Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napolista  (Letto 86801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64692
  • Karma: 890
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Febbraio 11, 2021, 13:14:20 pm »
Se non fanno così, nessuno li pensa

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67691
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Febbraio 11, 2021, 13:15:49 pm »
    Ma Gallo me lo ricordavo sano di mente quando stava a telecapri sport e conduceva wewewe gol   Look   Poi cosa gli è accaduto?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26145
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Febbraio 11, 2021, 13:18:09 pm »
      comunque al di là dell'opinione che uno ha sui subumani che scrivono là sopra, è assurdo che siano rimasti così incapati per Carlota Anceloffio da scrivere in continuazione, con uno stile al solito ridicolo, che la causa di tutti i mali è stata la cacciata del suddetto. Stanno rinnegando perfino lo psicopappone per porcellotti lol
      che nome ha sta forma di demenza?
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Febbraio 11, 2021, 13:23:17 pm »
        comunque al di là dell'opinione che uno ha sui subumani che scrivono là sopra, è assurdo che siano rimasti così incapati per Carlota Anceloffio da scrivere in continuazione, con uno stile al solito ridicolo, che la causa di tutti i mali è stata la cacciata del suddetto. Stanno rinnegando perfino lo psicopappone per porcellotti lol
        che nome ha sta forma di demenza?
        In nome del risultato

        Ma la coppa Italia l'ha alzata minchio look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26145
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Febbraio 11, 2021, 13:25:07 pm »
          In nome del risultato

          Ma la coppa Italia l'ha alzata minchio look
          lol, Minchio ha distrutto le loro fondamenta ideologiche a colpi di coppetta :look:
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11731
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Febbraio 11, 2021, 13:55:06 pm »
            comunque al di là dell'opinione che uno ha sui subumani che scrivono là sopra, è assurdo che siano rimasti così incapati per Carlota Anceloffio da scrivere in continuazione, con uno stile al solito ridicolo, che la causa di tutti i mali è stata la cacciata del suddetto. Stanno rinnegando perfino lo psicopappone per porcellotti lol
            che nome ha sta forma di demenza?
            È a metà tra la sindrome di Stoccolma ed il complesso di inferiorità.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64692
              • Karma: 890
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Febbraio 11, 2021, 14:06:40 pm »
              Ma Gallo me lo ricordavo sano di mente quando stava a telecapri sport e conduceva wewewe gol   Look   Poi cosa gli è accaduto?

              Quello di TCS era Antonello Gallo, questo è Massimiliano Gallo (non l'attore)

              Uno dei pochi ad essere retrocesso dal giornalismo normale a quello sportivo

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67691
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Febbraio 11, 2021, 14:09:35 pm »
                Quello di TCS era Antonello Gallo, questo è Massimiliano Gallo (non l'attore)

                Uno dei pochi ad essere retrocesso dal giornalismo normale a quello sportivo
                ah già è vero
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36948
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Febbraio 11, 2021, 14:11:47 pm »
                  È a metà tra la sindrome di Stoccolma ed il complesso di inferiorità.
                  Ma in effetti, la seconda è proprio palese, manco fosse intoccabile perchè "è Ancelotti".
                  Beninteso, è quel che succede a Gattuso fuori da Napoli eh. Però lo trovo veramente assurdo che ad Ancelotti succeda qui ancora oggi.

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15508
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Febbraio 11, 2021, 14:20:15 pm »
                    Se fossi l attore Massimiliano Gallo lo querelerei. Per anni sono stato convinto che il Napolista fosse un suo side project mentre non era impegnato a fare film ambientati in una Napoli stereotipata. Adesso ho scoperto che non è lui però l'odio mi è rimasto addosso e quando lo vedo cambio canale

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67691
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Febbraio 11, 2021, 14:25:33 pm »
                      Se fossi l attore Massimiliano Gallo lo querelerei. Per anni sono stato convinto che il Napolista fosse un suo side project mentre non era impegnato a fare film ambientati in una Napoli stereotipata. Adesso ho scoperto che non è lui però l'odio mi è rimasto addosso e quando lo vedo cambio canale
                      AHAHAHA e allor ij c aggia ricer che mi pensavo fosse Gallo di wewewe goool  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91838
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Febbraio 11, 2021, 16:16:09 pm »
                        Tenete tutti 'sti Galli a Napoli? :look:
                        Troppo in un solo pollaio :look:

                          Offline Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Febbraio 11, 2021, 16:19:06 pm »
                          Tenete tutti 'sti Galli a Napoli? :look:
                          Troppo in un solo pollaio :look:
                          Già che c'eri potevi parlare di Napollaio. :look:

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36948
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Febbraio 11, 2021, 18:17:07 pm »
                            AHAHAHA e allor ij c aggia ricer che mi pensavo fosse Gallo di wewewe goool  Look
                            Pure io pensavo Ca teniv na banda nera annanz a l'uocchj, ti querelo  :look:

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18034
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Febbraio 11, 2021, 19:20:53 pm »
                              E questi sono quelli "intellettuali" :look:
                              parli così perché non sei tra quelli intelligenti che gli scrive mail, non capisci l’arte moderna e non li avrai mai come vuoi tu :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal