Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stefan Schwoch  (Letto 10626 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39891
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Novembre 15, 2013, 14:53:05 pm »
che grande campione che era, ci rimasi malissimo quando lo cedettero appena saliti in serie A, era mille volte meglio di Sesa e di Edmundo quando venne a Napoli  :sisi:
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Max-30

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2346
    • Karma: 32
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Novembre 21, 2013, 02:38:30 am »
    Quanti ricordi. Fu il mio primo anno seguito pienamente. Schwoch conserva un posto importantissimo nel mio cuore. Per quella serie B era un calciatore pazzesco.

    Di quell'anno mi ricordo che arrivammo secondi, ma solo all'ultimo abbiamo accelerato, per il resto avevamo sempre occupato la terza e quarta posizione. Era una squadra divertente e che meritò ampiamente quella promozione.

    Ricordo con particolare affetto le differite subito dopo la partita di TCS.
    Una bellissima Sampdoria-Napoli 0-2, una vittoria che non mi aspettavo minimamente con Asta e Stefan su rigore.
    Un Alzano-Napoli 0-4 con l'Alzano che sino a quel punto era stata la rivelazione del campionato e poi crollò miseramente.
    Ricordo un gol del Monza da centrocampo sul calcio d'inizio dopo un nostro gol, con la buonanima di Bandieri che ci fece morire (2-2 risultato finale). Ricordo anche un rigore parato da Bandieri in Savoia-Napoli 0-1 con la solita buonanima che si gira verso il pubblico napoletano che lo aveva fischiato per concedersi uno dei pochi momenti di gioia della sua carriera.
    Ricordo un Treviso-Napoli 5-1, in cui avevamo una maglia bellissima (molto simile a quella blu notte del secondo anno di A).
    Ricordo il già citato tacco di Schwoch con l'Atalanta.
    Ricordo l'esplosione di Galletti a fine anno.
    Ricordo un Coppola mostruoso in un paio di partite.
    Ricordo la solita festa con i fratelli genoani all'ultima giornata (promozione già acquisita).
    E poi la tristezza dell'anno dopo per gli addii di Novellino e Stefan.

    Sono tutti ricordi di un ragazzino di 10 anni quindi da prendere con le pinze. Però nutro particolare affetto per quell'annata, è stata per lungo tempo il mio scudetto.

    PS: Probabilmente sono andato un pelo OT allargandomi alla squadra e non al solo Stefan! ( :love:)

      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16111
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Novembre 21, 2013, 02:51:54 am »
      Il mio primo idolo calcistico, l'anno della cavalcata della B fu la prima stagione calcistica che seguii interamente *_* o sabt maxischermo al bar e patm a Caserta, nun m pozz mai scurdà la festa di quando alla penultima giornata eravamo matematicamente in A *_*

        Offline primax79

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4359
        • Karma: 82
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Novembre 21, 2013, 03:02:28 am »

        Il mio primo idolo calcistico, l'anno della cavalcata della B fu la prima stagione calcistica che seguii interamente *_* o sabt maxischermo al bar e patm a Caserta, nun m pozz mai scurdà la festa di quando alla penultima giornata eravamo matematicamente in A *_*

        Povero te x quel che ti sei perso prima


        Sent from my iPad using Tapatalk

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16111
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Novembre 21, 2013, 03:10:43 am »
          Povero te x quel che ti sei perso prima


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Eh lo so, c'aggia fa :pianto:

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Novembre 21, 2013, 12:12:41 pm »
            Quanti ricordi. Fu il mio primo anno seguito pienamente. Schwoch conserva un posto importantissimo nel mio cuore. Per quella serie B era un calciatore pazzesco.

            Di quell'anno mi ricordo che arrivammo secondi, ma solo all'ultimo abbiamo accelerato, per il resto avevamo sempre occupato la terza e quarta posizione. Era una squadra divertente e che meritò ampiamente quella promozione.

            Ricordo con particolare affetto le differite subito dopo la partita di TCS.
            Una bellissima Sampdoria-Napoli 0-2, una vittoria che non mi aspettavo minimamente con Asta e Stefan su rigore.
            Un Alzano-Napoli 0-4 con l'Alzano che sino a quel punto era stata la rivelazione del campionato e poi crollò miseramente.
            Ricordo un gol del Monza da centrocampo sul calcio d'inizio dopo un nostro gol, con la buonanima di Bandieri che ci fece morire (2-2 risultato finale). Ricordo anche un rigore parato da Bandieri in Savoia-Napoli 0-1 con la solita buonanima che si gira verso il pubblico napoletano che lo aveva fischiato per concedersi uno dei pochi momenti di gioia della sua carriera.
            Ricordo un Treviso-Napoli 5-1, in cui avevamo una maglia bellissima (molto simile a quella blu notte del secondo anno di A).
            Ricordo il già citato tacco di Schwoch con l'Atalanta.
            Ricordo l'esplosione di Galletti a fine anno.
            Ricordo un Coppola mostruoso in un paio di partite.
            Ricordo la solita festa con i fratelli genoani all'ultima giornata (promozione già acquisita).
            E poi la tristezza dell'anno dopo per gli addii di Novellino e Stefan.

