mercoledì il buon Eziolino viene a Torre a prendere la prima grandinata di palloni ...
Turris - Taranto 2-1 Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Io dico 10
"voi siete una banda di pezzi di merda" "siete delle merde umane" "se voi avete deciso di giocare con la mia famiglia io vi squarto... a quant 'cchiù ce ne stat" "nessuno che si permetta di chiedere un premio... l'aggia scannà" "Io vi scanno si perd ca Carrares, vi giuro sui miei figli ve scaaannn!!!"
https://fb.watch/qsRBKqUVbP/Indignità ?...
Ogni volta che lo sento parlare capisco perché giggig si autogiudiga competente di pallone
Però ti giuro...io o vuless' verè ngopp a na panchina, non dico importante, ma quantomeno media serie B...secondo me si parierebbe a bestia...
dopo modena è ricapitato in un'altra situazione di merda. i presidenti lo prendono tutti per il culo
Penso saprai chi era il pres. di quel Modena .. Antonio C. .... ebbene, in queste settimane non so a quale convegno ha partecipato e gli facevano pure le domande dove lui esaminava le proprietà dei club di serie A e pontificava pure.. cose e pazz, roba da manicomio, chest'è l'Italia.