Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liga BBVA [Spagna]  (Letto 200581 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3405 il: Ottobre 20, 2020, 09:18:26 am »
E Perché sei tifoso del cadice? Look
Tifoso é una parola grossa. Simpatizzo enormemente, visto che vivo a Cadice ed é una città con una tifoseria allegra e passionale.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67604
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3406 il: Ottobre 20, 2020, 09:43:43 am »
    Tifoso é una parola grossa. Simpatizzo enormemente, visto che vivo a Cadice ed é una città con una tifoseria allegra e passionale.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    👍🏼
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16298
      • Karma: 24
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3407 il: Ottobre 20, 2020, 09:48:55 am »
      Tifoso é una parola grossa. Simpatizzo enormemente, visto che vivo a Cadice ed é una città con una tifoseria allegra e passionale.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      Il Cadiz non era il club dove gioco “El Magico”?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3408 il: Ottobre 20, 2020, 09:59:54 am »
        Il Cadiz non era il club dove gioco “El Magico”?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Assolutamente sí. Per i tifosi del Cádiz rappresenta un piccolo quello che per noi é D10S. Purtroppo per loro di Maradona ce n'é uno solo e il suo stile di vita un po' troppo notturno costó caro al Mágico.
        Ma quando la societá non lo faceva giocare per non essersi allenato, la tifoseria era tutta dalla sua parte. El Mágico qui é amatissimo anche perché quando il Cádiz retrocesse lui che aveva un mercato importante decise di rimanere, giocandosi la carriera. Se fosse partito in Italia o al Barça parleremmo probabilmente di altro.
        Altro calcio, quello romántico degli anni 80.
        Oggi un altro centroamericano é nel Cuore dei tifosi: el Choco Lozano, attaccante hondureño niente male.


        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3409 il: Ottobre 20, 2020, 10:02:21 am »

          :look:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16298
            • Karma: 24
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3410 il: Ottobre 20, 2020, 10:35:38 am »
            Che caspita di personaggi c erano una volta!


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91773
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3411 il: Ottobre 20, 2020, 10:51:15 am »
              Purtroppo il professionismo ha omologato tutti, giocatori così oggi forse non arriverebbero proprio in Europa perchè non apprezzati a livello comportamentale, professionale (difficilmente personaggi del genere si allenavano bene e con costanza :look:). L'altro aspetto del calcio moderno è che i migliori vanno tutti nelle stesse 4-5 squadre, quindi un Luis Suarez che imho ci avrebbe potuto regalare enormi soddisfazioni :look:, invece di diventare l'idolo di una piazza tutta sua, accetta di essere il paggetto di Messi a Barcellona, un Georghe Hagi non l'avrebbe mai fatto, piuttosto se ne andava a Brescia in serie B :look:
              « Ultima modifica: Ottobre 20, 2020, 10:58:01 am da Puck »

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3412 il: Ottobre 20, 2020, 10:55:04 am »
                Purtroppo il professionismo ha omologato tutti, giocatori così oggi forse non arriverebbero proprio in Europa perchè non apprezzati a livello comportamentale, professionale (difficilmente personaggi del genere si allenavano bene e con costanza :look:). L'altra aspetto del calcio moderno è che i migliori vanno tutti nelle stesse 4-5 squadre, quindi un Luis Suarez che imho ci avrebbe potuto regalare enormi soddisfazioni :look:, invece di diventare l'idolo di una piazza tutta sua, accetta di essere il paggetto di Messi a Barcellona, un Georghe Hagi non l'avrebbe mai fatto, piuttosto se ne andava a Brescia in serie B :look:
                I giocatore símbolo degli anni ottanta erano quasi tutti  bipolari, ribelli e bohemien. Al giorni d'oggi invece abbiamo un Asperger e un sociopatico narcisista. O tempora o mora. *dawson*

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3413 il: Ottobre 20, 2020, 10:59:06 am »
                  Purtroppo il professionismo ha omologato tutti, giocatori così oggi forse non arriverebbero proprio in Europa perchè non apprezzati a livello comportamentale, professionale (difficilmente personaggi del genere si allenavano bene e con costanza :look:). L'altra aspetto del calcio moderno è che i migliori vanno tutti nelle stesse 4-5 squadre, quindi un Luis Suarez che imho ci avrebbe potuto regalare enormi soddisfazioni :look:, invece di diventare l'idolo di una piazza tutta sua, accetta di essere il paggetto di Messi a Barcellona, un Georghe Hagi non l'avrebbe mai fatto, piuttosto se ne andava a Brescia in serie B :look:
                  Peggio di Suárez, il connazionale Cavani.
                  Poteva davvero diventare leggenda eppure é andato a giocare nel Psg, squadra che a livello europeo é solo leggermente avanti al Napoli. Ed é riuscito nell'impresa di essere sempre all'ombra di qualcuno: prima di Ibra e poi di Mbappé.
                  Che vita di merda, anche se milionaria.
                  Oggi é a spasso nonostante día ancora in perfetta forma, mentre squadre come la Juve giocano con Morata centravanti. :boh:

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91773
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3414 il: Ottobre 20, 2020, 11:07:36 am »
                    Peggio di Suárez, il connazionale Cavani.
                    Poteva davvero diventare leggenda eppure é andato a giocare nel Psg, squadra che a livello europeo é solo leggermente avanti al Napoli. Ed é riuscito nell'impresa di essere sempre all'ombra di qualcuno: prima di Ibra e poi di Mbappé.
                    Che vita di merda, anche se milionaria.
                    Oggi é a spasso nonostante día ancora in perfetta forma, mentre squadre come la Juve giocano con Morata centravanti. :boh:

                    In realtà ha firmato per lo United.
                    Capisco il tuo ragionamento ma Cavani non ha mai avuto quel fascino, quell'indole capace di attribuirgli un avatar letterario di valore assoluto come tanti altri personaggi del mondo del calcio, cioè secondo me con una "Vita di Hagi" ne viene fuori un'opera di primo livello :look:

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16298
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3415 il: Ottobre 20, 2020, 11:52:47 am »
                      Infatti.
                      Oggi però sono cambiate tante, troppe cose.

                      A livello salariale ci sono differenze abissali che prima non c erano.
                      Le 4/5 che dice Puck offrono salari veramente moooooltp superiori. Prima c era meno differenza.

                      Poi non ci scordiamo che il campionato era molto più livellato. Il Barcellona poteva tranquillamente rimanere fuori dalla Champions League perché non rientrava nei primi 4. Allora stare a Valencia o al Deportivo ti garantiva comunque competitività e il palcoscenico della Champions. Ora no. o stai nel Madrid o nel Atletico o nel Barcellona.

                      Ormai le squadre hanno perso l identità e l appartenenza. Tra giocare nel City e nel Barcellona cambia il campionato ma a livello di spogliatoio cambia poco. Tutti stranieri. Anzi, fino a poco tempo fa trovavi più italiani nel PSG che nella Fiorentina. Quindi anche trasferirsi è più semplice.

                      Poi c è il professionismo che ha omologato tutto, vera anche questa cosa. Prima c erano molte più scuole e approcci diversi. Ora mi sembra tutto molto più omogeneo.

                      Comunque El Magico veramente è venerato. Lo scoprii andando verso Cadiz anni fa. In moltissimi bar c era la sua foto. Io non avevo idea di chi fosse. Quando domandai fu come chiamarli “figli di troia”. Se la presero, non si spiegavano come potessi non conoscerlo.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16298
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3416 il: Ottobre 20, 2020, 11:53:17 am »
                        Infatti.
                        Oggi però sono cambiate tante, troppe cose.

                        A livello salariale ci sono differenze abissali che prima non c erano.
                        Le 4/5 che dice Puck offrono salari veramente moooooltp superiori. Prima c era meno differenza.

                        Poi non ci scordiamo che il campionato era molto più livellato. Il Barcellona poteva tranquillamente rimanere fuori dalla Champions League perché non rientrava nei primi 4. Allora stare a Valencia o al Deportivo ti garantiva comunque competitività e il palcoscenico della Champions. Ora no. o stai nel Madrid o nel Atletico o nel Barcellona.

                        Ormai le squadre hanno perso l identità e l appartenenza. Tra giocare nel City e nel Barcellona cambia il campionato ma a livello di spogliatoio cambia poco. Tutti stranieri. Anzi, fino a poco tempo fa trovavi più italiani nel PSG che nella Fiorentina. Quindi anche trasferirsi è più semplice.

                        Poi c è il professionismo che ha omologato tutto, vera anche questa cosa. Prima c erano molte più scuole e approcci diversi. Ora mi sembra tutto molto più omogeneo.

                        Comunque El Magico veramente è venerato. Lo scoprii andando verso Cadiz anni fa. In moltissimi bar c era la sua foto. Io non avevo idea di chi fosse. Quando domandai fu come chiamarli “figli di troia”. Se la presero, non si spiegavano come potessi non conoscerlo.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66595
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3417 il: Ottobre 20, 2020, 13:38:39 pm »

                          :look:

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Che partita era? Addirittura ci stava Alitalia tra gli sponsor in campo

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66595
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3418 il: Ottobre 20, 2020, 13:41:08 pm »
                            Quindi Maradona ed El Magico hanno giocato insieme? In che squadra?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3419 il: Ottobre 20, 2020, 13:44:19 pm »
                              Che partita era? Addirittura ci stava Alitalia tra gli sponsor in campo

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              El Mágico partecipó al giro americano estivo del Barça, una specie di Dream Team messo in piedi ad uso e consumo degli americani.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal