Da quando I giornalisti di calcio devono sapere di calcio? Look
Voi sottovalutare marolda ma è il miglior giornalista sportivo del Napoli, anche se il pallone non è cosa sua look
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Vero ma non perde occasione per picconare Sarri e gettare sterco sul suo operato...Se tifa Salernitana e Milan andasse ad esprimere opinioni nelle trasmissioni dedicate...
Forse non ci crederete... Ma un tempo é stato anche giovane....Sempre chiatt... Ma giovane... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quello è stato il mio programma tv preferito all time dopo meteore condotto da giorgio mastrota Ricordo di sta petrona bionda che lo conduceva con lui che quando c'era da tuffarsi a mare stava sempre in perizoma e teneva un panaro notevolissimo. Mi capitava spesso di masturbarmi guardandola e non nascondo che a volte quando stavo sul più bello inquadravano iannicelli quando ormai non potevo più fermarmi. In pratica m'agg fatt e pugnett nguoll a iannicelli
https://www.youtube.com/watch?time_continue=145&v=CWpyKcWS-70E pure Tuchel l'ha mandato a fare in culo.