Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napolista  (Letto 86813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95965
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Febbraio 22, 2021, 12:03:36 pm »
Sì è lui.

Loro sono i grandi giornalisti internescional. :rofl:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50466
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Febbraio 22, 2021, 12:30:48 pm »
    È pure carina ma ha un modo di comportarsi mascolino e usa delle espressioni semi volgari con un tono di voce di strada.
    Quindi non è assolutamente arrattabile

    E' il suo modo di dimostrare la napoletanità, il vero napoletano adda parlà "we weeee" altrimenti non è un vero napoletano 
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26145
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Febbraio 22, 2021, 12:32:05 pm »
      esiste sta puntata da qualche parte?
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15509
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Febbraio 22, 2021, 12:40:18 pm »
        È tempo che anche nella testa dei napoletani cresca l’idea, che esiste nel resto del mondo più avanzato, che le società sono da sempre influenzate e mosse dall’élite – che per fortuna esistono e sono necessarie -, da coloro che hanno collezionato più esperienza, più studi, più vita della maggioranza dei propri simili. Essere élite non solo non è uno stigma, come a Napoli si ritiene, ma è una responsabilità che richiede il coraggio di riconoscersi privilegiati nelle condizioni iniziali, la forza di capire e rivendicare di aver fatto più degli altri e lo spirito civico di volerlo raccontare per indurre desiderio nel prossimo.

        Desiderio, non rivalsa. E credo che il Napolista, da giornale politico, non abbia mai nascosto ​l’ambizione di sedersi al tavolo di questa élite, anche solo per mescolare le carte e rompere le scatole. Poi tutto sta nei simboli e i riferimenti che ciascuno conserva in sé – tra i miei potrebbero esserci Pimentel Fonseca, Errico Malatesta, Ettore Majorana e Totò, quindi il censo come parametro non figura. Ai più giovani, in osservanza di quanto diceva Michael Jordan (“Non ho mai chiesto ai miei compagni di squadra di fare quanto io non avessi già fatto”), continuerò a consigliare di andare via – perché io l’ho fatto e mi ha giovato – di girare intorno, perché se così facendo racimoli più storie da vivere e raccontare, finirai con avere più rispetto per chi ne ha più di te. Imparerai a stare zitto ed ascoltare un racconto anche quando perdi e arrivi quinto o settimo, senza la petulanza di chi si sente perennemente speciale o chiamato in causa.

         :stralol:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95965
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Febbraio 22, 2021, 12:40:33 pm »

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27208
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Febbraio 22, 2021, 12:42:18 pm »
            È tempo che anche nella testa dei napoletani cresca l’idea, che esiste nel resto del mondo più avanzato, che le società sono da sempre influenzate e mosse dall’élite – che per fortuna esistono e sono necessarie -, da coloro che hanno collezionato più esperienza, più studi, più vita della maggioranza dei propri simili. Essere élite non solo non è uno stigma, come a Napoli si ritiene, ma è una responsabilità che richiede il coraggio di riconoscersi privilegiati nelle condizioni iniziali, la forza di capire e rivendicare di aver fatto più degli altri e lo spirito civico di volerlo raccontare per indurre desiderio nel prossimo.

            Desiderio, non rivalsa. E credo che il Napolista, da giornale politico, non abbia mai nascosto ​l’ambizione di sedersi al tavolo di questa élite, anche solo per mescolare le carte e rompere le scatole. Poi tutto sta nei simboli e i riferimenti che ciascuno conserva in sé – tra i miei potrebbero esserci Pimentel Fonseca, Errico Malatesta, Ettore Majorana e Totò, quindi il censo come parametro non figura. Ai più giovani, in osservanza di quanto diceva Michael Jordan (“Non ho mai chiesto ai miei compagni di squadra di fare quanto io non avessi già fatto”), continuerò a consigliare di andare via – perché io l’ho fatto e mi ha giovato – di girare intorno, perché se così facendo racimoli più storie da vivere e raccontare, finirai con avere più rispetto per chi ne ha più di te. Imparerai a stare zitto ed ascoltare un racconto anche quando perdi e arrivi quinto o settimo, senza la petulanza di chi si sente perennemente speciale o chiamato in causa.

             :stralol:
            Ma che è sta roba? Chi è lo psicopatico autore di questa  auto fellatio?
            IMG-20230508-213903" border="0

            #NOPioli
            Firma la petizione
            https://www.change.org/p/nopioli

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26145
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Febbraio 22, 2021, 12:48:40 pm »
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26145
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Febbraio 22, 2021, 12:54:36 pm »
                È sempre una sorpresa scoprire la apparente normalità dietro cui si cela tanta idiozia.. ciascuno di noi vive serenamente senza sapere che dietro la apparente normale faccia da cazzo del proprio vicino di casa potrebbe nascondersi un tale coglione.. sta cosa è agghiacciande :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64692
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Febbraio 22, 2021, 14:27:13 pm »
                  Ma che è sta roba? Chi è lo psicopatico autore di questa  auto fellatio?
                  Max Gallo (il napolista, non l'attore :look: )

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15509
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Febbraio 22, 2021, 14:47:32 pm »
                    Non è Gallo, ma un grandissimo manager che cerca di erudire noi poveracci  :allahsi3:

                    Tralasciando quindi il riferimento all’improduttività e rimanendo piuttosto al concreto della vita quotidiana, poiché io sono un manager di una multinazionale e mi ritrovo a volte ad insegnare ad altri manager provenienti da tutto il mondo, mi torna utile consigliare spesso Quiet Leadership: Winning Hearts, Minds and Matches di Carlo Ancelotti. Lo faccio perché è un tipo di leadership che trovo moderna e alla quale mi ispiro. È uno strumento che ritengo valido. Non c’è altro. È semplicemente che non ho alcun libro di Gattuso o di Sarri da consigliare e, visto che queste sono le mie esperienze e le mie esigenze, ciò fa sì che ritenga un professionista interessante ed un altro irrilevante.

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26145
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Febbraio 22, 2021, 14:53:25 pm »
                      Non è Gallo, ma un grandissimo manager che cerca di erudire noi poveracci  :allahsi3:

                      Tralasciando quindi il riferimento all’improduttività e rimanendo piuttosto al concreto della vita quotidiana, poiché io sono un manager di una multinazionale e mi ritrovo a volte ad insegnare ad altri manager provenienti da tutto il mondo, mi torna utile consigliare spesso Quiet Leadership: Winning Hearts, Minds and Matches di Carlo Ancelotti. Lo faccio perché è un tipo di leadership che trovo moderna e alla quale mi ispiro. È uno strumento che ritengo valido. Non c’è altro. È semplicemente che non ho alcun libro di Gattuso o di Sarri da consigliare e, visto che queste sono le mie esperienze e le mie esigenze, ciò fa sì che ritenga un professionista interessante ed un altro irrilevante.
                      in un mondo normale a uno così bisognerebbe subito castrarlo e togliergli il diritto di voto e la patria potestà e portarlo in un centro riabilitativo di stampo sovietico
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91848
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Febbraio 22, 2021, 15:05:15 pm »
                        Uà ma Adam è vivo, cu tutt chell ca s'è magnat?  :allahsi3: :allahsi3: :look:

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12089
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Febbraio 22, 2021, 15:23:55 pm »
                          Comunque sto fatto vi fa capire quanto siano raccomandati e con gli agganci buoni, come ho sempre sostenuto, altro che click, non se li inculerebbe nessuno a questi. :look:
                          Tipo quegl'altri due fenomeni di salvini e renzi, che prima di diventare qualcuno si sono fatti tutti i quiz e i programmi a premio in tv come concorrenti. :look:

                            Offline Roller

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1866
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Febbraio 22, 2021, 18:34:33 pm »
                            ma non vi fa ribrezzo parlare di questi ? io abrogherei proprio questa sezione del forum. :shhlook:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64692
                              • Karma: 890
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Febbraio 24, 2021, 09:10:04 am »
                              Hai ragione, in retrospettiva è stato un errore aprire questo topic :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal