con scambi veloci e dribbling.Giggig ti sei camuffato??
Probabile formazione secondo Di Marzio:Ahahahah, e ci voleva Di Marzio per "ipotizzare" la formazione? Ma perché, c'è una formazione alternativa a questa? A parte le fantasmagoriche idee di giggig con Neres al posto di Politano
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Il pareggio mi va bene, ma una vittoria sarebbe molto piu' pesante di quella di Milano, perche' ci permetterebbe di tornare a San Siro senza alcuna pressione di classifica di fare risultatoScordatevi di fare risultato oggi. Si perde, senza se e senza ma. L Atalanta è un buldozer perfettamente oliato, per certi versi ricorda il Napoli di Sarri, con delle cose in più. Meccanismi perfetti, uomini forti in tutti i reparti, possibilità di cambiare uomini e sistema di gioco, gioco collaudato. Secondo me è la squadra più forte del campionato. Tra l altro l unica delle big che non ha cambiato allenatore. E sono pure migliorati, rispetto all anno scorso. E noi abbiamo ancora tanti nodi, tanti difetti, tanti buchi nella trama. Fase difensiva ancora troppo molle. Gli avversari ci arrivano in porta ancora troppo facilmente, e con l attacco di massa dell Atalanta ci bucheranno come burro, vedrete. Costruzione di gioco ma soprattutto finalizzazione ancora troppo difficoltosa. Troppi passaggi a vuoto, troppe palle perse, troppi errori, troppi duelli persi. E, purtroppo, quello che doveva essere l uomo più pericoloso che doveva, con la sua forza, tenere alta la squadra, si sta dimostrando un uomo in meno.
Vinciamo in scioltezza. 2-0Esagerato. Samoth contiano non me ll aspettavo. Probabilmente perderemeo, ma in fondo meglio perdere oggi che contro l'Inter. Spero solo che a fine stagione non rimpiangeremo i 3 punti persi contro la fatal Verona.
Esagerato. Samoth contiano non me ll aspettavo. Probabilmente perderemeo, ma in fondo meglio perdere oggi che contro l'Inter. Spero solo che a fine stagione non rimpiangeremo i 3 punti persi contro la fatal Verona.
Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
Esagerato. Samoth contiano non me ll aspettavo. Probabilmente perderemeo, ma in fondo meglio perdere oggi che contro l'Inter. Spero solo che a fine stagione non rimpiangeremo i 3 punti persi contro la fatal Verona.Non sono contiano ma ogni tanto ci sta bisogno di una botta di ottimismo. A leggere sto prepartita pare che stiamo andando in serie B
Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
Cioè... questi in panchina tengono Brescianini, Pasalic, Retegui, Zaniolo, Cuadrado, Samardzic, Bellanova, Toloi e Rui Patricio? :look:E c'è anche chi fa il risentito quando dico che la nostra rosa è inferiore a tutte le strisciate, eh... :look:
E c'è anche chi fa il risentito quando dico che la nostra rosa è inferiore a tutte le strisciate, eh... :look:Il nostro problema più importante sono i ricambi dalla panchina, tolto Neres... è veramente sconcertante la situazione.
Scordatevi di fare risultato oggi. Si perde, senza se e senza ma. L Atalanta è un buldozer perfettamente oliato, per certi versi ricorda il Napoli di Sarri, con delle cose in più. Meccanismi perfetti, uomini forti in tutti i reparti, possibilità di cambiare uomini e sistema di gioco, gioco collaudato. Secondo me è la squadra più forte del campionato. Tra l altro l unica delle big che non ha cambiato allenatore. E sono pure migliorati, rispetto all anno scorso. E noi abbiamo ancora tanti nodi, tanti difetti, tanti buchi nella trama. Fase difensiva ancora troppo molle. Gli avversari ci arrivano in porta ancora troppo facilmente, e con l attacco di massa dell Atalanta ci bucheranno come burro, vedrete. Costruzione di gioco ma soprattutto finalizzazione ancora troppo difficoltosa. Troppi passaggi a vuoto, troppe palle perse, troppi errori, troppi duelli persi. E, purtroppo, quello che doveva essere l uomo più pericoloso che doveva, con la sua forza, tenere alta la squadra, si sta dimostrando un uomo in meno.
Oggi mettiamoci l anima in pace e pensiamo alle prossime partite (a parte l Inter, che quella pure è impossibile)
Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
uà minè me stev preoccupann
non avevo ancora trovato il tuo post ottistico e beneaugurante
che vinca il più cazzuto e non scordiamoci che giochaimo in casa anche se in genere digeriamo male l'orario precoce
Voglio un’altra brutta partita vinta 1/0 con autogoal al 90simo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk