We we cirú ma che cazz è cumbinat? Parla con mua
Niente scugni , chi era compagno si é rivelato essere uno dei tanti Cosa ormai di tutti i giorni , sta senza pensieri , arrivati ad una certa nn c'è nemmeno più la pazienza di dover sopportare determinate cose , stai serena , un beso
Tesò forse non ho seguito tanto la questione, ma una cosa fattela dire a prescindere. Noi ormai abbiamo un età e fare sti casini sinceramente come da sorella ti dico, chi cazzo te lo fa fare? Poi, vuoi solo sfogare la rabbia repressa? puoi insultare NikGerace Scherzo in quel caso vai in ottuspamma e ci abbuffiamo di parole io e te, poi quando ti passa parlamm di nuovo normale, come se nulla fosse. Scherzi a parte noi dobbiamo dare l'esempio wagliò, e come ti becchi la carezza ti devi tenere pure la tiratina di orecchie, senza far finire amicizie solo per una incomprensione o situazioni che non gradisci. Compagn e scompagn ci hanno lasciati all asilo mo al massimo ci possiamo permettere un vaffanculo e un abbraccio. Forza Cirú torna in te
Wewe Scugni ma allora ci sei ancora? Comunque non ho seguito la vicenda Cranyo, dico solo una cosa: f*Ck the police
Se il forum sta calando e succedono queste cose è proprio perché Scugnizza scrive sempre di meno se non in topic che non interessano a nessuno