Ste puttanate le creavo a 14 anni giocando a sensible world of soccer.
Questo grazie allo schifo fatto negli ultimi due anni.Dedicato a chi verso gennaio, ultimamente anche prima, se ne esce con la ltania "usciamo da questa coppa di merda che dobbiamo pensare al (quarto posto in) campionato
appunto pensa se alla fine al posto nostro ci va la roma per quella coppa di merda che ha vintoe magari con i soldi della partecipazione al mondiale per club ci fa pure un mercato di livellonoi abbiamo l'obbligo di pensare seriamente a fare bene in championse non dissipare quanto costruito o far passare questa stagione come un unicumnei prossimi due anni voglio vedere una squadra che in europa gioca a cazzo durissimo
ho tolto il real perché avendo vinto la champions nel 2022 sarà sicuramente dentro
Le vincitrici delle Champions: 2021 2022 2023 2024 2025. Giusto ?Non dovresti togliere anche il Chelsea (Vincitrice del 2021? )
La Roma ha fatto due semifinali e vinto una coppa in 4 anni, è decisamente la migliore italiana in Europa da quando i gobbi si sono ridimensionati. Il loro ranking è meritatoNoi uscivamo con il Granada, Spartak e cagate varie..Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io penso che se arriviamo in semifinale e nei prossimi anni (quindi anno prossimo e quello dopo ancora) raggiungiamo almeno gli ottavi, rientreremmo nelle prime12 squadre...
la vera criticità imho è essere tra le prime due italiane nel ranking perché negli ultimi anni le italiane sono migliorate molto in termini di rendimento in europa in champions e in europa league (e ora anche in conference che sembra fatta apposta per risollevare chi ha cannato la stagione)ad esempio quest'anno io non escluderei uno scenario con tre italiane ai quarti in champions e almeno altre ai quarti tra europa league e conferencela cosa positiva è che la juve probabilmente esce di scena a partire dall'anno prossimo però noi comunque dobbiamo giocarci bene le nostre chance nei prossimi due annipoi se vinciamo la champions tutti i discorsi vengono meno ma ad oggi per prestigio e per questioni economiche la partecipazione al mondiale per club fifa del 2025 è diventata di vitale importanza
A che posto siamo ora?
Credo sia aggiornato 21esimihttps://www.uefa.com/nationalassociations/uefarankings/club/#/yr/2023Ma tanto per il prossimo anno non dovrebbe servire