Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2933420 volte)

fred74, Sukoru, vantigelen, raffounz, d30s, palla_supersferica e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19024
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #50310 il: Luglio 23, 2024, 20:10:43 pm »
L'Intertoto su Superpippa channel. Come lo racconti ai giovani d'oggi? :look:
super pippa erano dei pionieri, con loro molti italiani hanno preso e ripreso in mano la loro vita :look:

    Offline jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15067
    • Karma: 384
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #50311 il: Luglio 24, 2024, 09:15:53 am »
    super pippa erano dei pionieri, con loro molti italiani hanno preso e ripreso in mano la loro vita :look:
    e soprattutto hanno tirato fuori il meglio di loro  :look4:
    Si può asserire tranquillamente che era un canale motivazionale  :sine:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16955
      • Karma: 25
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #50312 il: Luglio 24, 2024, 09:25:24 am »
      Mi è venuta una illuminazione.... E se Giuffredi ricatta Valentina? Magari per qualche peccato di gioventù.....

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

      Vedo piu probabile Edo.
      E leverei il "di gioventu".

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34992
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #50313 il: Luglio 24, 2024, 21:10:59 pm »
        Mi è venuta una illuminazione.... E se Giuffredi ricatta Valentina? Magari per qualche peccato di gioventù.....

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
        Io dico che Pappy e Giuffry fanno intrallazzi con i contratti, le commissioni e fatture false (tra l'altro Giuffry sarebbe recidivo...)

        https://cronachedi.it/fatture-false-maxisequestro-al-procuratore-dei-calciatori/
        « Ultima modifica: Luglio 24, 2024, 21:12:40 pm da Abi »

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27986
          • Karma: 42
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50314 il: Luglio 24, 2024, 21:43:11 pm »
          L'Intertoto su Superpippa channel. Come lo racconti ai giovani d'oggi? :look:
          Che cazzo di ricordo che mi hai sbloccato lol
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34992
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50315 il: Luglio 26, 2024, 06:48:07 am »
            Che cazzo di ricordo che mi hai sbloccato lol
            Con Giggino Vitale che Ronaldeggia contro il Benfica :sbav:

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 40465
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #50316 il: Luglio 26, 2024, 14:36:45 pm »
              L'Intertoto su Superpippa channel. Come lo racconti ai giovani d'oggi? :look:

              E che hai riesumato. Il gol su cross di Maggio  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27333
                • Karma: 21
                « Risposta #50317 il: Luglio 26, 2024, 14:37:30 pm »
                https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/l-equipe-osimhen-non-dimentica-adl-gli-fece-perdere-40-milioni-l-anno-n612346.html

                Se fosse vero é da internare  lui e tutta la sua famiglia per non averlo internato

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17116
                  • Karma: 108
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #50318 il: Luglio 26, 2024, 21:45:11 pm »
                  https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/l-equipe-osimhen-non-dimentica-adl-gli-fece-perdere-40-milioni-l-anno-n612346.html

                  Se fosse vero é da internare  lui e tutta la sua famiglia per non averlo internato

                  Credere a una stronzata del genere ( pappy che rifiuta 180 milioni ) equivale ad essere come tutti quei minus habens che da giorni impestano i social negando lo sbarco sulla luna...

                  Jà...pare la trama di un cinepanettone...De Laurentiis che chiede 500 milioni pe chist... :stralol:

                    Offline Silk1982

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6094
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #50319 il: Luglio 26, 2024, 21:56:24 pm »
                    https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/l-equipe-osimhen-non-dimentica-adl-gli-fece-perdere-40-milioni-l-anno-n612346.html

                    Se fosse vero é da internare  lui e tutta la sua famiglia per non averlo internato

                    Il fatto che solo qualche mese dopo abbia messo una clausola a "soli" è la prova provata chequella storiella dell'equipe è appunto una storiella e niente più!
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27333
                      • Karma: 21
                      « Risposta #50320 il: Luglio 27, 2024, 06:53:40 am »
                      Credere a una stronzata del genere ( pappy che rifiuta 180 milioni ) equivale ad essere come tutti quei minus habens che da giorni impestano i social negando lo sbarco sulla luna...

                      Jà...pare la trama di un cinepanettone...De Laurentiis che chiede 500 milioni pe chist... :stralol:
                      mica ci creso ma quello hanno scritto, le cifre non saranno quelle ad ogni modo che ha preteso la luna é vero come é vero che 120 a giugno 2023 li facevi se non sparavi 200.

                      Comunque considerando che il psg al suo posto é dovuto andarsi a prendere kolomuani che non aveva dimostrato niente per valere + di 40 milioni solo 11 goal e 9 assist in germania, pagando 90 milioni, forse gli spillavi pure 130
                      « Ultima modifica: Luglio 27, 2024, 06:56:43 am da digital »

                        Offline azir

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13724
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #50321 il: Luglio 28, 2024, 15:26:40 pm »
                        l'account di X di questo romanano sta diventando una album fotografico dei calciatori di giuffredi.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68561
                          • Karma: 125
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #50322 il: Luglio 28, 2024, 21:35:48 pm »
                          Ti dovresti solo mettere vergogna di far pagare amichevoli del cazzo, trasmesse su una piattaforma di merda tra l'altro che manco si vedono.  Vorrei essere spiegato perché tutti gli altri le proprie amichevoli le mandano gratis, mentre tu devi fare sempre il cane arraggiato. 
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67995
                            • Karma: 2760
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #50323 il: Luglio 29, 2024, 10:05:02 am »
                            Aurelio, grazie per aver scelto One Football come piattaforma per le amichevoli. È facilmente fruibile ed inoltre hai dato anche la possibilità di fare un pacchetto unico per risparmiare rispetto all'acquisto della singola partita. Grazie

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23948
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #50324 il: Luglio 29, 2024, 10:08:38 am »
                              Aurelio, grazie per aver scelto One Football come piattaforma per le amichevoli. È facilmente fruibile ed inoltre hai dato anche la possibilità di fare un pacchetto unico per risparmiare rispetto all'acquisto della singola partita. Grazie

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                              Vi dico a me cosa è successo. Ho pagato l abbonamento delle amichevoli, ho fatto l accesso da notebook e visto le due partite da notebook. Se voglio fare l accesso da cellulare, anche dopo fatto il login mi chiede di abbonarmi di nuovo e mi porta alla pagina dove inserire i dati della carta di credito, altrimenti non mi apre la partita

                              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal