Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Co'Sang (saluto ai lettori di calcionapoli24)  (Letto 3204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline RDKRL

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5005
  • Karma: 60
  • Sesso: Maschio
  • AnimAzzurrA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 06, 2011, 14:59:53 pm »
Uno dei due è cugino di primo grado di un mio amico
...scusa e questo che vuol significare?...anche io so che sono entrambi di Marianella....quindi,per quanto di buona famiglia, non mi sembra che non possano dire la loro sui problemi sociali e culturali che sovrabbondano in quelle zone......cioe' secondo la tua filosofia se non sei un camorrista o un killer non hai facolta' di parlare di determinati argomenti?...posso capire il rigetto che i metallari(cmq fanatici e integralisti anch'essi) hanno verso i rapper...mi chiedo a sto punto il tuo tentativo di sminuirli e ridicolizzarli da dove nasce  :mmm: ....
GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

    Online Rever

    • Giuseppe Savoldi
    • *****
    • Post: 3727
    • Karma: 154
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 06, 2011, 16:23:30 pm »
    ...scusa e questo che vuol significare?...anche io so che sono entrambi di Marianella....quindi,per quanto di buona famiglia, non mi sembra che non possano dire la loro sui problemi sociali e culturali che sovrabbondano in quelle zone......cioe' secondo la tua filosofia se non sei un camorrista o un killer non hai facolta' di parlare di determinati argomenti?...posso capire il rigetto che i metallari(cmq fanatici e integralisti anch'essi) hanno verso i rapper...mi chiedo a sto punto il tuo tentativo di sminuirli e ridicolizzarli da dove nasce  :mmm: ....

    Ma questo è cresciuto da figlio di papà, non frequenta determinati ambienti..quindi non conosce fino in fondo le problematiche socio-culturali che affliggono un determinato ceto semplicemente perché non ci è dentro!

    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 06, 2011, 18:32:04 pm »
      1- Conosco figli di papà che fanno i pezzi sui transalp
      2- Posso essere anche di buona famiglia, e non vivere di espedienti, ma avere amici che lo fanno, uscire e vedere, capire, quello che mi succede attorno.
      3- Alla fine è Show Business è inutile girarci attorno, a 20 anni tien gli ideali ma gli ideali nun t rann a campà, il successo che hanno se lo sono meritati, portando sul mercato del rap italiano una ventata d'aria fresca, qualcosa di nuovo, e in italia, portare qualcosa di nuovo nella musica, è una rarità
      4- Io non li difendo perchè sono un loro fan a me l'hip hop non piace
      5- Ascoltando i loro testi sento le storie che sento e vedo tutti i giorni
      6- il metal :facepalm:

      Saranno pure figli di papà io non lo so, ma sono bravi o no, non ho chiesto se vi piacciono ma se sono obiettivamente bravi??
      Alla fine è un lavoro come un altro, e a me fa piacere che 2 ragazzi che raccontano le storie di napoli, fanno successo, non penso che abbiano l'ambizione di cambiare la storia della musica, ma di vivere facendo quello che gli piace! Hanno il mio rispetto!


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Bud Spencer

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5536
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • DNA Azzurro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 06, 2011, 21:13:30 pm »
        Citazione
        Saranno pure figli di papà io non lo so, ma sono bravi o no, non ho chiesto se vi piacciono ma se sono obiettivamente bravi??

        Certo che sono bravi,quest'anno è nato un progetto chiamato diversidad"the experience" dove sono stati scelti 12 rapper europei,quello ITALIANO è rappresentato da O'Luchè dei Co Sang,ripeto come ITALIANO! Quindi i Co'Sang,parlo da intenditore,sono l'equivalente dei VERI rapper americani.

        ps: consiglio di sentire alcune canzoni di Diversidad,c'è nè una molto sfiziosa ,dura 4 minuti ed è cantata con lingue diverse
        Untitled 1" border="0

          Offline omostr

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3779
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • ...e di meloni rossi con samenta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 08, 2011, 11:00:01 am »
          non sono un fan sfegatato ma se sento un loro pezzo l'ascolto volentieri, sono molto critici sulle cose che gli girano intorno (specialmente a livello musicale, sparano a zero specialmente su chi fa rap come loro), non sono un grande esperto, ma da uno come me che ascolta pino daniele da quando ha iniziato ad accendere una radio che schifa a morte i neomelodici anche se per un periodo ho provato a capirli,che reputa il palcoscenico degli "artisti" italiani più gettonati molto scadente...beh posso dire che quando li ascoltai la prima volta circa 4-5 anni fa rimasi impressionato dall'album oltretutto mi pare sia stato prodotto da una casa discografica pesante (EMI-Universal :fammpns: ), il fatto che siano cresciuti in una realtà disagiata mi ha tratto in inganno pensando che effettivamente venissero dalla strada e non avvessero una condizione sociale agiata alle spalle, questo non vuol dire però che le esperienze di vita non ti abbiano portato a contatto con realtà completamente opposte a quelle famigliari, ma in fondo se si parla di coerenza, una parola piuttosto ricorrente nei loro pezzi, quando poi stai interpretando un ruolo che è frutto di un vissuto non prettamente tuo, permettimi di dubitare sul tuo conto...in ogni caso potrebbe essere anche nato in una famiglia agiata economicamente ed avere avuto diversi tipi di problemi, in questo caso tutto ciò detto in proposito cadrebbe... :ggg:
          ...mai stato al San Paolo...
          4/11/2012 Napoli-Torino

            Offline DestroyEraseImprove

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 860
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 08, 2011, 18:19:35 pm »
            che dibattito acceso per questi 2!
            ma se si tratta di musica, perchè andare oltre?

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal