Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mayweather vs Pacquiao: The fight of the century  (Letto 2732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2015, 14:28:13 pm »
Io l'ho registrato e poi l'ho visto con tutta tranquillità dopo colazione  :look:

Sono d'accordo con nuri, un match bruttissimo, alla fine i pugili sembravano pronti per fare una maratona  :look: l'impressione è che si siano intascati una bella somma con l'accordo di non farsi male e di far restare in piedi entrambi alla fine delle 12 riprese per non fare brutte figure :sisi:

Una delle poche volte che sono contento di stare in un paese come l'Italia in cui questi eventi non interessano a nessuno (tanto è vero che l'ha trasmesso deejay TV che l'avrà pagato due lire), pensate che in America hanno sborsato 100 dollari per vedersi questo scempio in ppv  :asd: :look:
Per non parlare di quelli che hanno sborsato 500 dollari per assistere alle operazioni di peso  :mazzarrino:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67723
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 03, 2015, 14:46:52 pm »


    Io l'ho registrato e poi l'ho visto con tutta tranquillità dopo colazione  :look:

    Sono d'accordo con nuri, un match bruttissimo, alla fine i pugili sembravano pronti per fare una maratona  :look: l'impressione è che si siano intascati una bella somma con l'accordo di non farsi male e di far restare in piedi entrambi alla fine delle 12 riprese per non fare brutte figure :sisi:

    Una delle poche volte che sono contento di stare in un paese come l'Italia in cui questi eventi non interessano a nessuno (tanto è vero che l'ha trasmesso deejay TV che l'avrà pagato due lire), pensate che in America hanno sborsato 100 dollari per vedersi questo scempio in ppv  :asd: :look:

    Però ricordo se non erro che l'incontro Mayweather - De La Hoya del 2007 in Italia pure era in PPV
    Comunque non è vero che non interessa a nessuno in Italia dai
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134159
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 03, 2015, 14:47:16 pm »
      Non era meglio trasmettere homer contro dedrik tatum?
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57977
        • Karma: 2217
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 03, 2015, 14:55:50 pm »

        Però ricordo se non erro che l'incontro Mayweather - De La Hoya del 2007 in Italia pure era in PPV
        Comunque non è vero che non interessa a nessuno in Italia dai

        Diciamo che per nessuno intendevo che non si riesce a raggiungere quell'interesse tale da potersi permettere (e parlo di Sky o MP per esempio) di acquistare l'incontro (caso mai a costi altissimi) per trasmetterlo poi in ppv e guadagnarci, anche perché poi in Italia il concetto di ppv non ha mai attecchito veramente (e fortunatamente aggiungerei), tanto è vero che ormai gli unici eventi che sembrano portare guadagni sono gli incontri di wrestling e le partite d'agosto del Napoli :shhlook:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95997
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 03, 2015, 14:59:37 pm »
          Comunque non è vero che non interessa a nessuno in Italia dai
          Il rugby interessa molto di più. :look:

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57977
            • Karma: 2217
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 03, 2015, 15:02:23 pm »
            Per non parlare di quelli che hanno sborsato 500 dollari per assistere alle operazioni di peso  :mazzarrino:

            La pubblicità fa miracoli e i bagarini ci hanno marciato su :asd:

            Non era meglio trasmettere homer contro dedrik tatum?

             :stralol:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67723
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 03, 2015, 15:07:41 pm »
              Il rugby interessa molto di più. :look:
              Non lo so. Ma sarei curioso di vedere un dato dei telespettatori che tra diretta e replica appena conclusa hanno seguito l'incontro. Pochi non saranno stati sicuramente.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Sonny Boy

                • Omar Sivori
                • *****
                • Post: 14221
                • Karma: 285
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 03, 2015, 17:36:38 pm »
                verdetto unanime e vittoria meritata per floyd
                peccato non aver visto questi due pugli di fronte al loro meglio
                ieri stando ai commentatori quello che è mancato a manny
                è stato il footwork,spesso non riusciva a finire le combinazioni
                e floyd si è difeso ottimamente anche vicino alle corde
                in cronaca dicevano combatte come un uomo d'affari
                uno sveglio,che poi è quello che è anche fuori del ring
                a parte gli eccessi da sceneggiatura
                pugile molto efficiente,difensore quasi inattacabile
                bastava vedere il numero dei colpi andati a segno
                il rapporto jab/power
                manny ha un background profondamente diverso
                combatte col cuore prima che col cervello
                per questo è cosi amato dalla gente
                l'unica chance che aveva di vincere l'incontro
                era di mettere floyd k.o.,cosa molto diffcile
                data la differenza di fisico,di allungo e di intensità
                per quanto concerne il match in questione
                ma non scordiamoci che fino a non poco tempo fa
                si parlavo addirittura di ritiro perché un medico aveva
                riscontrato alcuni sintomi tipici del parkinson
                p.s. concordo sul clima da volemose bene :look:

                  Offline 91design

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ******
                  • Post: 16111
                  • Karma: 438
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 03, 2015, 17:45:24 pm »
                  L'ho visto in replica a pranzo, e onestamente non mi ha per nulla entusiasmato st'incontro

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67723
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 03, 2015, 20:19:42 pm »
                    Al dì là di tutto comunque, un evento pazzesco. È stato bellissimo, la cornice del Mgm e di Las Vegas  non si smentisce mai.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal