Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Raúl Albiol  (Letto 310186 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ELVIS

  • Fu Duff
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16700
  • Karma: 135
  • Sesso: Maschio
  • Il tempo è galantuomo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Novembre 16, 2013, 10:48:27 am »
Questi sono i momemti in cui uno ha voglia di bestemmiare tutte le generazioni di del bosque

Inviato con un rinvio di Reina

QUESTA CITTA' MERITA UNO STADIO !
                                                                              

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Novembre 16, 2013, 10:49:54 am »
    Non arrivano buone notizie dal ritiro della Spagna. Il difensore, Raul Albiol, sarà costretto a rinunciare al prossimo impegno per la selezione iberica a causa di un problema al bicipite femorale. L'ex centrale del Real Madrid farà immediatamente ritorno a Napoli, dove lo staff sanitario azzurro valuterà le sue condizioni in vista dell'impegno casalingo contro il Parma. Non si conosce ancora i tempi di recupero. Un altro grattacapo per Rafa Benitez.

    Queste schifo di nazionali ci hanno veramente rotto!!! Ma a che mi servono ste nazionali schifose...se ne andassero al quel paese le nazionali, gli europei e i mondiali :ink:

    Pure Vidal è tornato in anticipo, per me queste amichevoli non sono sentite nemmeno dai nazionali, tanto vale convocare i giovani in queste situazioni :boh:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline IL CONTESTATORE

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4088
      • Karma: -27
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Novembre 16, 2013, 10:53:47 am »
      ....  :ahha: ...si ho visto che quella idea ha preso piede e ora è praticamente impossibile trovare un solo estimatore del Capitan Pollastro ...ma a dire la verità mi risparmierò di andare a sparare sulla croce rossa...vedo che basta lui da solo a mettersi sempre più nell'angolo...anzi una grande mano gliela da l'inFedele che probabilmente è colui che gli sta facendo più danni di tutti...spero solo che questa triste storia finisca presto e ognuno per la sua strada  :sisi: .....ps:..non festeggio mai per un giocatore del Napoli che fallisce...festeggio perchè non è più titolarissimo(che orrore questa definizione  :none: ) questo si....ps: Uvini in campo è stato un momento godimento  da liello 1000  :asd: .......

      Sei credibile, nel giro di due frasi ti contraddici alla grande.

        Offline IL CONTESTATORE

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4088
        • Karma: -27
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Novembre 16, 2013, 10:54:46 am »
        Deve recuperare in 10 giorni, è difficile.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66691
          • Karma: 2757
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Novembre 16, 2013, 10:55:46 am »
          Che fastidio queste nazionali...interrompono il campionato sul più bello, fanno stancare inutilmente giocatori con voli intercontinentali, aumentano il rischio di infortuni per i giocatori, rendono il campionato più difficile soprattutto per chi è impegnato in più competizioni dal momento che per recuperare questo inutile tempo perso si deve giocare un turno infrasettimanale il che può voler dire giocare 5 partite in 15 giorni...

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Novembre 16, 2013, 10:56:36 am »
            Deve recuperare in 10 giorni, è difficile.

            Ma che tipo di infortunio è?
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline IL CONTESTATORE

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4088
              • Karma: -27
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Novembre 16, 2013, 10:58:54 am »
              Problema al bicipite femorale.

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Novembre 16, 2013, 11:02:11 am »
                Ma che cazzo!

                  Offline mimmo1988

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4398
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Novembre 16, 2013, 11:04:22 am »
                  speriamo che Britos sia recuperato  :look:
                  "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                  "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                  superate il naso.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134130
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Novembre 16, 2013, 11:05:15 am »
                    secondo me è un bluff
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Novembre 16, 2013, 11:06:43 am »
                      secondo me è un bluff
                      Ma lo fonte qual è?

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Novembre 16, 2013, 11:07:45 am »
                        secondo me è un bluff

                        Non è da escludere anche se è molto probabile che un giocatore che non era più abituato a fare così tante partite risenta più di altri della fatica.
                        Io cmq penso che Benitez aveva già messo in preventivo di non farlo giocare col Parma :sisi:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66691
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Novembre 16, 2013, 11:08:17 am »
                          Sconcerti, che per quanto non mi stia molto simpatico è comunque un grande opinionista sportivo, disse un pò di tempo fa che la probabilità che un giocatore si infortuni in nazionale non è poi così tanto bassa, ed il motivo è il fatto che nel tuo club segui un ritmo di allenamento mirato e ben preciso mentre in nazionale è tutto diverso e, per un fisico abituato ad un certo tipo di sforzi costanti nel tempo, cambiare ritmo e carico di lavoro porta facilmente a indebolirsi a livello muscolare e di conseguenza ad infortunarsi...
                          Teniamo pure conto del fatto che Albiol non si è fermato un attimo e traiamo le conseguenze...

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74825
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Novembre 16, 2013, 11:12:40 am »
                            Sconcerti, che per quanto non mi stia molto simpatico è comunque un grande opinionista sportivo, disse un pò di tempo fa che la probabilità che un giocatore si infortuni in nazionale non è poi così tanto bassa, ed il motivo è il fatto che nel tuo club segui un ritmo di allenamento mirato e ben preciso mentre in nazionale è tutto diverso e, per un fisico abituato ad un certo tipo di sforzi costanti nel tempo, cambiare ritmo e carico di lavoro porta facilmente a indebolirsi a livello muscolare e di conseguenza ad infortunarsi...
                            Teniamo pure conto del fatto che Albiol non si è fermato un attimo e traiamo le conseguenze...

                            Vediamo che dicono gli esami. Io cmq quello che ha detto barto non lo escluderei. Non potendo rifiutare la chiamata della nazionale i giocatori spesso inventano di sana pianta gli infortuni. Vedasi Vidal ed Asamoah :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134130
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Novembre 16, 2013, 11:13:15 am »
                              Vediamo che dicono gli esami. Io cmq quello che ha detto barto non lo escluderei. Non potendo rifiutare la chiamata della nazionale i giocatori spesso inventano di sana pianta gli infortuni. Vedasi Vidal ed Asamoah :asd:

                              appunto :asd:

                              io dico che è un bluff per riposarsi e scongiurare un cannavaro in campo :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal