Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2822566 volte)

vantigelen, barcobolo, Jiranek e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Max-30

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2348
  • Karma: 32
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49560 il: Maggio 18, 2024, 00:04:02 am »
Questa stagione e la sua gestione sono fallimentari?
"La mia gestione ha tenuto la squadra nella stessa posizione e mi prendo le responsabilità. Non dovrei essere l'unico... Non mi aspettavo tutti questi problemi, chiaro, non mi aspettavo una catastrofe che non è solo in campo ma generale. Non ho dovuto pensare solo al campo come sarebbe il mio lavoro ma fare tante altre cose e nessuno mi ha detto niente. Forse ho sottovalutato la situazione perché non la conoscevo".

Al netto delle colpe e degli errori che ha commesso Calzona, ste parole sono proprio l'emblema della società inesistente.

Qua abbiamo bisogno non di un allenatore, ma di un uomo che faccia tutto (dirigente, responsabile della comunicazione, psicologo)

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


    Offline Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39896
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49561 il: Maggio 18, 2024, 00:20:26 am »
    Il problema non è che arriviamo noni, ci starebbe anche ogni tanto. Il problema è che proprio a livello societario stiamo allo sbando e non abbiamo la minima possibilità di rialzarci
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12793
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49562 il: Maggio 18, 2024, 00:31:27 am »
      le stagioni brutte capitano sempre e capiteranno sempre, ma in tanti non hanno capito che il problema non e la stagione brutta e il brutto risultato calcistico, oramai non siamo presentabili neanche a un livello di serie B, e non parlo a livello di strutture e figure dirigenziali, siamo proprio una società di bassa legapro dove il presidente casereccio viene preso per il culo, sul lato comunicativo abbiamo lombardo che dice che per lui 10 conferenze sono pure troppe, non abbiamo nulla.... siamo allo sbando totale, succederà il miracolo? bho non lo so, ma uno che manda la figlia che con il calcio non c'entra nulla a controllare i campi da gioco e le strutture per allenarsi fa capire che il classico sbagliare e lecito perseverare e diabolico mai come stavolta si sta verificando.

      io non voglio neanche immaginare quello che ci aspetterà dal mercato......
      sarà un fiume in piena di imbarazzanti scene.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26299
        • Karma: 21
        « Risposta #49563 il: Maggio 18, 2024, 07:11:45 am »
        le stagioni brutte capitano sempre e capiteranno sempre, ma in tanti non hanno capito che il problema non e la stagione brutta e il brutto risultato calcistico, oramai non siamo presentabili neanche a un livello di serie B, e non parlo a livello di strutture e figure dirigenziali, siamo proprio una società di bassa legapro dove il presidente casereccio viene preso per il culo, sul lato comunicativo abbiamo lombardo che dice che per lui 10 conferenze sono pure troppe, non abbiamo nulla.... siamo allo sbando totale, succederà il miracolo? bho non lo so, ma uno che manda la figlia che con il calcio non c'entra nulla a controllare i campi da gioco e le strutture per allenarsi fa capire che il classico sbagliare e lecito perseverare e diabolico mai come stavolta si sta verificando.

        io non voglio neanche immaginare quello che ci aspetterà dal mercato......
        sarà un fiume in piena di imbarazzanti scene.
        perché quello secondo te controlla i campi.

        Lo hanno pagato per il ritiro  come sempre da anni, gli vanno bene le strutture come quelle dell'anno scorso.

        Mi dirai cosa manda a fare la figlia, semplice a prendere il diciamo nero consistenti in omaggi non tassabili tipo prodotti tipici per cui di sicuro si é accordato

        Questo é un salumiere di fatto altro che grande imprenditore, i grandi imprenditori le tasse nonnle pagano in italia, lui non può come noi gente comune e da bottegaio si arrangia tutto qua

          Online sakurambo

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3394
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49564 il: Maggio 18, 2024, 08:28:59 am »
          Forse non vi siete resi conto che Aurelio De Laurentiis non si è ancora reso conto del baratro sul baratro nel quale è prossimo a sprofondare, non appena sbaglia nei prossimi due mesi è fatta, poi pregherà qualche fondo che gli offrirà 300/400 mln di euro per acquistare la società.
          Vedo che molti ancora parlano della squadra e dei singoli, ma il problema è molto più grande.
          Questo sa di aver fatto una marea di cazzate, ma il suo primo pensiero resta la parte coreografica e fare le conferenze per il ritiro con i politici e soggetti vari.
          E tra l'altro con i suoi giochetti del caxxo insulta Kvara per spingerlo a trovarsi una squadra e incassare tra lui e il nigeriano più di 200 mln di euro.
          E ci può anche stare, ma se non sistemi la dirigenza, l'allenatore e la squadra a questo giro Aurelio sei proprio fottuto. Garantito a limone.
          Il problema è che vedendoti con un potenziale di 250 mln nelle mani, non riesco a immaginarti che tu li investa per quello che ho scritto sopra.
          Spero di sbagliarmi, ma ha preso la drirezione sbagliata. Vediamo, spero di aver scritto una marea di cazzate.
          « Ultima modifica: Maggio 18, 2024, 08:29:36 am da sakurambo »

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5336
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49565 il: Maggio 18, 2024, 08:32:14 am »
            Don Aure' che ci dici del sig. Kvara ? Vuoi vendere tutti ? Lascia tu per primo no ?
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13729
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49566 il: Maggio 18, 2024, 08:37:10 am »
              Ovviamente lui venderà i due a 200 milioni ( nn 150 sono già in cassa) e prenderà mezze seghe... Perché

              - senza champion i campioni non ci vengono e/o non ci sono denari

              - con la champion cosa mi devo rinforzare sono il più forte / tizio preferisce i club inglesi...

