una domanda: qualcuno che ha fastweb mobile e che abita in provincia di Napoli (zona agro nolana diciamo) ha notato forti rallentamenti nel 4g? Io prima usavo il cellulare a casa dei miei perché c'è una linea di merda, ma quando mi collego con hotspot e faccio uno speedtest manco arrivo a due mega ultimamente. So che fastweb doveva fare il passaggio di rete da tim a wind, ma non so poi che hanno fatto.
Ragazzi sto cominciando a pagare 12 euro alMese con Vodafone e mi rompo i coglioni, a quale linea posso passare per risparmiare e che sia performante? Avevo pensato a Fastweb, le altre come sono?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resta con loro, rete migliore e customer care migliore
Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy
Prova ho. che è il loro operatore virtuale, io mi trovo bene e non hanno mai cambiato la tariffa nei 4-5 anni che l'ho avuta
Ho ho. , ma è chiaramente il loro pezzotto , rete buona ma un pò meno (il 4g quasi un'illusione) e cc inesistente.