e con androide gli hai fatto lo scontoSe io fossi un androide ti avrei gia' insultato per averlo incluso nella mia categoria
È per differenziare il tipo di obesità maschile da quello femminile, detta ginoide. Non volevo dargli del Terminator
"....No, l’evidenza che sinora nessuno ha voluto cogliere, a mio giudizio, è che l’ingaggio di Gattuso ci riporta all’era Mazzarri, azzerando di fatto tutti i passi in avanti compiuti con le stagioni illuminate di Rafa Benitez e di Ancelotti, due trainer considerati vincenti ovunque. Questo è il punto. De Laurentiis sceglie un outsider di rango medio-basso per confermare l’identità del suo Napoli: una squadra di passaggio per i campioni e che nelle sue performance migliori può avere come obiettivo la qualificazione alla Champions League (comunque un risultato eccezionale) senza più puntare allo scudetto. Poi per carità, Gattuso ci porterà in semifinale, se non a Istanbul, e a quel punto mi rimangerò felicemente tutto...."L'unico allenatore con il quale abbiamo seriamente lottato per lo Scudetto è l'unico che non hanno citato. Questo loro diniego ha del patologico.