            Sono tutti ricordi di un ragazzino di 10 anni quindi da prendere con le pinze. Però nutro particolare affetto per quell'annata, è stata per lungo tempo il mio scudetto.

            PS: Probabilmente sono andato un pelo OT allargandomi alla squadra e non al solo Stefan! ( :love:)
            i genoani vennero a napoli, i nostri avevano i capelli pittati d'azzurro, la partita fu in diretta su tcs *_*
            perdemmo e ci restai di merda, ma grazie alla precedente pistoiese napoli 0-1 con stefan eravamo già in a *_*

              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32485
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Novembre 22, 2013, 01:30:11 am »
              che grande campione che era, ci rimasi malissimo quando lo cedettero appena saliti in serie A, era mille volte meglio di Sesa e di Edmundo quando venne a Napoli  :sisi:
              :sisi:

              sesa  :ops:



                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34527
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Dicembre 10, 2013, 13:48:26 pm »
                Il più grande ed il più amato degli anni bui del Napoli.

                Un calciatore che in carriera ha raccolto molto meno di quello che avrebbe meritato.

                  Offline RDKRL

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5005
                  • Karma: 60
                  • Sesso: Maschio
                  • AnimAzzurrA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Dicembre 11, 2013, 10:47:35 am »
                  ...  :love: :love: :love: ....
                  GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                  DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39891
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Dicembre 13, 2013, 16:21:29 pm »
                    :sisi:

                    sesa  :ops:

                    vabbè stavo nominando i nostri 2 attaccanti principali quell'anno di serie A, mettici pure Moriero, solo Stellone si salvava(ma si infortunò contro la Rube). Schwoch era più forte di tutti loro messi assieme  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Max-30

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2346
                      • Karma: 32
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Dicembre 13, 2013, 17:13:08 pm »
                      C'era anche Nick Amoruso...
                      Che gol assurdi che si magnava...

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34527
                        • Karma: 101
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Dicembre 15, 2013, 18:45:52 pm »
                        C'era anche Nick Amoruso...
                        Che gol assurdi che si magnava...
                        ssshhh, secondo Fedele è superiore ad Higuain :look: :shhlook:

                          Offline Léon

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4965
                          • Karma: 148
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Dicembre 20, 2013, 00:20:17 am »


                          minuto 1.00
                          Vedere stu video 'cu "Stai mai 'cca" in sottofondo è 'nu 'ntustamiento esagerato!

                          Comunque lo ricordo abbastanza bene, nonostante a quei tempi fossi 'tifoso' dell'Inter. Cioè, a finale mi attiggiavo mongolosamente con i miei compagni di classe, 'robb 'e figurine, Ronaldo, Djorkaeff (o comm spaccimma se scrive), e il mito di Baggio nella capa da incompetente 'ca tenevo. Non ci capivo 'nu cazzo, ma fu dopo un suo gol (e 'nu paliatone da parte di papà dopo che risposi ad un suo sfottò dicendo 'Napoli Merda') che divenni tifoso del Napoli. Da allora cominciai a vivere le partite del Napoli con enfasi, menai nella monnezza sciarpe e magliette dell'Inter di mia spontanea volontà e come primo idolo ebbi Jankulowski (poi susseguito da Max Vieri e Pasino).

                          A finale ero venuto 'ca dinto per dire 'ca oggi Schwoch stev 'a Casoria nel centro commerciale "Al Centro" per un evento speciale. 'Na roba trash suppongo. Non ci sono andato per pigrizia.
                          Ciao.

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Dicembre 30, 2014, 12:34:19 pm »
                            Posso dire che per me Schwoch è un'idolo, assieme a due altri calciatori azzurri che sono Calaiò e Higuain. Naturlamente faccio riferimento al solo reparto offensivo e al periodo da cui ho cominciato a seguire il Napoli (parlo del 97/98) vista la mia età. Se tutte e tre fossero stati insieme nel Napoli, secondo me sarebbe stato un attacco spettacolare *_* magari Goldrake e Schwoch sulle fasce e Pipita punta centrale.
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Offline Sonny Boy

                              • Omar Sivori
                              • *****
                              • Post: 14221
                              • Karma: 285
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Dicembre 30, 2014, 15:11:17 pm »
                              colpo di tacco mandando al bar  quel paracarro di Carrera
                              che venne a Napoli a fine carriera e che qualche anno dopo
                              ritroveremo sulla panchina della juve :croce:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal