Con Fineco tutto okComunque ormai uso solo le crypto debit card per tutto.A parte crypto.com notable mention anche per Nexo che mi piace molto Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Mi ha proprio detto che da due anni è loro policy rigettare del tutto i clienti che inviano/ricevono soldi da exchange. Infatti cercando su reddit ho verificato che la cosa era già conosciuta lol. Ma ste carte come funzionano? Tipo ti converti ogni volta le crypto o quando spendi ti convertono tutto loro?Edit. ah ok, so carte prepagate. Non lo so, non mi fido degli exchange e spostare continuamente soldi so commissioni.
True leggevo gli aggiornamenti sul caso FTX e la donna che ha distrutto Sam è davvero diventata una delizia devo dire.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Bene, nella speranza che gli Italiani inizino a spostare tutto su Cold Wallets anziche' tenere sugli exchange con il rischio di farsi truffare.
Questo sicuramente, ma ovunque tu li tenga la tassazione avviene sempre nel momento in cui fai il passaggio crypto-euro. Uno dei pochi metodi per evitare del tutto il passaggio per gli exchange e la tassazione sarebbe provare il brivido dello scambio peer to peer in contanti dal vivo. Ovviamente si parla di soldi più grossi, sotto i tipo 30.000-50.000€ l'agenzia delle entrate non se ne fotterà mai.
Purtroppo localbitcoin è morto e le alternative in Italia non sono mai decollate. Attualmente in Europa c'è un solo tizio negli UK che fa scambio contanti.Invece ci sono a centinaia che fanno P2P con Revolut ma immagino che quei soldi non siano proprio immacolati.Attualmente la migliore alternativa mi pare fare una debit card crypto in faccia ad una zia nullatenente e spendere i guadagni senza troppi problemi Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Mi piacerebbe un sacco pagare le tasse se non fosse che ho perso tutte le mie crypto tentando di emulare bombato sul monte Epomeo Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
E chi te l'hai fatto fare? Un bello spaghetto aglio e olio al primo ristorante di Ischia Porto e delle crypto te ne saresti visto più che bene.