Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1080669 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67722
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15180 il: Aprile 22, 2021, 23:13:10 pm »
Golasso e partita di alto profilo nel complesso, la classe non è acqua
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26384
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15181 il: Aprile 22, 2021, 23:14:56 pm »
    Purtroppo leggo di un lutto in famiglia per lui. Ha perso la nonna
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Alexio.cue

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11950
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15182 il: Aprile 22, 2021, 23:26:28 pm »
      Gol da campione, spiace per il lutto.

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36948
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15183 il: Aprile 22, 2021, 23:27:51 pm »
        Però non confondiamo le cose la Lazio non è una big quest'anno
        Eh oddio, sulla carta era davanti a noi chughi ad inizio partita (contando il recupero vinto).
        E aggiungo: speriamo faccia la big al prossimo turno col Milan.
        Comunque il ruolino di marcia e la manovra in campo con lui sono totalmente un'altra storia a prescindere

          Online Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62192
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15184 il: Aprile 23, 2021, 02:09:58 am »
          Dispiace per il lutto dries

          Che bellezza il gol

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23422
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15185 il: Aprile 23, 2021, 07:27:48 am »
            Eh oddio, sulla carta era davanti a noi chughi ad inizio partita (contando il recupero vinto).
            E aggiungo: speriamo faccia la big al prossimo turno col Milan.
            Comunque il ruolino di marcia e la manovra in campo con lui sono totalmente un'altra storia a prescindere

            Allo stato attuale cioè a 6 partite della fine, sono sesti ed è il loro vero valore.
            Gli unici a valere qualcosa sono:
            Correa, Milinkovic, Immobile e Luis Alberto.
            Alla luce di questo attualmente non si può parlare di big.
            Il valore è quello, secondo me faranno una buona partita contro il Milan (l' hanno fatta anche contro di noi), giocano in casa ed un pareggio o una vittoria non è un risultato impossibile.
            Non è una big ma sicuramente una squadra importante.
            Con una classifica importante.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47534
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15186 il: Aprile 23, 2021, 09:45:53 am »
              comunque mi sto rivedendo da stamattina il gol del 4-0 perché ancora non riesco a decidere se sia meglio il gesto tecnico di zielinski tra controllo orientato e assist col laser o il suo tiro a volo *_*

              vabbè dai se devo scegliere alla fine dico dries a sfregio perché zielo si è addormentato sul gol di immobile :asd:
                 


                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36948
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15187 il: Aprile 23, 2021, 09:57:28 am »
                Allo stato attuale cioè a 6 partite della fine, sono sesti ed è il loro vero valore.
                Gli unici a valere qualcosa sono:
                Correa, Milinkovic, Immobile e Luis Alberto.
                Alla luce di questo attualmente non si può parlare di big.
                Il valore è quello, secondo me faranno una buona partita contro il Milan (l' hanno fatta anche contro di noi), giocano in casa ed un pareggio o una vittoria non è un risultato impossibile.
                Non è una big ma sicuramente una squadra importante.
                Con una classifica importante.
                Chughi, sono d'accordo con te ma per big si intendeva (con questa insensata polemica, non tua, contro Mertens) concorrente diretta. E ad oggi lo è, è oggettivo.
                A livello assoluto per me l'unica squadra che può essere chiamata big in Italia è l'Inter, e neanche con troppa sicurezza  :asd:
                Ma tornando al discorso iniziale, Dries alle romane ha segnato e dimostrato di non soffrire a ripetizione le nostre pari grado, e ha dimostrato di essere, ancora oggi, meritevole della titolarità, tra gol e prestazioni
                « Ultima modifica: Aprile 23, 2021, 09:59:32 am da kta »

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23422
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15188 il: Aprile 23, 2021, 10:23:51 am »
                  Chughi, sono d'accordo con te ma per big si intendeva (con questa insensata polemica, non tua, contro Mertens) concorrente diretta. E ad oggi lo è, è oggettivo.
                  A livello assoluto per me l'unica squadra che può essere chiamata big in Italia è l'Inter, e neanche con troppa sicurezza  :asd:
                  Ma tornando al discorso iniziale, Dries alle romane ha segnato e dimostrato di non soffrire a ripetizione le nostre pari grado, e ha dimostrato di essere, ancora oggi, meritevole della titolarità, tra gol e prestazioni

                  Io giocherei con Mertens dietro Osimehn sempre, tralasciando che Ciro pascoli il gran parte delle volte, ma è l' unico ad avere il colpo da ko in rosa.
                  Peccato che non possiamo permetterci Lozano, Insigne, Mertens, Osimehn, Zielinsky e Camnellone tutti insieme.
                  Peccato che sia Zielinsky e Camnellone siano piuttosto deficitari in zona recupero palla e copertura, altrimenti con Demme si potrebbe fare.
                  Ovviamente questo vale oggi, perché con un allenatore buono si corregge questo problema.
                  Ed avere quelli davanti che hanno sempre dimostrato che sono propensi al sacrificio in copertura e recupero, sarebbe davvero devastante, e poi aggiungiamo pure uno come Politano, credo che in serie A non ci sia squadra migliore a livello tecnico e di velocità.
                  Comunque Mertens alle romane vuole bene anzi estenderei a tutto il Lazio, gli avrà rifilato tra Roma, Lazio, e frosinone 30/40 gol e una decina di assist.
                  Per me non è un problema se Mertens non segna alle grandi, basta che butta dentro quando serve alle piccole e fa assist.
                  Comunque ridendo e scherzando Insigne da ala che fa il terzino a 6 giornate dal termine ha gli stessi gol di Milik nella sua stagione migliore. :look:
                  Mertens ben allenato ed utilizzato secondo me fa ancora due anni ad alti livelli.
                  Se poi di pretende da Mertens le prestazioni di Cavani o Higuain secondo si è sbagliato sponda.

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36948
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15189 il: Aprile 23, 2021, 10:26:24 am »
                    Io giocherei con Mertens dietro Osimehn sempre, tralasciando che Ciro pascoli il gran parte delle volte, ma è l' unico ad avere il colpo da ko in rosa.
                    Peccato che non possiamo permetterci Lozano, Insigne, Mertens, Osimehn, Zielinsky e Camnellone tutti insieme.
                    Peccato che sia Zielinsky e Camnellone siano piuttosto deficitari in zona recupero palla e copertura, altrimenti con Demme si potrebbe fare.
                    Ovviamente questo vale oggi, perché con un allenatore buono si corregge questo problema.
                    Ed avere quelli davanti che hanno sempre dimostrato che sono propensi al sacrificio in copertura e recupero, sarebbe davvero devastante, e poi aggiungiamo pure uno come Politano, credo che in serie A non ci sia squadra migliore a livello tecnico e di velocità.
                    Comunque Mertens alle romane vuole bene anzi estenderei a tutto il Lazio, gli avrà rifilato tra Roma, Lazio, e frosinone 30/40 gol e una decina di assist.
                    Per me non è un problema se Mertens non segna alle grandi, basta che butta dentro quando serve alle piccole e fa assist.
                    Comunque ridendo e scherzando Insigne da ala che fa il terzino a 6 giornate dal termine ha gli stessi gol di Milik nella sua stagione migliore. :look:
                    Mertens ben allenato ed utilizzato secondo me fa ancora due anni ad alti livelli.
                    Se poi di pretende da Mertens le prestazioni di Cavani o Higuain secondo si è sbagliato sponda.
                    Ho capito ma appunto, il problema Mertens centravanti o Mertens con le dirette concorrenti è inesistente, c'è poco da fare
                    E secondo me quei sei in campo assieme non li mette manco Zeman.
                    Per me ad oggi davanti Gattuso li sta gestendo bene, 4 su 5 stanno facendo, forse, la loro miglior stagione in carriera (Lozano, Politano, Zielinski, Insigne) e Mertens pre e post infortunio ha fatto benissimo e la sua assenza si è sentita eccome.
                    « Ultima modifica: Aprile 23, 2021, 10:28:05 am da kta »

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23422
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15190 il: Aprile 23, 2021, 10:28:48 am »
                      Ho capito ma appunto, il problema Mertens centravanti o Mertens con le dirette concorrenti è inesistente, c'è poco da fare

                      Infatti non ho capito perché ci si pone un problema che non esiste, Mertens il suo lo fà sempre.

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26152
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15191 il: Aprile 23, 2021, 10:48:21 am »
                        Allo stato attuale cioè a 6 partite della fine, sono sesti ed è il loro vero valore.
                        Gli unici a valere qualcosa sono:
                        Correa, Milinkovic, Immobile e Luis Alberto.
                        Alla luce di questo attualmente non si può parlare di big.
                        Il valore è quello, secondo me faranno una buona partita contro il Milan (l' hanno fatta anche contro di noi), giocano in casa ed un pareggio o una vittoria non è un risultato impossibile.
                        Non è una big ma sicuramente una squadra importante.
                        Con una classifica importante.
                        varrebbero anche qualcosa in più, se non fossero allenato da quello che credo sia a mani basse il più grande bluff in panchina del secolo  :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32345
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15192 il: Aprile 23, 2021, 11:16:10 am »
                          leiva, acerbi e lazzari nemmeno sono male, il problema della lazio non è l'11 titolare, ma la rosa che è molto corta, infatti va in difficoltà non appena c'è il doppio impegno

                          ieri altro eurogol di dries, è incredibile come raramente i gol che fa siano banali  *_*


                            Online andre3516

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5612
                            • Karma: 20
                            • Sesso: Maschio
                            • Veronese pezzo di merda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15193 il: Aprile 23, 2021, 11:19:06 am »
                            Quando ti ritirerai, sarà vero lutto.

                            Che giocatore, mamma mia...

                              Offline Il Moralizzatore

                              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9744
                              • Karma: 17
                              • Marek forever!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15194 il: Aprile 23, 2021, 12:45:29 pm »
                              immenso

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal