Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A - [9^ giornata]  (Letto 2037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91856
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 29, 2014, 23:40:16 pm »
Sfottete pure ma affinale tiene gli stessi punti nostri con una squadra inferiore, ma lui merita l'esonero  :look: :spione:

    Offline Hank 中國

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14635
    • Karma: 281
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 29, 2014, 23:42:07 pm »
    Puck Mazzarri in sto periodo è un miracolato, sarebbe capace di vincere una partita facendo un solo tiro in porta..ah no, è già successo :look:

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134154
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 29, 2014, 23:44:41 pm »
      Quello è il cuore e la grinta :sisi:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Rafaniello

        • Antônio Careca
        • *****
        • Post: 20485
        • Karma: 1028
        • Raphanus sativus
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 29, 2014, 23:45:11 pm »
        Io non lo sfotto, però le interviste sono troppo belle. :look:

          Offline Hank 中國

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14635
          • Karma: 281
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 29, 2014, 23:46:25 pm »
          Quello è il cuore e la grinta :sisi:
          le palle :sisi:
          intanto al Meazza all'annuncio delle formazioni hanno saltato gli allenatori così da evitargli i fischi :mazzarrino:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91856
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 29, 2014, 23:46:57 pm »
             :mazzarrino: :mazzarrino:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67710
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 31, 2014, 00:19:48 am »
              A nessuno gliene frega che la lazie ha pareggiato 1-1 a verona , e che ora ci sono 4 squadre al terzo posto con 16 punti , e che tecnicamente quindi siamo ad un punto dal terzo posto ? :look:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134154
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 31, 2014, 00:20:44 am »
                No,perché penso ai 5 punti minimo buttato per strada come i cazzo e bestemmio
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67710
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 31, 2014, 00:24:58 am »
                  No,perché penso ai 5 punti minimo buttato per strada come i cazzo e bestemmio

                  a vedere la classifica il rammarico aumenta ..
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Lucab75

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12804
                    • Karma: 377
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 31, 2014, 07:22:56 am »
                    Non c'è base per essere rammaricati, secondo me. I punti non sono buttati, o meglio lo sarebbero se fossimo la Roma. Ma noi siamo una squadra così quest'anno, che da l impressione di vittorie ottenibili e poi fa invece cazzate da terza categoria. Non sono punti buttati da una squadra forte, è il percorso normale di una squadra che ha falle strutturali pesanti (niente a che vedere con moduli e schemi, parlo proprio di uomini, con il loro carattere e i limiti tecnici)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67710
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 31, 2014, 09:14:39 am »
                      Non c'è base per essere rammaricati, secondo me. I punti non sono buttati, o meglio lo sarebbero se fossimo la Roma. Ma noi siamo una squadra così quest'anno, che da l impressione di vittorie ottenibili e poi fa invece cazzate da terza categoria. Non sono punti buttati da una squadra forte, è il percorso normale di una squadra che ha falle strutturali pesanti (niente a che vedere con moduli e schemi, parlo proprio di uomini, con il loro carattere e i limiti tecnici)
                      In parte condivido. Ma è davvero dura accettarla come fosse la "normalità del percorso" una partita come quella di bergamo ad esempio , oppure i 2 punti persi a milano
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Lucab75

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12804
                        • Karma: 377
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 31, 2014, 11:53:04 am »

                        In parte condivido. Ma è davvero dura accettarla come fosse la "normalità del percorso" una partita come quella di bergamo ad esempio , oppure i 2 punti persi a milano

                        Eh ti capisco, ma purtroppo quest'anno abbiamo questa squadra...

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal