Vabbè, letto l'articolo, vorrei capire dove sta l'intento diffamatorio.Una querela fatta così, giusto per.Evidentemente tutti in società vivono una sorta di sindrome dell'accerchiamento.
più che altro perchè si sono accaniti molto su queste presunte responsabilità di de nicola e sul fatto che fosse chiaro che ospina non potesse continuare a giocare, ci sono anche altri articoli precedenti a quello dove insistono su questo punto.
E tenevano anche ragione.Schifo il napolista, ma sul punto avevano tutte le ragioni, quantomeno per chiedere chiarimenti e spiegazioni.Quello che accadde fu abbastanza grave e, spiace dirlo, i minuti successivi evidenziarono che il ragazzo non stava bene.Stava a De Nicola verificare le condizioni e, nel caso, imporre l'uscita immediata anche contro il parere del ragazzo.
https://www.ilnapolista.it/2019/05/non-tifo-piu-napoli-perche-de-laurentiis-non-ha-difeso-i-miei-sogni/Il Napoli, denuncia ilnapolista il giorno dopo che mi pubblica questo e l'articolo ora è sparito dalla home.
Amico però qua non stai in tribunale. Dismetti la toga e godi insieme a noi del fatto, a maggipr ragione se ingiusto
Mi fa piacere che in tanti si rispecchiano nel post di Raffaele sulla questione mercato.Anche se sembra il contrario