Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tour de France 2015  (Letto 14047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34493
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Luglio 18, 2015, 20:59:10 pm »
Tour de France, urina in faccia a Froome: «Mi hanno gridato "dopato"» :stralol:

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47385
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Luglio 24, 2015, 18:11:35 pm »
    bella vittoria di nibali oggi alla terzultima tappa del tour
    l'attacco decisivo sul croix de fer a 60 km dal traguardo
    con questa vittoria nibali risale in 4° posizione scavalcando contador thomas e gesink
    il podio ora dista 1 minuto e 20
    domani ci sarà l'alpe d'huez e poi domenica la passarella finale

    quintana per la generale recupera qualche secondo su froome ma resta comunque abbastanza distante e la sua gestione del tour è alquanto discutibile
    froome a meno di crisi vincerà questo tour anche se come detto più volte a me non convince e mai mi convincerà
    ne lui ne la sua squadra
    « Ultima modifica: Luglio 24, 2015, 18:13:13 pm da Habana »
       


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95882
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Luglio 24, 2015, 18:17:11 pm »
      Ha impostato la preparazione per essere al top alla fine sottovalutando le prime salite. :sbonk: Sta dimostrando di essere comunque un fenomeno.

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17986
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Luglio 24, 2015, 19:29:32 pm »
        Ha impostato la preparazione per essere al top alla fine sottovalutando le prime salite. :sbonk: Sta dimostrando di essere comunque un fenomeno.
        no una caduta al tour gli ha provocato problemi di equilibrio posturale messo a posto ultimamente da un osteopata chiropratico, comunque ha vinto solo perchè era staccato e lo hanno lasciato andare.

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34493
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Luglio 24, 2015, 20:22:47 pm »
          bella vittoria di nibali oggi alla terzultima tappa del tour
          l'attacco decisivo sul croix de fer a 60 km dal traguardo
          con questa vittoria nibali risale in 4° posizione scavalcando contador thomas e gesink
          il podio ora dista 1 minuto e 20
          domani ci sarà l'alpe d'huez e poi domenica la passarella finale

          quintana per la generale recupera qualche secondo su froome ma resta comunque abbastanza distante e la sua gestione del tour è alquanto discutibile
          froome a meno di crisi vincerà questo tour anche se come detto più volte a me non convince e mai mi convincerà
          ne lui ne la sua squadra
          ...la Sky puzza di doping a migliaia di Km di distanza. La cosa brutta è che per la prossima stagione hanno già preso il migliore italiano in prospettiva: Moscon

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12077
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Luglio 24, 2015, 20:28:37 pm »
            comunque ha vinto solo perchè era staccato e lo hanno lasciato andare.
            mha fino a un certo punto.
            l'unico che aveva poco interesse a tirare era froome,che comunque avrebbe avuto solo un Poels stanco come gregario.
            La mivstar aveva l'interesse a tirare per proteggere il podio di valverde,che sembra essere più importanate del piazzamento di quintana,non a casa la  movistar ha messo un uomo a tirare .
            Gli interessi maggiori a tirare ce l'avevano gesinke contador,che infatti hanno messo un uomo ciascuno a tirare.

            Nibali nonostante il lungo sforzo compiuto praticamente sempre da solo ha impiegato ,a parte quintana e froome,comunque meno tempo ad affrontare l'ultima salita rispetto agl'avversari,segno che questi non avrebbero mai avuto la forza per seguirlo.

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17986
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Luglio 24, 2015, 23:15:03 pm »
              domani si stacca :look:

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47385
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Luglio 24, 2015, 23:15:10 pm »
                che poi vedendo come l'ha presa froome dubito anche avesse poco interesse :look:

                Tour, Nibali: "Froome mi ha attaccato. Parole ingiuste e troppo dure"

                Roi Nibalì è tornato: la prima vittoria nel Tour è una liberazione. "È stata una grande sofferenza". Fatica persino a sorridere al traguardo il campione d'Italia, le prime parole sono solo di ringraziamento, anche a se stesso: "È una vittoria per me, per la mia famiglia e per l'Italia".

                L'ANALISI — Nibali spiega com'è nato il trionfo di La Toussuire: "Questa mattina ne avevamo parlato con i ragazzi e un ringraziamento va ai miei compagni: l'obiettivo era cercare una fuga, l'andatura era molto alta, non c'è mai stato tanto spazio. Sappiamo che la prima settimana è stata nera, ora la dedica è per la mia famiglia per quelli che mi sono stati vicini, ma oggi ho trovato anche un tifo impressionante da parte del pubblico francese". Ora magari scatta la caccia al podio: "Oggi era importante per la tappa, guadagnare qualcosa in classifica era difficile, domani è dura con l'Alpe d'Huez, ma ci proveremo".

                LA POLEMICA — Il successo di La Toussuire lascia indietro anche uno strascico pesante: "Froome mi ha aggredito con parole dure sul pullman dopo la tappa - ha spiegato Nibali - , ma io non sapevo niente di quello che era successo. Cosa mi ha detto? Non le riferisco, sono state troppo dure, troppo ingiuste per essere ripetute". Cosa era accaduto? La maglia gialla era rimasta indietro per un guaio meccanico proprio nel momento in cui l'italiano ha piazzato lo scatto decisivo sul Croix de Fer. E alla fine ha attaccato l'azzurro.


                http://www.gazzetta.it/Ciclismo/24-07-2015/tour-nibali-trionfa-la-toussuire-che-sofferenza-me-l-italia-120686990000.shtml
                   


                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34493
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Luglio 25, 2015, 00:13:53 am »
                  che poi vedendo come l'ha presa froome dubito anche avesse poco interesse :look:

                  Tour, Nibali: "Froome mi ha attaccato. Parole ingiuste e troppo dure"

                  Roi Nibalì è tornato: la prima vittoria nel Tour è una liberazione. "È stata una grande sofferenza". Fatica persino a sorridere al traguardo il campione d'Italia, le prime parole sono solo di ringraziamento, anche a se stesso: "È una vittoria per me, per la mia famiglia e per l'Italia".

                  L'ANALISI — Nibali spiega com'è nato il trionfo di La Toussuire: "Questa mattina ne avevamo parlato con i ragazzi e un ringraziamento va ai miei compagni: l'obiettivo era cercare una fuga, l'andatura era molto alta, non c'è mai stato tanto spazio. Sappiamo che la prima settimana è stata nera, ora la dedica è per la mia famiglia per quelli che mi sono stati vicini, ma oggi ho trovato anche un tifo impressionante da parte del pubblico francese". Ora magari scatta la caccia al podio: "Oggi era importante per la tappa, guadagnare qualcosa in classifica era difficile, domani è dura con l'Alpe d'Huez, ma ci proveremo".

                  LA POLEMICA — Il successo di La Toussuire lascia indietro anche uno strascico pesante: "Froome mi ha aggredito con parole dure sul pullman dopo la tappa - ha spiegato Nibali - , ma io non sapevo niente di quello che era successo. Cosa mi ha detto? Non le riferisco, sono state troppo dure, troppo ingiuste per essere ripetute". Cosa era accaduto? La maglia gialla era rimasta indietro per un guaio meccanico proprio nel momento in cui l'italiano ha piazzato lo scatto decisivo sul Croix de Fer. E alla fine ha attaccato l'azzurro.


                  http://www.gazzetta.it/Ciclismo/24-07-2015/tour-nibali-trionfa-la-toussuire-che-sofferenza-me-l-italia-120686990000.shtml
                  Froome dovrebbe fare solo il cesso... perchè quando ad inizio Tour Nibali e Quintana furono coinvolti in una caduta negli ultimi kilometri di una delle prime tappe... lui mise tutta la Sky davanti a tirare... fottendosi un minuto e mezzo.

                  ...e comunque dopo gli insulti, dopo il bicchiere di piscio... oggi s'è preso anche una bella sputazzata in faccia da un tifoso Froome. AMATISSIMO :look:

                    Online PazzoDiTe1926

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3101
                    • Karma: 15
                    • ....Human After All......
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Luglio 25, 2015, 00:16:08 am »
                    Froome dovrebbe fare solo il cesso... perchè quando ad inizio Tour Nibali e Quintana furono coinvolti in una caduta negli ultimi kilometri di una delle prime tappe... lui mise tutta la Sky davanti a tirare... fottendosi un minuto e mezzo.

                    ...e comunque dopo gli insulti, dopo il bicchiere di piscio... oggi s'è preso anche una bella sputazzata in faccia da un tifoso Froome. AMATISSIMO :look:
                    gesti dell'ombrello a non finire!! :asd:

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47385
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Luglio 25, 2015, 16:45:14 pm »
                      froome vince il tour de france 2015
                      quintana anche se avrà sicuramente tante altre chance in futuro ma deve fare molta autocritica (e con lui chi gli sta intorno) per come ha gestito questo tour
                      nibali sfortunato con un problema proprio all'inizio della salita finale
                      da lì poi era impossibile recuperare anche tenendo presente le tante energie impiegate ieri per vincere la tappa
                      sul podio ci va valverde
                      vittoria di tappa finale per pinot
                         


                        Online PazzoDiTe1926

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3101
                        • Karma: 15
                        • ....Human After All......
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Luglio 25, 2015, 16:50:08 pm »
                        Grande tappa finale...
                        quintana se vuole pensare di vincere il tour in futuro deve cambiare squadra..movistar troppo pro valverde

                          Offline yesllno

                          • Degustatore di ananassi
                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 831
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Luglio 25, 2015, 17:23:33 pm »
                          Gestione sciagurata della Movistar nelle tappe precedenti.
                          Sfortunato nibali invece...

                            Offline demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32483
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Luglio 26, 2015, 12:55:16 pm »
                            Gestione sciagurata della Movistar nelle tappe precedenti.
                            Sfortunato nibali invece...
                            Froome stavolta non ha detto niente sull'attendere chi fora?



                              Online nuri537

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1499
                              • Karma: 9
                              « Risposta #164 il: Luglio 26, 2015, 13:09:18 pm »
                              Gestione sciagurata della Movistar nelle tappe precedenti.
                              Sfortunato nibali invece...

                              La Movistar l'ha buttato nel cesso e ben gli sta... una gestione della corsa buttata nella speranze che Valverde si potesse riprendere.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal