Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pallone d'Oro 2014 [VINCITORE: Cristiano Ronaldo]  (Letto 4508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Die Nagel

  • Visitatore
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2015, 20:42:30 pm »
Anche perché la Germania è stratosferica e a pall nun ta fa vre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero :asd:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134089
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 12, 2015, 20:43:57 pm »





    1.20 :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:  :look: :look: :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline canesecco87

      • 2 anni di forum 0 sanzioni
      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7171
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 12, 2015, 21:33:25 pm »
      cristiano ronaldo è cristiano ronaldo
      Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
      NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 12, 2015, 23:32:43 pm »
        Doveva vincere neuer :ink:



          Offline Utente.Cancellato

          • Visitatore
          • Post: 0
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 12, 2015, 23:37:09 pm »
          Uno che segna 40-50 gol in una stagione e che porta la sua squadra a dominare in Spagna ed in Europa (diventando il miglior marcatore di sempre nella storia in una CL) merita di vincere il pallone d'oro.
          Cristiano Ronaldo frantuma record su record..

          Per me è una stronzata darlo solo a chi vince il mondiale.. allora mettiamo nel cesso 50 partite stagionali e giudichiamo il miglior giocatore sulla base di sole 7 partite?

            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20709
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 12, 2015, 23:52:10 pm »
            Questa epoca calcistica è molto simile a quella degli anni 70 dove c'era il dualismo Crujiff-Beckenbauer,logico che i premi personali di questo periodo se li palleggino i due che sembrano andare ad un livello più alto rispetto agli altri come Messi e C.Ronaldo.

              Offline canesecco87

              • 2 anni di forum 0 sanzioni
              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7171
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 12, 2015, 23:56:48 pm »
              Ke dite secondo voi un giorno avremo anke noi un pallone d oro in squadra? Come è bello sognare...

              juve merda!!!

              Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
              NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91769
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 13, 2015, 00:03:00 am »
                Questa epoca calcistica è molto simile a quella degli anni 70 dove c'era il dualismo Crujiff-Beckenbauer,logico che i premi personali di questo periodo se li palleggino i due che sembrano andare ad un livello più alto rispetto agli altri come Messi e C.Ronaldo.

                Io credo che a segnare quest'ultima epoca calcistica, quella degli spagnoli e del calcio tecnico, sia stato più di tutti Andres Iniesta, mentre i due da te citati siano solo gli uomini copertina, con numeri spaventosi ma il fatto che ad averli siano in due e nello stesso periodo, rende il tutto un pò meno "incredibile".
                Iniesta ha inciso pesantemente su un'era e su una squadra leggendaria, che ha iniziato a vincere prima del boom di Messi e che ha smesso di farlo con l'argentino ancora nel pieno della carriera, ha perso però il suo vero leader.
                Idem la Spagna.
                I due che hai citato tu, hanno segnato tutto il mondo calcistico del loro periodo, anche quello delle nazionale, al contrario di Messi-CR7.

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 13, 2015, 00:09:34 am »
                  È una pagliacciata


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66584
                    • Karma: 2757
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 13, 2015, 00:11:53 am »
                    Ma avete capito quanti gol ha fatto Ronaldo?

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91769
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 13, 2015, 00:23:08 am »
                      Ma avete capito quanti gol ha fatto Ronaldo?

                      61 nell'anno solare, qualcosa di mostruoso, senza dubbio.
                      Ma il peggior Messi della carriera ha chiuso a 58, due anni fa arrivò a 79 con il Barca e 91 totali, segnare 61 gol in un'era in cui un altro tizio è stato in grado di arrivare a 91, resta fenomenale ma diciamo che può non essere preso a unico criterio di giudizio.
                      Ronaldo meritava quest'anno molto più dell'anno scorso grazie alla Cl, quella conta davvero, non il numero di gol, però poi spiegatemi perchè non l'hanno dato a Drogba che la CL l'ha vinta da solo.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67594
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 13, 2015, 00:23:30 am »
                        Vorrei sapere secondo voi chi dovrebbe vincere il pallone d'oro al posto di C.Ronaldo.
                        Trovatemi uno che ha fatto meglio di lui
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Utente.Cancellato

                          • Visitatore
                          • Post: 0
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 13, 2015, 00:24:19 am »
                          Io credo che a segnare quest'ultima epoca calcistica, quella degli spagnoli e del calcio tecnico, sia stato più di tutti Andres Iniesta, mentre i due da te citati siano solo gli uomini copertina, con numeri spaventosi ma il fatto che ad averli siano in due e nello stesso periodo, rende il tutto un pò meno "incredibile".
                          Iniesta ha inciso pesantemente su un'era e su una squadra leggendaria, che ha iniziato a vincere prima del boom di Messi e che ha smesso di farlo con l'argentino ancora nel pieno della carriera, ha perso però il suo vero leader.
                          Idem la Spagna.
                          I due che hai citato tu, hanno segnato tutto il mondo calcistico del loro periodo, anche quello delle nazionale, al contrario di Messi-CR7.
                          Ma perché dovete fare i radical chic pure sul calcio? :look: da dove è uscito mo Iniesta?  :look:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91769
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 13, 2015, 00:27:11 am »
                            Ma perché dovete fare i radical chic pure sul calcio? :look: da dove è uscito mo Iniesta?  :look:

                            Nono, ma Iniesta è uno qualunque :look:

                              Offline Utente.Cancellato

                              • Visitatore
                              • Post: 0
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 13, 2015, 00:27:28 am »
                              61 nell'anno solare, qualcosa di mostruoso, senza dubbio.
                              Ma il peggior Messi della carriera ha chiuso a 58, due anni fa arrivò a 79 con il Barca e 91 totali, segnare 61 gol in un'era in cui un altro tizio è stato in grado di arrivare a 91, resta fenomenale ma diciamo che può non essere preso a unico criterio di giudizio.
                              Ronaldo meritava quest'anno molto più dell'anno scorso grazie alla Cl, quella conta davvero, non il numero di gol, però poi spiegatemi perchè non l'hanno dato a Drogba che la CL l'ha vinta da solo.
                              Perché bisogna guardare l'inteta stagione nel suo complesso dall'inizio alla fine e in tutte le competizioni, e secondo me questo è un criterio giustissimo.
                              Drogba è un grande ma non ha avuto nè i numeri nè la continuitá di gente come Messi e CR7..


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal