Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nella mia chiesa ci sono i fantasmi...  (Letto 51324 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17986
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Dicembre 03, 2014, 09:47:11 am »
ti faccio solo notare che il fantasma nettamente seduto non ha una sedia sotto, quella si nettamente fantasma :brr:

king mi rendo conto che sei in un età suggestionabile da film o programmi tv o siti internet sull'argomento ma ti assicuro :look: ca so sol suggestion, illusioni ottiche e sonore, i sensi sono fallaci e ci fanno percepire quello che vogliamo.
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2014, 09:59:44 am da xeranto »

    Online mandrake

    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8487
    • Karma: 63
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Dicembre 03, 2014, 10:28:44 am »
    Il parroco quando vi vede in giro per la chiesa al buio non vi parea nguoll?

      Offline Rafaniello

      • Antônio Careca
      • *****
      • Post: 20485
      • Karma: 1028
      • Raphanus sativus
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Dicembre 03, 2014, 10:29:47 am »
      Per sicurezza sospendete manuelito dalla vostra chiesa. :look:

        Offline Masdan Who

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3067
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Dicembre 03, 2014, 10:46:46 am »
        Per sicurezza sospendete manuelito dalla vostra chiesa. :look:
        Secondo me è manuelito che gira nella chiesa quando viene sospeso durante le partite :shhlook:

          Online Mohawk

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1751
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Dicembre 03, 2014, 11:41:14 am »
          Nelle prime foto postate  qualcosina si vede,anche senza cerchio.Ma ci vole ceramente occhio. Quella col bambino è forse quella più pulita. Quella della palla onestamente non si vede niente,la terza nella chiesa sembra una figura femminile come se stesse appoggiata sul un qualcosa che non c'è, l'utlimanon saprei.

          Nella foto con le sedie si "vede" qualcosina e se è per questo si vede la stessa cosa anche vicino la prima sedia a sinistra sul suo lato a sinistra, come se stesse all'impiedi. Ma mi sembravo più gioch di luce, polvere..
          E nell'audio sento sia  "salvatore che "cuore" ma mi sembra più che altro detto da uno dei tuoi amici.

          Poi ovviamente  stando lì in un luogo che ha un suo fascino,al buoio, con l'adrenalina del mistero anche un minimo suono a noi famigliare lì acquista tutt'altra sensazione.


          Uploaded with ImageShack.us

            Online Bud Spencer

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5495
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • DNA Azzurro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Dicembre 03, 2014, 13:10:43 pm »
            "Si vede CHIARAMENTE", ma dai, non esageriamo, non si vede "chiaramente" ma ci vuole moltissima fantasia. Ho visto un documentario che parlava proprio di questo argomento, quando le persone vedono qualcosa di poco definito e gli danno una forma propria.

            Guardate questo video per fare un esempio, per vedere la sagoma di padre pio su questo tronco ci vuole tantissima fantasia, il bello è che ogni passante vede una cosa diversa  :asd:




            ps: i cristiani non dovrebbero credere nei fantasmi.
            Untitled 1" border="0

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 03, 2014, 13:28:56 pm »
              Penso sia doveroso fare una piccola premessa: so che magari ai vostri occhi questo topic possa risultare un qualcosa per pariare, ma le cose che sto per dire le dirò con la serietà più assoluta possibile, queste foto le ho scattate insieme ad un mio amico, o meglio, le ha scattate lui con il flash mentre io c'ero di fianco, è sconvolgente ciò che sto per farvi vedere, la qualità non è alta ma credetemi: analizzando da vicino le foto abbiamo trovato delle persone in OGNI foto. Foto che sono state scattate in quei pochi attimi che quei luoghi che vedete erano al buio, io devo dire la verità ero scettico nei confronti dei fantasmi, pariavo a vedere 'Cacciatori di fantasmi' su DMAX, ma ora più che mai sono contemporaneamente sia impaurito che incuriosito.

              1)

              Penso sia la foto più sconvolgente questa: si vede CHIARAMENTE un bambino sulla soglia della porta che guarda verso di noi, e facendo attenzione si può notare che tiene per mano una bambina più piccolina. Shockante sul serio, e se si ingrandisce sul volto il bambino sta sorridendo.

              2)

              Nella palla in alto, no quella in alto a tutto ma quella poco più in basso, se si ingrandisce si può vedere un bambino con la mano sulla guancia sorridente: la qualità della foto è scarsa ma posso assicurarvi che c'è.

              3)

              Si può notare un alone bianco, purtroppo da qui la qualità non è alta ma dal cellulare ingrandendo abbiamo scoperto che si tratta di una ragazza (o donna) con la mano sulla faccia come a nascondere il viso dal flash.

              4)

              Questa è un'altra foto sconvolgente: durante la messa di domenica siamo andati nello sgabuzzino a fare qualche foto (spegnendo ovviamente la luce) e se ingrandite potete vedere una persona CHE CI SALUTA. Lo so, la qualità fa cagare ma ingrandite, potete notare gli occhi rossi del flash, analizzando l'immagine al cellulare abbiamo notato il suo corpo e la sua mano che ci salutava, davvero sconvolgente.

              Ragazzi, voi cosa ne pensate? Fate i seri please. Oggi oltre a fare foto useremo anche un registratore di suoni per vedere se magari ci vogliono parlare.


              guarda king, io non riesco a distinguere molto, ti sono sincero, tuttavia io ho la mente e la cultura adatta a crederti sulla parola, non a caso sono uno dei pochi credenti in questo forum, nessuno ti crederà e anzi ti parieranno addosso ma non farci caso, chi non crede in nulla che non possa toccare i spiegare scientificamente non ti puo' capire. tuttavia io ti racconto della mia esperienza... io frequento una nota arciconfraternita all'interna di Bari vecchia, una confraternita dedicata ad un santo, con tanto di cappella al cimitero di Bari... una chiesa del 1600.. quindi molto antica... ebbene io posso dirti che anche quella chiesa è infestata, se rimani in ufficio (visto che ci rimango spesso conoscendo bene il sacerdote che mi da il permesso di farci il doposcuola per dei ragazzi e alzare na cosa di soldi), la sera te ne devi andare. perchè? coppe d'argento sugli scaffali che se ne cadono, rumore di passi di qualcuno che scende gli scalini della navata e la chiesa è chiusa e tu sei l'unico dentro che ha le chiavi... porte che sbattono violentemente... io penso che sia un modo gentile per invitarti ad andartene... di giorno invece non succede nulla. e ti dirò un'altra cosa... anche se nessuno ci crede, nella  mia arciconfraternita c'è un confratello che lavora al cimitero di Bari, è una sorta di medium, nel senso che lui asserisce di vedere quello che gli altri non vedono. è pazzo? prende per il culo? è un millantatore? non lo so, forse... ma non è una cosa che dice a tutti e appare come una persona seria e per bene, e quindi visto che credo in Dio e nell'aldilà sono propenso (non dico a credergli al 100%)ma  a dargli perlomeno un minimo di credito, anche perchè è una persona che ha tutto da perdere a dire certe cose (prese per il culo varie) . Lui asserisce che i "fantasmi" che noi vediamo nelle chiese o luoghi di sepoltura non sono altro che le anime purganti del purgatorio, le quali possono scontare il tempo che gli rimane prima della redenzione all'interno dei luoghi religiosi a cui appartenevano, e lui asserisce di vederli nella cappella cimiteriale e nella nostra chiesa. non a caso noi spesso facciamo spesso delle messe in suffragio delle loro anime per diminuire il tempo della loro pena.

              quindi io ti credo, gli altri si sbellicheranno dalle risate o cmq non ci crederanno, ma a me sinceramente di quello che fanno o pensano o credono gli altri importa poco.  :ok:
              « Ultima modifica: Dicembre 03, 2014, 13:33:20 pm da Alex_Kalašnikov_da Bari88 »


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5495
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 03, 2014, 13:48:12 pm »

                 Lui asserisce che i "fantasmi" che noi vediamo nelle chiese o luoghi di sepoltura non sono altro che le anime purganti del purgatorio

                Se vabbuo', "secondo lui sono anime del purgatorio" ergo è vero!

                Non mi spingo oltre  *dawson*
                Untitled 1" border="0

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Dicembre 03, 2014, 14:13:45 pm »
                  Se vabbuo', "secondo lui sono anime del purgatorio" ergo è vero!

                  Non mi spingo oltre  *dawson*

                  sei ateo. non puoi capire. se non puoi capire e non puoi argomentare con più di un "se vabbuò (hahahahah)" aggiungi poco alla discussione


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5495
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Dicembre 03, 2014, 14:38:20 pm »
                    sei ateo. non puoi capire. se non puoi capire e non puoi argomentare con più di un "se vabbuò (hahahahah)" aggiungi poco alla discussione

                    Meglio argomentare con cose del tipo "secondo me i fantasmi sono anime", il "SECONDO ME" non è compatibile con la "fede".

                    Poi oh, se vi piace essere editori ed inserire cose considerate pagane dal vostro stesso Dio, accomodatevi pure, è inutile discutere.

                    ps: parli di argomentazioni tu? Leggi quello che hai scritto, maronne....  :spione:
                    Untitled 1" border="0

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66575
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Dicembre 03, 2014, 14:39:22 pm »

                      guarda king, io non riesco a distinguere molto, ti sono sincero, tuttavia io ho la mente e la cultura adatta a crederti sulla parola, non a caso sono uno dei pochi credenti in questo forum, nessuno ti crederà e anzi ti parieranno addosso ma non farci caso, chi non crede in nulla che non possa toccare i spiegare scientificamente non ti puo' capire. tuttavia io ti racconto della mia esperienza... io frequento una nota arciconfraternita all'interna di Bari vecchia, una confraternita dedicata ad un santo, con tanto di cappella al cimitero di Bari... una chiesa del 1600.. quindi molto antica... ebbene io posso dirti che anche quella chiesa è infestata, se rimani in ufficio (visto che ci rimango spesso conoscendo bene il sacerdote che mi da il permesso di farci il doposcuola per dei ragazzi e alzare na cosa di soldi), la sera te ne devi andare. perchè? coppe d'argento sugli scaffali che se ne cadono, rumore di passi di qualcuno che scende gli scalini della navata e la chiesa è chiusa e tu sei l'unico dentro che ha le chiavi... porte che sbattono violentemente... io penso che sia un modo gentile per invitarti ad andartene... di giorno invece non succede nulla. e ti dirò un'altra cosa... anche se nessuno ci crede, nella  mia arciconfraternita c'è un confratello che lavora al cimitero di Bari, è una sorta di medium, nel senso che lui asserisce di vedere quello che gli altri non vedono. è pazzo? prende per il culo? è un millantatore? non lo so, forse... ma non è una cosa che dice a tutti e appare come una persona seria e per bene, e quindi visto che credo in Dio e nell'aldilà sono propenso (non dico a credergli al 100%)ma  a dargli perlomeno un minimo di credito, anche perchè è una persona che ha tutto da perdere a dire certe cose (prese per il culo varie) . Lui asserisce che i "fantasmi" che noi vediamo nelle chiese o luoghi di sepoltura non sono altro che le anime purganti del purgatorio, le quali possono scontare il tempo che gli rimane prima della redenzione all'interno dei luoghi religiosi a cui appartenevano, e lui asserisce di vederli nella cappella cimiteriale e nella nostra chiesa. non a caso noi spesso facciamo spesso delle messe in suffragio delle loro anime per diminuire il tempo della loro pena.

                      quindi io ti credo, gli altri si sbellicheranno dalle risate o cmq non ci crederanno, ma a me sinceramente di quello che fanno o pensano o credono gli altri importa poco.  :ok:
                      Che poi la Bibbia è totalmente contro ai medium :stralol:

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5495
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Dicembre 03, 2014, 14:42:31 pm »
                        Che poi la Bibbia è totalmente contro ai medium :stralol:

                        E' proprio quello che ho cercato di fargli capire, ma purtroppo i credenti sono OTTUSI e non sanno manco cos'è una bibbia!
                        Untitled 1" border="0

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15490
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Dicembre 03, 2014, 14:43:53 pm »
                          Se per questo nella Bibbia il purgatorio manco esiste come parola :look:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74102
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Dicembre 03, 2014, 14:50:51 pm »
                            Se per questo nella Bibbia il purgatorio manco esiste come parola :look:
                            Chi ha un po' di conoscenza sa che fu una genialata per vedere di più :look:


                            All for business :look:

                            Qualis vir, talis oratio

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Dicembre 03, 2014, 14:55:07 pm »
                              state raschiando il fondo con sto topic #sapevatelo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal