No è un fisico ed ha credo conoscenze superiori sull'argomento migliori di molti che Starnazzano tanto per dire qualcosa.... Preferisco leggere qualcosa di sensato Qualis vir, talis oratio
Con l'autorità conferitami da Cranyo affermo che non ne so niente. Però di alieni, da queste parti, non ne ho mai visti, neanche nelle ricognizioni ufociclistiche.
a me la scienza non da grande affidamento in materia di universo, abbiamo orizzonti ed esperienze troppo limitati quanto a fisica. Non che dico che sia tutto sbagliato, ma non credo al modello per cui come funziona qui funziona ovunque.
Il problema apparentemente insormontabile comunque sono le distanze, certo qualcuno potrebbe aver inventato qualcosa tipo film, ma non vedo perchè poi agire come marmotte impaurite quando hai questa capacità tecnologica.
Può essere opinabile però ha una certa logica, perché la fisica dovrebbe essere diversa in un altro punto dell'universo?L'obiezione che si può fare è che la fisica sia uguale ma che noi nel nostro angolino di universo non la "vediamo" tutta per qualche motivo ad esempio, se fossimo tutti delle dimensioni di un elettrone, non "sentiremmo" la gravità ma solo le forze elettromagnetiche quindi difficilmente potremmo essere a conoscenza dei fenomeni gravitazionali. Allo stesso modo, in altre zone dell'universo potrebbero esserci altre forze oltre a quelle che conosciamo, che si manifestano in modi che qui non sono possibili. Però il principio cosmologico che l'universo sia "omogeneo" ha senso, quindi è difficile ipotizzare quali condizioni possano portare al verificarsi di fenomeni che qui non siano percettibili Se qualcuno inventa un mezzo capace di trasportarsi a velocità superiori alla luce allora quel qualcuno può anche viaggiare nel tempo, se qualcuno può viaggiare nel tempo allora esiste qualcun altro che prima o poi sarà in grado di farlo, quindi esisterà prima o poi qualcuno in grado di viaggiare nel tempo che abbia voglia di manifestarsi a noi, se ciò accadesse anche in un futuro lontano noi l'avremmo già conosciuto nel passato Quindi mi sento di escludere l'ipotesi di viaggi a velocità superiori della luce
a me la scienza non da grande affidamento in materia di universo, abbiamo orizzonti ed esperienze troppo limitati quanto a fisica. Non che dico che sia tutto sbagliato, ma non credo al modello per cui come funziona qui funziona ovunque.Il problema apparentemente insormontabile comunque sono le distanze, certo qualcuno potrebbe aver inventato qualcosa tipo film, ma non vedo perchè poi agire come marmotte impaurite quando hai questa capacità tecnologica.
E se manifestandosi potrebbero provocare dei danni? E se sti ufo che vediamo e non vediamo ,siano solo pesone venute dal futuro e che non posso entrare in contatto con noi?
E però che spaccett chi mi controlla m putev far fare una vita migliore