                Online esno

                • Re Stregone
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39748
                • Karma: 927
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49567 il: Maggio 18, 2024, 13:14:20 pm »
                Levati dal cazzo, muori.
                E possibilmente portati con te anche alvino e chiariello


                  Offline diegol

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 420
                  • Karma: 2
                  • Napoli siamo noi
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49568 il: Maggio 18, 2024, 13:15:29 pm »
                  E mentre parla del ritiro, della figlia che da grande esperta supervisiona le strutture di allenamento e fa una schifezza il sindaco di Napoli, il suo mister con estrema lucidità dichiara che oltre a fare l'allenatore si è trovato a gestire altro tipo di situazioni facendo chiaro riferimento alla disastrosa situazione societaria e di conseguenza ambientale trovata.
                  Ancora più convinto che lo scudetto dello scorso anno è stata una mera coincidenza astrale e che Spalletti, glielo abbia fatto pure per dispetto...

                    Online Frankie59

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2602
                    • Karma: 5
                    « Risposta #49569 il: Maggio 18, 2024, 13:25:57 pm »
                    Semplicemente questo non sa come venire fuori dal fosso in cui si è precipitato....e noi con lui, purtroppo...

                      Online giangi

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 622
                      • Karma: 2
                      « Risposta #49570 il: Maggio 18, 2024, 13:38:58 pm »
                      Possiamo dire una cosa, tanto rispetto x i tifosi che vanno a Dimaro e Castel di Sangro, ma questi ritiri hanno scassato e pall.Sembrano delle feste paesane, con  cantanti e comici da B-movie e la famiglia De Laurentiis che firma le magliette chiedendo quasi di essere pagati.Una rottura infinita di un mese tra amichevoli con squadrette montanare rigorosamente in PPV, trattative infinite di mercato, ed improperi vari contro tutti.Il grand president è proprio un provinciale nell' anima, altro che new €ra!!!!

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12243
                        • Karma: 335
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49571 il: Maggio 18, 2024, 13:39:43 pm »
                        Forse non vi siete resi conto che Aurelio De Laurentiis non si è ancora reso conto del baratro sul baratro nel quale è prossimo a sprofondare, non appena sbaglia nei prossimi due mesi è fatta, poi pregherà qualche fondo che gli offrirà 300/400 mln di euro per acquistare la società.
                        Vedo che molti ancora parlano della squadra e dei singoli, ma il problema è molto più grande.
                        Questo sa di aver fatto una marea di cazzate, ma il suo primo pensiero resta la parte coreografica e fare le conferenze per il ritiro con i politici e soggetti vari.
                        E tra l'altro con i suoi giochetti del caxxo insulta Kvara per spingerlo a trovarsi una squadra e incassare tra lui e il nigeriano più di 200 mln di euro.
                        E ci può anche stare, ma se non sistemi la dirigenza, l'allenatore e la squadra a questo giro Aurelio sei proprio fottuto. Garantito a limone.
                        Il problema è che vedendoti con un potenziale di 250 mln nelle mani, non riesco a immaginarti che tu li investa per quello che ho scritto sopra.
                        Spero di sbagliarmi, ma ha preso la drirezione sbagliata. Vediamo, spero di aver scritto una marea di cazzate.
                        Probabilmente sei vicino alla verità. Anche se spero che succeda il contrario.
                        magnatv 'o limon

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67723
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49572 il: Maggio 18, 2024, 14:11:48 pm »
                          Mentre Psyco parla dei RITIRI come se fregasse qualcosa a qualcuno ( ritiri sempre vecchi, ridicoli, cringe, patetici) la nave se ne va alla deriva.  E non parlo del lato sportivo, arrivare noni, decimi, settimi, quinti, secondi, è parte del gioco, ma di tutto cioè che c'è dentro : Psyco si è infamato ancora di più dopo aver vinto lo scudetto ed è diventato più cattivo. Inoltre più è stato preso a male parole, più gli è stata augurata la dipartita, più è stato sollecitato ad andarsene oppure a cambiare assetto, e più è diventato ancora peggio. Io l'avevo sempre capito di chi personaggio si trattava, è molto cattivo ed orgoglioso. Non cambierà mai e non venderà mai soprattutto.  L'unico cambiamento che dovrebbe essere fatto è Eurelio che si parcheggia e che delega addirittura la presidenza. Il resto sinceramente passa in secondo piano.  Qua stiamo rovinati, stiamo in mano a uno che se le cose andranno bene, metterà sempre becco e statene certi, rovinerà tutto. È un personaggio tossico.
                          « Ultima modifica: Maggio 18, 2024, 14:12:20 pm da Nick Fury »
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23424
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49573 il: Maggio 18, 2024, 16:04:02 pm »
                            Possiamo dire una cosa, tanto rispetto x i tifosi che vanno a Dimaro e Castel di Sangro, ma questi ritiri hanno scassato e pall.Sembrano delle feste paesane, con  cantanti e comici da B-movie e la famiglia De Laurentiis che firma le magliette chiedendo quasi di essere pagati.Una rottura infinita di un mese tra amichevoli con squadrette montanare rigorosamente in PPV, trattative infinite di mercato, ed improperi vari contro tutti.Il grand president è proprio un provinciale nell' anima, altro che new €ra!!!!

                            New €uro

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67723
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49574 il: Maggio 18, 2024, 18:21:01 pm »
                              https://www.facebook.com/share/v/q7gVYgMLXe8TiST1/

                              https://www.facebook.com/share/v/qGfWwbsYU4jZkWzP/

                              Ormai sbugiardare Eurelio è diventato troppo semplice, non c'è quasi più sfizio   Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal