Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla Provincia di Napoli  (Letto 172025 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16289
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Marzo 28, 2021, 21:30:54 pm »
Come sei sofista... :look:

Eh ma la storia è sempre stata il mio forte

 :stralol: :stralol:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64671
    • Karma: 890
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Marzo 29, 2021, 00:34:34 am »
    Ma non era già successo tempo fa? Sempre con una smart? È lo stesso fatto?
    Stessa cosa che ho pensato quando ho letto il titolo, ma è un fatto nuovo, stavolta il rapinato appartiene :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50298
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Marzo 29, 2021, 10:13:46 am »
      È proprio il lasciarli sfogare l'errore.
      Quando dicono una puttanata gli va spiegato che è una puttanata al fine di evitare perseverino nella puttanata o, al limite, sterilizzare la puttanata.
      A forza di lasciarli fare, si danno forza a vicenda convinti che la puttanata espressa sia anche solo vagamente ragionevole pur non rispettando i criteri minimi della civiltà e ragionevolezza.
      La mia è una missione.

      Il problema di voi sinistrati è che pensate di avere la verità in tasca e chi non la pensa come voi dice puttanate ... intanto ci sono intere zone come l'area Nord che andrebbero bombardate a tappeto
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11676
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Marzo 29, 2021, 12:19:30 pm »
        Il problema di voi sinistrati è che pensate di avere la verità in tasca e chi non la pensa come voi dice puttanate ... intanto ci sono intere zone come l'area Nord che andrebbero bombardate a tappeto
        Il tuo problema è che ritieni io sia un buonista quando, invece, sono convinto che alla prevenzione (anche sociale) andrebbe accompagnata una repressione.
        Però, repressione che spetta allo stato e mai al privato, e deve essere proporzionata all'offesa che arrechi.
        Ribadisco. Non puoi essere nè tu, nè Totore il pisciazza, nè Gigino o'chianchiere o Peppe lo zozzoso a decidere cosa sia proporzionato all'offesa.
        Questa è civiltà e quindi, si, la tua è una puttanata ed ho ragione io.
        Quando ti tieni al di fuori del quadro civile, hai torto.

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13556
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Marzo 29, 2021, 12:30:22 pm »
          il ragazzo ha torto.

          sono il primo a dire: mi entri in casa? ti sparo. e fin qui nessuno puo' dirmi niente perchè sto difendendo la mia proprietà privata, mia moglie, mio figlio e me stesso.
          ma se ti rapinano per strada, ti sfilano l'orologio e scappano PURTROPPO non hai santi che ti difendano. li hai inseguiti, li hai speronati (e questo gia' è rischioso) e li hai investiti per vendetta/rabbia. questo in un paese civile PURTROPPO non si puo' fare. una cosa è la legittima difesa della propria vita e dei propri beni un conto è il gistizialismo. gli avrei dato ragione se avesse detenuto legalmente un arma da fuoco per difesa personale e nell'atto della rapina A MANO ARMATA avesse estratto la sua arma e avesse fatto fuoco. perchè appunto era un atto di difesa DI QUEL MOMENTO... inseguirli e giustiziarli alla far west no.

          oltretutto io non concepisco ancora la stupidità della gente che vive in provincia di napoli e si ostina ancora a girare come se abitasse a pordenone. NON DOVETE SFOGGIARE ORO, OROLOGI E MACCHINE COSTOSE. vi dovete vestire e atteggiare come se foste gennaro esposito operaio da 1300 euro al mese. quindi panda, giubbotto da 50 euro e orologio da 70 max. STOP.

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22936
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Marzo 29, 2021, 12:50:47 pm »
            il ragazzo ha torto.

            sono il primo a dire: mi entri in casa? ti sparo. e fin qui nessuno puo' dirmi niente perchè sto difendendo la mia proprietà privata, mia moglie, mio figlio e me stesso.
            ma se ti rapinano per strada, ti sfilano l'orologio e scappano PURTROPPO non hai santi che ti difendano. li hai inseguiti, li hai speronati (e questo gia' è rischioso) e li hai investiti per vendetta/rabbia. questo in un paese civile PURTROPPO non si puo' fare. una cosa è la legittima difesa della propria vita e dei propri beni un conto è il gistizialismo. gli avrei dato ragione se avesse detenuto legalmente un arma da fuoco per difesa personale e nell'atto della rapina A MANO ARMATA avesse estratto la sua arma e avesse fatto fuoco. perchè appunto era un atto di difesa DI QUEL MOMENTO... inseguirli e giustiziarli alla far west no.

            oltretutto io non concepisco ancora la stupidità della gente che vive in provincia di napoli e si ostina ancora a girare come se abitasse a pordenone. NON DOVETE SFOGGIARE ORO, OROLOGI E MACCHINE COSTOSE. vi dovete vestire e atteggiare come se foste gennaro esposito operaio da 1300 euro al mese. quindi panda, giubbotto da 50 euro e orologio da 70 max. STOP.
            come spari?
            Cioè spari a una persona che non arreca danno a te alla tua famiglia?

            Wagliu ma siete seri? Cioè basta che entra in casa tua per fare un omicidio?

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50298
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Marzo 29, 2021, 12:54:58 pm »
              Il tuo problema è che ritieni io sia un buonista quando, invece, sono convinto che alla prevenzione (anche sociale) andrebbe accompagnata una repressione.
              Però, repressione che spetta allo stato e mai al privato, e deve essere proporzionata all'offesa che arrechi.
              Ribadisco. Non puoi essere nè tu, nè Totore il pisciazza, nè Gigino o'chianchiere o Peppe lo zozzoso a decidere cosa sia proporzionato all'offesa.
              Questa è civiltà e quindi, si, la tua è una puttanata ed ho ragione io.
              Quando ti tieni al di fuori del quadro civile, hai torto.

              Il problema è alla base, ossia che non esiste nè una prevenzione sociale e, men che meno, una repressione penale per questi individui.
              Il motivo percui molti scelgono una determinata strada è anche, e soprattutto, perchè non ci sono pene certe ed il più delle volte la sfangano tranquillamente. Poi capita che beccano quello sbagliato e vanno al creatore, ma è una percentuale infinitesimale.

              Che non ci si possa fare giustizia da soli mi sembra palese, non è che ci vuole un genio per capirlo, ma ad un certo punto, la gente che lavora, produce e paga le tasse, si rompe anche il cazzo e reagisce.

              Parlo in generale, ovviamente, non c'entra il caso specifico
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13556
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Marzo 29, 2021, 13:01:33 pm »
                come spari?
                Cioè spari a una persona che non arreca danno a te alla tua famiglia?

                Wagliu ma siete seri? Cioè basta che entra in casa tua per fare un omicidio?


                Sento un rumore di notte, mi sveglio prendo l'arma vado in cucina trovo 3 col piede di porco intenti ad arieggiare coi miei averi e gli chiedo di fare silenzio perché il giorno dopo mi devo alzare presto

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22936
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Marzo 29, 2021, 13:38:06 pm »

                  Sento un rumore di notte, mi sveglio prendo l'arma vado in cucina trovo 3 col piede di porco intenti ad arieggiare coi miei averi e gli chiedo di fare silenzio perché il giorno dopo mi devo alzare presto
                  Se spari a una persona che non ti sta attaccando stai commettendo un omicidio. Punto.

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43764
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Marzo 29, 2021, 14:31:07 pm »
                    Voci di popolo dicono che si conoscessero


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13556
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Marzo 29, 2021, 15:36:47 pm »
                      Se spari a una persona che non ti sta attaccando stai commettendo un omicidio. Punto.

                      Aspetto che mi minaccino a voce o che comincino a picchiare mia moglie?

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22936
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Marzo 29, 2021, 15:54:27 pm »
                        Aspetto che mi minaccino a voce o che comincino a picchiare mia moglie?
                        Ma tanto ti accusano di omicidio e` inutile che ci giriamo intorno.

                        Tu fai come credi, intanto vai in carcere come giusto sia.

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13556
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Marzo 29, 2021, 16:32:54 pm »
                          Ma tanto ti accusano di omicidio e` inutile che ci giriamo intorno.

                          Tu fai come credi, intanto vai in carcere come giusto sia.

                          Quindi meglio farsi ammazzare o crepare di mazzate rimanendo traumatizzati a vita piuttosto che difendersi.

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16816
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Marzo 29, 2021, 17:05:14 pm »
                            Voci di popolo dicono che si conoscessero



                            E fu accussì che ascett for na storia e femmene... :boxe:

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43764
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Marzo 29, 2021, 19:22:56 pm »
                              E fu accussì che ascett for na storia e femmene... :boxe:
                              In realtà si dice che i due defunti l’avessero fatta fuori dal vaso ma non c’entrano femmine ( nel senso di fidanzate ) e Rolex


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal