Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nella mia chiesa ci sono i fantasmi...  (Letto 51327 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49288
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Dicembre 03, 2014, 16:30:05 pm »
Alex, per piacere dai. Qui si parlava di fantasmi prima che arrivassi tu, non mandare tutto in vacca come al solito, che l'argomento è serio. :shhlook:

A proposito, i cerchi nell'audio me li fate o no? :look:

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Dicembre 03, 2014, 16:32:02 pm »
    cmq veramente possiamo non andare più off topic?

    king, non potresti caricare delle immagini dove si vedono un poco più chiare? magari aumentando i contrasti o simila?

    Alex, per piacere dai. Qui si parlava di fantasmi prima che arrivassi tu, non mandare tutto in vacca come al solito, che l'argomento è serio. :shhlook:

    A proposito, i cerchi nell'audio me li fate o no? :look:

    io mando i topic in vacca? io arrivo, scrivo una mia idea e poi arrivano i soliti 3-4 attirati come le api sul miele e cercano lo scontro.


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #122 il: Dicembre 03, 2014, 16:32:22 pm »
      ma tu veramente hai bisogno di una camomilla, sei il classico ateo che quando si parla di religione si incazza, sbraita, urla e manda la discussione a puttane. io ho detto che quella persona mi dice così, e io sono portata a credergli. dove cazzo ho detto che sicuramente è così? è una teoria... bastava chiedere invece di urlare come un ossesso.

      io si l'ho letta la bibbia, la cosa più bella che sia mai stata scritta, mo che vuoi 1 euro?




      si si brava. il "per fortuna non siamo tutti come alex" non era un modo per pizzicare... no no...


      forse ti sfugge che gli ebrei (antico testamento) per fare sacrifici compravano animali, colombe e agnelli... e quelli hanno un costo, ecco perchè si faceva la colletta.
      vabbè vuoi solo pariare
      Era il mio parere su fatti reali, i tuoi come sempre luoghi comuni per provocare e sentirti in dovere di poterti lamentare partendo prevenuto, e cmq il topic sta andando a puttane e OT da quando hai scritto tu no da Bud Spancer
      « Ultima modifica: Dicembre 03, 2014, 16:35:06 pm da Scugnizza »

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66584
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Dicembre 03, 2014, 16:33:46 pm »
        Comunque per me King non trolla, ma è solamente vittima di suggestione acuta.

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #124 il: Dicembre 03, 2014, 16:34:23 pm »
          cmq veramente possiamo non andare più off topic?

          king, non potresti caricare delle immagini dove si vedono un poco più chiare? magari aumentando i contrasti o simila?

          io mando i topic in vacca? io arrivo, scrivo una mia idea e poi arrivano i soliti 3-4 attirati come le api sul miele e cercano lo scontro.
          Tu hai accusato noi di paracurarlo e accusando che gli atei non credonp e sbagliano che solo chi crede in dio può avere la cultura giusta x sapere. Jamm esamino di coscienza fai semb chest.

            Offline The King

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3128
            • Karma: 50
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Dicembre 03, 2014, 16:44:56 pm »
            Comunque per me King non trolla, ma è solamente vittima di suggestione acuta.
            Posso assicurare per la milionesima volta che non trollo, più di fare questo non posso :asd:


            Solo la maglia


            La sincerità è la cosa più importante di una persona:
            Io l' ho preso in faccia.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66584
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Dicembre 03, 2014, 16:48:26 pm »
              Posso assicurare per la milionesima volta che non trollo, più di fare questo non posso :asd:
              Ti credo :ok:

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Dicembre 03, 2014, 16:49:04 pm »
                Tu hai accusato noi di paracurarlo e accusando che gli atei non credonp e sbagliano che solo chi crede in dio può avere la cultura giusta x sapere. Jamm esamino di coscienza fai semb chest.

                io ho chiesto di non trollarlo, evidentemente non hai letto bene, non ho accusato nessuno... Signore mio dammi la pazienza


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64679
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Dicembre 03, 2014, 16:50:44 pm »
                  Per me invece è giusto sfottere chi crede ai fantasmi, poi fate voi :shhlook:

                    Offline Masdan Who

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3067
                    • Karma: 38
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Dicembre 03, 2014, 16:55:56 pm »




                    king, non potresti caricare delle immagini dove si vedono un poco più chiare? magari aumentando i contrasti o simila?


                    L avevo già fatto per la prima :look:


                    Anche schiarendo non vedo nulla :look:

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Dicembre 03, 2014, 16:56:46 pm »
                      Posso assicurare per la milionesima volta che non trollo, più di fare questo non posso :asd:

                      spero di poterti in qualche modo consolare dicendoti che ti credo. io però non penso che siano fantasmi, come già detto secondo quel mio amico che asserisce di avere un contatto più profondo con il mondo invisibile, si tratta di anime purganti, le quali sono chiamate a scontare i loro peccati.

                      nb caro king, non me lo ha detto la Madonna in sogno, non me lo ha detto il papa, non sta scritto sul vangelo, è una sua teoria non avvallata dalla chiesa (così la finite di massacrarmi i @@), che però io penso possa essere abbastanza credibile visto che nella chiesa cattolica l'idea di fantasma non è contemplata.

                      se posso darti un consiglio chiedi al tuo sacerdote di fare qualche messa in suffragio delle anime del purgatorio, io e altri amici miei (non sempre purtroppo perchè spesso me ne dimentico) il venerdì preghiamo per loro.

                      Per me invece è giusto sfottere chi crede ai fantasmi, poi fate voi :shhlook:

                      esistevano pure i fessi (senza offesa) che prendevano per il culo chi credeva che la terra fosse rotonda, il fatto che una cosa non sia stata ancora provata non significa che non possa esserci, è il primo punto per essere uno scienziato quella di avere una mente elastica aperta ad ogni possibilità


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64679
                        • Karma: 890
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Dicembre 03, 2014, 16:58:31 pm »
                        esistevano pure i fessi (senza offesa) che prendevano per il culo chi credeva che la terra fosse rotonda, il fatto che una cosa non sia stata ancora provata non significa che non possa esserci, è il primo punto per essere uno scienziato quella di avere una mente elastica aperta ad ogni possibilità

                        Col piccolo dettaglio che la rotondità della terra era assodata già dall'età antica e che presupporla non andava contro tutta la scienza esistente
                        Anche perché prima di Galileo Galilei non esisteva il metodo scientifico :look:

                        Ma non volevo andare OT, solo dire che avere una mente elastica non significa ammoccarsi qualunque cosa

                          Offline Peppe Paname

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11062
                          • Karma: 192
                          • Sesso: Maschio
                            • 4U
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Dicembre 03, 2014, 16:59:37 pm »
                          esistevano pure i fessi (senza offesa) che prendevano per il culo chi credeva che la terra fosse rotonda, il fatto che una cosa non sia stata ancora provata non significa che non possa esserci, è il primo punto per essere uno scienziato quella di avere una mente elastica aperta ad ogni possibilità
                          e chi erano quei fessi che credevano la terra fosse piatta? :look:

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66584
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Dicembre 03, 2014, 17:01:42 pm »
                            Ma io vorrei capire cosa ha spinto King e gli amici a fare delle fotografie a caso...
                            Cioè vi siete svegliati una mattina e avete detto: 'secondo noi nella chiesa ci sono i fantasmi (ih oh) (stile iene) , andiamo a verificare (gneeeee) (sempre stile iene)'?

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Dicembre 03, 2014, 17:04:20 pm »
                              Col piccolo dettaglio che la rotondità della terra era assodata già dall'età antica e che presupporla non andava contro tutta la scienza esistente
                              Anche perché prima di Galileo Galilei non esisteva il metodo scientifico :look:

                              Ma non volevo andare OT, solo dire che avere una mente elastica non significa ammoccarsi qualunque cosa

                              se una persona esclude a priori l'esistenza di qualcosa che vada oltre il tangibile e il materiale penso che sia limitata.

                              e chi erano quei fessi che credevano la terra fosse piatta? :look:
                              praticamente tutti o quasi nel medioevo. ti faccio un esempio: se nel 1500 avessi detto che esistono mini esseri che vivono all'interno del nostro corpo (i batteri) mi avrebbero riso dietro. 500 anni dopo questa verità è assodata.

                              chi mi dice che tra chessò 40 anni con qualche strumento elettronico (come nei cacciatori di fantasmi) queste ipotesi di oggi non possano essere confermate? (come possono anche essere sfatate ovvio). escluderlo a priori per me è stupido


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal