0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Credo che in Itaglia ci sia ancora molta diffidenza nei confronti di questo strumento che invece è preziosissimo.In UK c'è la mania del feedback, sugli autobus, nei caffè, nei negozi, per le strade, negli ambienti di lavoro, è tutto un feedback.Va da se che non è Sacra Bibbia ma è uno strumento che se si sa utilizzare da moltissime informazioni utili.Tempo fà pensavo invece ad una bellissima idea imprenditoriale che ahimè nn sarei in grado di realizzare finiscamente (sono un ciuco!) ed è quella di proporre un concetto simile che non sia customers-service ma employee-employers. Dopo un velocissimo benchmark mi pare che non ci sia nulla di simile in giro, mi sbaglio?
Ma che itt?
Una bella idea Nandù, non ci sta ancora niente del genere in giro, almeno in Italia. Ma comunque data la natura prevalentemente a nero di alcuni settori me pare di difficile realizzazione. Si passerebbe dalle info allo sputtanamento 'nda mezora, per non parlare della concorrenza 'ca comincerebbe a muovere sterili accuse, alcune vere alcune faveze. Insomma, 'na tarantella.Approposito, t'appost? Come proseguono le cose nei paesielli 'ca bazzichi?
io sono un top contributor ovviamente le recensioni sono da prendere sempre come valutazioni soggettive, ma spesso e volentieri mi ha "salvato"
Anche io lo sono e mi spedirono a casa anche un gadget da mettere vicino la valigia e gli adesivi di trio advisor