Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta Bergamasca Calcio  (Letto 61774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 40509
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Agosto 08, 2024, 12:31:17 pm »
https://www.areanapoli.it/interviste/gasperini-non-dobbiamo-fare-la-fine-del-napoli-koopmeiners-vuole-l-atalanta_558633.html

" Non dobbiamo fare la fine del Napoli "

e dove sarebbe l'offesa? La figurella l'abbiamo fatta noi, ci sta che non voglia fare la stessa 'fine' appunto (non penso parli di scudetto o campionato ma ha vinto un'europa league, uscire ai gironi sarebbe lo stesso livello di fallimento nostro, poi magari arriva pure fuori dalle coppe in campionato, passa come noi da squadra esaltata e gasata a squadra allo sbando da rifondare)
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5780
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Agosto 08, 2024, 12:52:27 pm »
    è dove sarebbe l'offesa, ha solo avvertito che rischiano un caso analogo e non devono fare come il napoli anno scorso che passa dalla champion a niente europa, il tutto perchè al momento gli avevano promesso rinforzi e si trova con 2 giocatori rotti ed uno importantissimo che h deciso di andarsene e la squadra al momento è molto + debole di anno scorso sulla carta.

    mi sembra + un monito alla società che si deve muovere a rinforzare la rosa
    Poteva dire quello che ha detto senza fare riferimenti a qualche squadra in particolare.
    Na chiavica si distingue sempre!
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27558
      • Karma: 21
      « Risposta #392 il: Agosto 08, 2024, 16:18:37 pm »
      Poteva dire quello che ha detto senza fare riferimenti a qualche squadra in particolare.
      Na chiavica si distingue sempre!
      perché a te non capita avendo un esempio fresco dire stiamo attenti a non fare la fine di ...

      Guarda che é una cosa normalissima e non ci sta nessuna offesa, se uno sbaglia, qualcun altro può approfittare dello sbaglio e cercare di non fare le stesse cose e la stessa fine

      Non ha mica offeso napoli, ha solo detto in parole spicciole, non crediamo di essere arrivati, bisogna continuare a lavorare, adagiarsi sul troppo entusiasmo, senza darsi da fare ed in questo velatamebte si é rivolto alla propria società, ti porta a fare come hanno fatto gli ex campioni

        Online Made In Naples

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5780
        • Karma: 15
        • Sesso: Maschio
        • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Agosto 08, 2024, 16:57:44 pm »
        perché a te non capita avendo un esempio fresco dire stiamo attenti a non fare la fine di ...

        Guarda che é una cosa normalissima e non ci sta nessuna offesa, se uno sbaglia, qualcun altro può approfittare dello sbaglio e cercare di non fare le stesse cose e la stessa fine

        Non ha mica offeso napoli, ha solo detto in parole spicciole, non crediamo di essere arrivati, bisogna continuare a lavorare, adagiarsi sul troppo entusiasmo, senza darsi da fare ed in questo velatamebte si é rivolto alla propria società, ti porta a fare come hanno fatto gli ex campioni
        Capita certo, però converrai con me che questo tipo di commenti, nella vita di tutti i giorni, quasi mai si fanno in presenza del soggetto della frase.
        Lui lo ha detto conscio del fatto che la sua uscita sarebbe diventata di dominio pubblico.

        Inelegante senz’altro.
        Ecco, una chiavica inelegante!
        La vita è una partita a scacchi.
        E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 68774
          • Karma: 125
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Agosto 08, 2024, 17:18:52 pm »
          Ua vi offendete per così poco? Look  Tra l'altro è vero che abbiamo fatto la fine dei track.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5780
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Agosto 08, 2024, 18:08:29 pm »
            Ua vi offendete per così poco? Look  Tra l'altro è vero che abbiamo fatto la fine dei track.
            Purtroppo è vero.
            Però diciamocelo tra di noi.
            Gasperini pensasse ai cazzi suoi! :look:
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Offline PaoloCinella

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 173
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Agosto 08, 2024, 18:20:38 pm »
              Poteva dire quello che ha detto senza fare riferimenti a qualche squadra in particolare.
              Na chiavica si distingue sempre!

              Guagliù basta fare 2+2 .. si è lamentato della durata del rinnovo, si è lamentato del mercato, si sta lamentando dei singoli calciatori come comportamento e solita sputacchiata sul Napoli ... è chiaro e lampante che il padre pappone lo ha appeso per la seconda volta per prendere mister parafulmine vol.II  :asd:

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17321
                • Karma: 110
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Agosto 08, 2024, 21:53:02 pm »
                Purtroppo è vero.
                Però diciamocelo tra di noi.
                Gasperini pensasse ai cazzi suoi! :look:

                Ma perchè è nu segreto e famiglia che c'amma sussurrà tra pochi intimi ?

                O sann pur ngopp a luna che l'anno scorso amm accucchiat sul figur e merd...  :look

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24302
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Agosto 08, 2024, 23:40:09 pm »
                  "non dobbiamo fare la fine del Napoli, che prima vince lo scudetto con 16 punti di vantaggio e poi l'anno dopo non fa le coppe".

                  Pensasse ai fatti suoi prima di parlare...
                  Mah. Non ho capito. Che avrebbe detto di male, fammi capire. Io sarei stato pure più duro avrei detto "cerchiamo di non fare la fine di merda che ha fatto il Napoli"
                  È la verità, che ti piaccia o meno

                  Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27558
                    • Karma: 21
                    « Risposta #399 il: Agosto 09, 2024, 00:04:40 am »
                    Guagliù basta fare 2+2 .. si è lamentato della durata del rinnovo, si è lamentato del mercato, si sta lamentando dei singoli calciatori come comportamento e solita sputacchiata sul Napoli ... è chiaro e lampante che il padre pappone lo ha appeso per la seconda volta per prendere mister parafulmine vol.II  :asd:
                    ma quale appeso, ha aspettato gasperini fino all'ultimo ed alla fine ha dovuto ripiegare suo malgrado su conte.

                    ha condotto 2 trattative, ma conte era libero, ha aspettato la decisione di gasperini poi per chiudere conte al diniego di gasp.

                    lo si evince pure da come ne hanno parlato sia percassi che gasperini, se non ci stava dietro il napoli secondo te gli faceva un altro rinnovo

                      Offline bonovoxpride

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7116
                      • Karma: 36
                      • Sesso: Maschio
                      • Everything you know is wrong
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Agosto 09, 2024, 08:23:58 am »
                      Guagliù basta fare 2+2 .. si è lamentato della durata del rinnovo, si è lamentato del mercato, si sta lamentando dei singoli calciatori come comportamento e solita sputacchiata sul Napoli ... è chiaro e lampante che il padre pappone lo ha appeso per la seconda volta per prendere mister parafulmine vol.II  :asd:
                      ma è lui che si è tirato indietro subito dopo la finale di EL annunciando di rimanere
                      12-02-2011
                      25-02-2016

                      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal